| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 calo di prestazioni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
drew Posted - 13 May 2008 : 12:15:57
sono mr.2 da circa 3 mesi..secondo voi potrebbe essere semplice abitudine oppure realmente potrebbe avere un calo..?? tipo pulizia del maf o cose simili..?..da considerare che appena comprata ho fatto fare tagliando completo..
ciao a todos
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Volo Posted - 19 May 2008 : 13:37:25
non vorrei dire un'eresia ma la mia mkIII d'estate Di pomeriggio con il clima acceso pare un'alta macchina rispetto alla sera. perdera circa 15cv, è un'esempio ma la differenza è enorme.chi ho sentito mi ha detto "nulla di strano per un 1.8 aspirato".ciao
riccardo Posted - 14 May 2008 : 18:01:01
quote:
Originally posted by pietromr2

quote:
Originally posted by stew

Oltre a quello che ti ha giustamente detto PietroMr2, calcola anche che la emme risente abbastanza delle condizioni meteo. Ovvero: nelle giornate calde che ha fatto il we scorso, sicuramente non ha dato il meglio delle prestazioni.

giustissimo!
Però devo dire che la mia "suona" meglio quando c'è caldo, chissà perchè...

Per il massimo delle prestazioni bisogna andare a livello del mare e con l'aria più fresca possibile (quindi più densa).
Come diceva un pilota di Le Mans, di notte il buio non è un problema e le macchine girano anche più veloci perchè c'è più fresco.

urca...non si finisce mai di imparare...la M è M...etereopatica !!

pietromr2 Posted - 13 May 2008 : 14:44:56
quote:
Originally posted by stew

Oltre a quello che ti ha giustamente detto PietroMr2, calcola anche che la emme risente abbastanza delle condizioni meteo. Ovvero: nelle giornate calde che ha fatto il we scorso, sicuramente non ha dato il meglio delle prestazioni.

giustissimo!
Però devo dire che la mia "suona" meglio quando c'è caldo, chissà perchè...

Per il massimo delle prestazioni bisogna andare a livello del mare e con l'aria più fresca possibile (quindi più densa).
Come diceva un pilota di Le Mans, di notte il buio non è un problema e le macchine girano anche più veloci perchè c'è più fresco.
Stew Posted - 13 May 2008 : 13:23:14
pietromr2 Posted - 13 May 2008 : 13:01:19
Strano un calo di prestazioni...
Magari verifica l'olio, la pressione delle gomme (lo so è un dettaglio, ma se hai un po' di sensibilità la senti ) e soprattutto la puliza del maf (è facilissimo).
Se il maf è da pulire poi basta staccare la batteria per qualche minuto perchè la centralina si resetti.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.64 seconds. Snitz Forums 2000