T O P I C R E V I E W |
berimbao |
Posted - 26 May 2008 : 09:55:35 venerdi sera purtroppo ho fatto la bua alla mia piccola , sono da cambiare paraurti anteriore , il fianchetto sembra apposto ma in realtà è un po piegato (si nota dalla fessura con il cofano ) e il faro è un po graffiato , in questi giorni passerò in toyota per ordinare i pezzi toyota fornisce tutti i pezzi terniciati ? sapete i codici e i prezzi ? |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
berimbao |
Posted - 29 May 2008 : 16:38:36 ahahhaha non oserei mai davide per ora mi sono fatto fare 2 preventivi uno di 1300 euro e uno da 1600 euro , me ne farò fare qualcun'altro e poi vado dal perito |
tremenda |
Posted - 29 May 2008 : 16:11:37 non vengo più a Venaria dato che succedono ste cose!!!! me ne sto in Cina per fortuna non c'è la mia in giro,altrimenti mi avresti smontato i pezzi!!!!non dovevi neanche passare dal carrozziere!!!!! |
MKIIista |
Posted - 28 May 2008 : 10:42:59 quote: Originally posted by berimbao
oggi vado a fare un preventivo e poi vado dal perito !
sono andato in toyota non c'era il carroziere ma mi sono fatto dare i prezzi dei pezzi di ricambio -paraurti anteriore 164 € -parafango Sx 115 € -faro sx 125 €
e poi le spese del carroziere per verniciarli e montarli
CHEPPALLE!!!!
Solidarietà...
Con i carrozzieri che ci sono in giro poi... io Mi sono servito diverse volte da questo qui:
CARROZZERIA MORO DI MARINO MAURIZIO E C. SAS V. REFRANCORE 86 CAP 10151 TORINO TO Tel: 011 7394777
Ti danno auto sostitutiva, abbastanza veloci e lavorano bene. Sulle fuori serie o sulle auto come le nostre, un pò particolari come motore, trazione, 2 posti, cabrio, ecc... ci lavora una persona anziana che conosce bene i telai particolare, però a te devono solo verniciare e montare 3 pezzi, e poi da dove abiti tu è un pò distante.
Facci sapè.
|
berimbao |
Posted - 27 May 2008 : 16:30:13 oggi vado a fare un preventivo e poi vado dal perito !
sono andato in toyota non c'era il carroziere ma mi sono fatto dare i prezzi dei pezzi di ricambio -paraurti anteriore 164 € -parafango Sx 115 € -faro sx 125 €
e poi le spese del carroziere per verniciarli e montarli |
luka |
Posted - 26 May 2008 : 19:19:03 quote: Originally posted by pietromr2
Sì, è solo imbullonato, è facilissimo da smontare e rimontare. Credevo che arrivassero verniciati dalla Toyota!?! Ma anche le porte che voi sappiate arrivano da verniciare? Perchè anch'io ho qualcosina da sistemare...
solitamente i lamierati e i paraurti arrivano tutti grezzi   anche perchè sarebbe troppo sbattimento per le case avere a magazzino pezzi di ogni colore   |
berimbao |
Posted - 26 May 2008 : 15:42:40 ok quindi devo per forza andare dal carrozziere ! Grazie a tutti |
pietromr2 |
Posted - 26 May 2008 : 14:15:25 Sì, è solo imbullonato, è facilissimo da smontare e rimontare. Credevo che arrivassero verniciati dalla Toyota!?! Ma anche le porte che voi sappiate arrivano da verniciare? Perchè anch'io ho qualcosina da sistemare... |
luka |
Posted - 26 May 2008 : 14:07:47 quote: Originally posted by berimbao
si si tutto apposto , la cosa che mi da fastidio è che devo perdere tempo a metterla apposto , Cmq è successo a Venaria appena uscito da lavoro per il fianchetto è quello sinistro ma la macchina è nera , ma è solo inbullonato vero ? cmq penso che prendero tutto la toyota e se è gia tutto verniciato monto io stesso , così recupero un po di soldi
ciao Mauro massima solidarietà   Il paraurti ed il parafango non ti arrivano verniciati dalla Toyota quindi se riesci recupera i pezzi usati sicuramente spendi qualcosa di meno per quanto riguarda il resto si sono tutti imbullonati |
agif |
Posted - 26 May 2008 : 12:46:24 azz...mi spiace un sacco.. però cavoli...è proprio un brutto periodo.....quanti che sbattono... toccatina.... |
MKIIista |
Posted - 26 May 2008 : 12:43:46 quote: Originally posted by berimbao
si si tutto apposto , la cosa che mi da fastidio è che devo perdere tempo a metterla apposto , Cmq è successo a Venaria appena uscito da lavoro per il fianchetto è quello sinistro ma la macchina è nera , ma è solo inbullonato vero ? cmq penso che prendero tutto la toyota e se è gia tutto verniciato monto io stesso , così recupero un po di soldi
Posto sfxxato quello, io da quelle parti ho preso una multa per eccesso velocità, alla mia ragazza gli hanno rubato la bicicletta e un mio amico si è trovato una gomma a terra andando via dalla Mandria...
Comunque se dalla TROYOTA i ricambi arrivano già verniciati ciò è buono... non lo sapevo. Vuoi mettere risparmiare lo sbattimento di trovare carrozzerie a buon prezzo per riverniciare?
Tienici aggiornati. |
berimbao |
Posted - 26 May 2008 : 10:53:54 si si tutto apposto , la cosa che mi da fastidio è che devo perdere tempo a metterla apposto , Cmq è successo a Venaria appena uscito da lavoro per il fianchetto è quello sinistro ma la macchina è nera , ma è solo inbullonato vero ? cmq penso che prendero tutto la toyota e se è gia tutto verniciato monto io stesso , così recupero un po di soldi |
MKIIista |
Posted - 26 May 2008 : 10:28:26 PORCA TROTA MAURO... Mi spiace... come le tocchi stè macchine sono soldoni poi. Tu? Tutto a posto? Dove è successo? |
pietromr2 |
Posted - 26 May 2008 : 10:07:22 In teoria dì, dovrebbero essere tutti verniciati i pezzi che ti forniscono. Se mi dici che fianchetto ti serve dovrei avere ancora il sinistro grigio. |