| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Spia accesa

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mich Posted - 09 Apr 2008 : 09:34:50
Mi si è accesa la spia dell'iniezione, è già la seconda volta, la prima a 50.000 km, feci pulire il corpo farfallato... ora invece (100.000) non è stato sufficiente la pulizia, si era spenta dopo il "tagliando" fatto la settimana scorsa e mi si è accesa oggi.

Secondo il meccanico è la sonda lambda, gli ho spegato di aver tolto i precat e per lui potrebbero essere quelli.

Tra le varie cose.. mi ha cambiato la pompa del'acqua dicendomi che aveva calcare, e si sarebbe rotta

Attendo i vostri commenti!
Mich
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
utzerig Posted - 11 Apr 2008 : 03:52:48
Catalizzatore intasato? boh? ..
mich Posted - 09 Apr 2008 : 20:42:53
Ma infatti: se è un liquido senza sali, come fa ad avere calcare?
Mi ha detto che perde in modo impercettibile.

Ho fatto leggere la spia ed il check è sonda lambda + corpo farfallato. Farò fare un reset, se non l'ha già fatto.

La spia cmq è quella gialla con i due ingressi.

Cosa significa:
"main cat under minimum efficiency?"

Grazie,
Mich
enetec Posted - 09 Apr 2008 : 12:26:01
Scommetto che è il "main cat under minimum efficiency"...
fild7 Posted - 09 Apr 2008 : 10:08:43
Cmq mich dovrebbero esserci più thread sull'argomento...
Fatti un search.

Cmq già che ci sei prova a resettare la centralina (se non sai come... search anche qui)

Facci sapere
alex82 Posted - 09 Apr 2008 : 09:47:10
quote:
Originally posted by mich

Mi si è accesa la spia dell'iniezione, è già la seconda volta, la prima a 50.000 km, feci pulire il corpo farfallato... ora invece (100.000) non è stato sufficiente la pulizia, si era spenta dopo il "tagliando" fatto la settimana scorsa e mi si è accesa oggi.

Secondo il meccanico è la sonda lambda, gli ho spegato di aver tolto i precat e per lui potrebbero essere quelli.

Tra le varie cose.. mi ha cambiato la pompa del'acqua dicendomi che aveva calcare, e si sarebbe rotta
Attendo i vostri commenti!
Mich

Dovresti usare CALFORT...!

Scherzi a parte, mi pare molto strano che ci sia del calcare nella pompa dell'acqua... che poi... acqua no è, ma un liquido refrigerante appositamente INERTE, quindi privo di impurità.

Per quanto riguarda la spia... per spia dell'iniezione cosa intendi? La classica spia motore immagino... prova a farti leggere il codice di errore...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000