| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Come si decappotta ? ;D

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
EdoardoNerazzurro Posted - 23 Mar 2008 : 16:27:17
Salve, immagino che questa sarà una delle domande più stupide fatte in questa sezione, ma purtroppo non ho il manuale d'uso (che ho prontamente ordinato alla Toyota) e mercoledì quando l'ho acquistata mi son dimenticato di chiederlo ...

Potreste spiegarmi esattamente come si toglie la capotte di tela e come si rimette ?

Più la spiegazione sarà dettagliata, più sarà gradita.

Grazie.
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tablo Posted - 25 Mar 2008 : 08:08:10
Aggiungo una cosetta... è consigliabile abbassare un pò i finestrini prima di fare entrambe le operazioni.
alex82 Posted - 24 Mar 2008 : 11:45:05
210 in cabrio... devo dire che è ancora godibile!
VLAD 3° Posted - 24 Mar 2008 : 11:27:36
la versione cabrio è da teppista tanto(se nn di piu'...)quanto quella con tetto su(o "superfluo" come lo chiamo io)buona Pasqua passata e buona Pasquetta a voi tutti!
giordy Posted - 24 Mar 2008 : 10:07:17
quote:
Originally posted by berimbao

infatti quando fa caldo si blocca piu facilmente ! solo che fosse per me anche a Natale scappotterei ! però pensavo ma se avvolte non la aggancio la lascio giu senza il fermo , rischi di fare la figura di Luna Rossa ? qualcuno ci ha mai provato ? (a girare con la capote non agganciata ? )

mi è capitato decine di volte....ma senza nessun problema....(non è che ci sono andato a 200km/h) visto che la versione cabrio è da passeggio!!!
berimbao Posted - 24 Mar 2008 : 09:52:53
infatti quando fa caldo si blocca piu facilmente ! solo che fosse per me anche a Natale scappotterei ! però pensavo ma se avvolte non la aggancio la lascio giu senza il fermo , rischi di fare la figura di Luna Rossa ? qualcuno ci ha mai provato ? (a girare con la capote non agganciata ? )
utzerig Posted - 24 Mar 2008 : 03:55:09
Qui in Sardegna non c'è quel problema.. la capote morbida è sempre bella calda ;)

Comunque qualche inverno rigido in cui ho tardato a mettere l'har top mel'ha fatto anche a me ..
quando la tela è molto fredda, la capote è più difficile da ciudere/aprire .. è dovuto all'ottimo materiale in cui è fatta! aleno è robusto e impermeabile! ;)
berimbao Posted - 23 Mar 2008 : 23:54:35
quote:
Originally posted by chivala

togliere la capote:
1)sganci entrambi i ganci, premendo il bottone che trovi adiacente alla manopola e tirando la manopola
2)spingi dolcemente la capotte fino a piegarla totalmente nella sua sede dietro i sedili
3)dai un leggero colpetto affinche la capotte si agganci

richiudere la capotte:
1) tira verso di te il gancio che c'è tra i due sedili e che blocca la capotte
2) tira su la capotte
3) prima di richiudere i due gani tira giù leggermente i vetri per facilitare la chiusura della capotte
4) chiudi i ganci della capotte

ps: beato te che puoi aprirla.. qui diluvia!!!

colpetto ! io avvolte devo quasi saltarci su se la capote e un po piu fredda\rigida del solito a voi no ?
vipassana Posted - 23 Mar 2008 : 20:30:55
il tutto va fatto con i finestrini aperti (anche di poco va bene....)
EdoardoNerazzurro Posted - 23 Mar 2008 : 17:19:42
quote:
Originally posted by chivala

togliere la capote:
1)sganci entrambi i ganci, premendo il bottone che trovi adiacente alla manopola e tirando la manopola
2)spingi dolcemente la capotte fino a piegarla totalmente nella sua sede dietro i sedili

richiudere la capotte:
2) tira su la capotte
3) prima di richiudere i due gani tira giù leggermente i vetri per facilitare la chiusura della capotte

Grazie mille della spiegazione, tutto chiaro.

Comunque anche qua pioviscola oggi, però spero domani ci sia bel tempo.
chivala Posted - 23 Mar 2008 : 17:03:07
togliere la capote:

richiudere la capotte:
2) tira su la capotte

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.62 seconds. Snitz Forums 2000