| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Pompa Acqua MKIII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mich Posted - 16 Apr 2008 : 11:58:14
Durante il tagliando si sono accortiche perdeva leggermente e domani me la cambiano...strano, perchè il liquido nel contenitore non è mai sceso..

Qualcuno di voi l'ha cambiata? Spesa in $?
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mich Posted - 21 Apr 2008 : 14:43:33
220 eur. Pompa nuova.
mich Posted - 17 Apr 2008 : 09:19:05
quote:
Originally posted by crow

se sputa l'antigelo dalla vaschetta c'è il rischio che sia la testata,un mio cliente con il rav aveva questo problema.comunque se è un ufficiale toyota alla fine sono quasi 250 euro,mi ricordavo bene.

mi volete gufare!!!!
pompa smontata: era la pompa - sputava acqua da un raccordo, non dalla vaschetta - che testata e testata! la testata la dò io alla Toyota se succedesse una cosa del genere dopo 100k km
enetec Posted - 16 Apr 2008 : 19:50:36
quote:

allora si vede che è solo un pò più capricciosa delle altre

La mia è estremamente capricciosa...
crow Posted - 16 Apr 2008 : 19:46:15
allora si vede che è solo un pò più capricciosa delle altre
enetec Posted - 16 Apr 2008 : 19:38:44
quote:

se sputa l'antigelo dalla vaschetta c'è il rischio che sia la testata,un mio cliente con il rav aveva questo problema.comunque se è un ufficiale toyota alla fine sono quasi 250 euro,mi ricordavo bene.

Naahh... nessuna traccia d'olio nella vaschetta e livello costante una volta che ha raggiunto il suo livello "desiderato" (un po' sotto il max...)
crow Posted - 16 Apr 2008 : 19:17:08
mich Posted - 16 Apr 2008 : 18:51:51
la testata??? ma no!!!ma va! no, la temp ok, secondo il meccanico la sputa un pò fuori, perchè c'era il segno della perdita. Cmq l'ho chiamato e mi ha detto che la pompa costa 94eur+IVA e la manodopera sono 3 ore.
Mich
enetec Posted - 16 Apr 2008 : 17:44:37
quote:
Originally posted by semlor

in che senso sputarlo ?

Nel senso che... se lo metto al livello max tende a buttarlo fuori dal tubo del "troppo pieno" ogni qualvolta spengo la macchina...
crow Posted - 16 Apr 2008 : 17:06:10
io la mia l'ho cambiata da poco in garanzia,e se nn ric male la spesa nn dovrebbe essere più di 200/250 euro(600/700 mi sembrano un pò troppi).cmq potrebbe avere una piccola perdita ke nn si nota troppo dal livello della vaschetta,se vuoi essere sicuro controlla qll vecchia,se perde dovrebbe avere delle incrostazioni rosa(c sn gli infami che te la fanno cambiare per vendere,e se nn è sporca e ti dicono che l'hanno pulita sospetta che nn c'è motivo di pulire un pezzo da buttare).se sputa antigelo dallo sfogo della vaschetta potrebbe essere che hai messo troppo antigelo,che s'è spaccato il termostato e va in ebollizione o che è partita la testata e pure va in ebollizione.tirni d'occhio la temperatura qnd la usi un pò.
semlor Posted - 16 Apr 2008 : 16:25:19
in che senso sputarlo ?
enetec Posted - 16 Apr 2008 : 16:21:35
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by mich

...strano, perchè il liquido nel contenitore non è mai sceso...

Mah?

La mia si diverte a... sputarlo!
luca Posted - 16 Apr 2008 : 13:28:37
quote:
Originally posted by mich

...strano, perchè il liquido nel contenitore non è mai sceso...

Mah?
AndreaG Posted - 16 Apr 2008 : 12:20:27
Successo anche a me settimana scorsa, al tagliando dei 45k

Me l'hanno sostituita in garanzia, non sò quindi la spesa ma indicativamente mi han detto che sarebbe stata intorno ai 600/700 euri.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000