T O P I C R E V I E W |
drew |
Posted - 13 May 2008 : 12:15:57 sono mr.2 da circa 3 mesi..secondo voi potrebbe essere semplice abitudine oppure realmente potrebbe avere un calo..?? tipo pulizia del maf o cose simili..?..da considerare che appena comprata ho fatto fare tagliando completo.. ciao a todos |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Volo |
Posted - 19 May 2008 : 13:37:25 non vorrei dire un'eresia ma la mia mkIII d'estate Di pomeriggio con il clima acceso pare un'alta macchina rispetto alla sera. perdera circa 15cv, è un'esempio ma la differenza è enorme.chi ho sentito mi ha detto "nulla di strano per un 1.8 aspirato".ciao
|
riccardo |
Posted - 14 May 2008 : 18:01:01 quote: Originally posted by pietromr2
quote: Originally posted by stew
Oltre a quello che ti ha giustamente detto PietroMr2, calcola anche che la emme risente abbastanza delle condizioni meteo. Ovvero: nelle giornate calde che ha fatto il we scorso, sicuramente non ha dato il meglio delle prestazioni.
giustissimo! Però devo dire che la mia "suona" meglio quando c'è caldo, chissà perchè...
Per il massimo delle prestazioni bisogna andare a livello del mare e con l'aria più fresca possibile (quindi più densa). Come diceva un pilota di Le Mans, di notte il buio non è un problema e le macchine girano anche più veloci perchè c'è più fresco.
urca...non si finisce mai di imparare...la M è M...etereopatica !!
  |
pietromr2 |
Posted - 13 May 2008 : 14:44:56 quote: Originally posted by stew
Oltre a quello che ti ha giustamente detto PietroMr2, calcola anche che la emme risente abbastanza delle condizioni meteo. Ovvero: nelle giornate calde che ha fatto il we scorso, sicuramente non ha dato il meglio delle prestazioni.
giustissimo! Però devo dire che la mia "suona" meglio quando c'è caldo, chissà perchè...
Per il massimo delle prestazioni bisogna andare a livello del mare e con l'aria più fresca possibile (quindi più densa). Come diceva un pilota di Le Mans, di notte il buio non è un problema e le macchine girano anche più veloci perchè c'è più fresco. |
Stew |
Posted - 13 May 2008 : 13:23:14 Oltre a quello che ti ha giustamente detto PietroMr2, calcola anche che la emme risente abbastanza delle condizioni meteo. Ovvero: nelle giornate calde che ha fatto il we scorso, sicuramente non ha dato il meglio delle prestazioni. |
pietromr2 |
Posted - 13 May 2008 : 13:01:19 Strano un calo di prestazioni... Magari verifica l'olio, la pressione delle gomme (lo so è un dettaglio, ma se hai un po' di sensibilità la senti ) e soprattutto la puliza del maf (è facilissimo). Se il maf è da pulire poi basta staccare la batteria per qualche minuto perchè la centralina si resetti. |