T O P I C R E V I E W |
mich |
Posted - 16 Apr 2008 : 11:58:14 Durante il tagliando si sono accortiche perdeva leggermente e domani me la cambiano...strano, perchè il liquido nel contenitore non è mai sceso..
Qualcuno di voi l'ha cambiata? Spesa in $?
|
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mich |
Posted - 21 Apr 2008 : 14:43:33 220 eur. Pompa nuova. |
mich |
Posted - 17 Apr 2008 : 09:19:05 quote: Originally posted by crow
se sputa l'antigelo dalla vaschetta c'è il rischio che sia la testata,un mio cliente con il rav aveva questo problema.comunque se è un ufficiale toyota alla fine sono quasi 250 euro,mi ricordavo bene.
mi volete gufare!!!! pompa smontata: era la pompa - sputava acqua da un raccordo, non dalla vaschetta - che testata e testata! la testata la dò io alla Toyota se succedesse una cosa del genere dopo 100k km |
enetec |
Posted - 16 Apr 2008 : 19:50:36 quote: Originally posted by crow
allora si vede che è solo un pò più capricciosa delle altre 
La mia è estremamente capricciosa...  |
crow |
Posted - 16 Apr 2008 : 19:46:15 allora si vede che è solo un pò più capricciosa delle altre  |
enetec |
Posted - 16 Apr 2008 : 19:38:44 quote: Originally posted by crow
se sputa l'antigelo dalla vaschetta c'è il rischio che sia la testata,un mio cliente con il rav aveva questo problema.comunque se è un ufficiale toyota alla fine sono quasi 250 euro,mi ricordavo bene.
Naahh... nessuna traccia d'olio nella vaschetta e livello costante una volta che ha raggiunto il suo livello "desiderato" (un po' sotto il max...)  |
crow |
Posted - 16 Apr 2008 : 19:17:08 se sputa l'antigelo dalla vaschetta c'è il rischio che sia la testata,un mio cliente con il rav aveva questo problema.comunque se è un ufficiale toyota alla fine sono quasi 250 euro,mi ricordavo bene. |
mich |
Posted - 16 Apr 2008 : 18:51:51 la testata??? ma no!!!ma va! no, la temp ok, secondo il meccanico la sputa un pò fuori, perchè c'era il segno della perdita. Cmq l'ho chiamato e mi ha detto che la pompa costa 94eur+IVA e la manodopera sono 3 ore. Mich |
enetec |
Posted - 16 Apr 2008 : 17:44:37 quote: Originally posted by semlor
in che senso sputarlo ?
Nel senso che... se lo metto al livello max tende a buttarlo fuori dal tubo del "troppo pieno" ogni qualvolta spengo la macchina...  |
crow |
Posted - 16 Apr 2008 : 17:06:10 io la mia l'ho cambiata da poco in garanzia,e se nn ric male la spesa nn dovrebbe essere più di 200/250 euro(600/700 mi sembrano un pò troppi).cmq potrebbe avere una piccola perdita ke nn si nota troppo dal livello della vaschetta,se vuoi essere sicuro controlla qll vecchia,se perde dovrebbe avere delle incrostazioni rosa(c sn gli infami che te la fanno cambiare per vendere,e se nn è sporca e ti dicono che l'hanno pulita sospetta che nn c'è motivo di pulire un pezzo da buttare).se sputa antigelo dallo sfogo della vaschetta potrebbe essere che hai messo troppo antigelo,che s'è spaccato il termostato e va in ebollizione o che è partita la testata e pure va in ebollizione.tirni d'occhio la temperatura qnd la usi un pò. |
semlor |
Posted - 16 Apr 2008 : 16:25:19 in che senso sputarlo ? |
enetec |
Posted - 16 Apr 2008 : 16:21:35 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by mich
...strano, perchè il liquido nel contenitore non è mai sceso...
Mah? 
La mia si diverte a... sputarlo!  |
luca |
Posted - 16 Apr 2008 : 13:28:37 quote: Originally posted by mich
...strano, perchè il liquido nel contenitore non è mai sceso...
Mah?  |
AndreaG |
Posted - 16 Apr 2008 : 12:20:27 Successo anche a me settimana scorsa, al tagliando dei 45k
Me l'hanno sostituita in garanzia, non sò quindi la spesa ma indicativamente mi han detto che sarebbe stata intorno ai 600/700 euri. |