T O P I C R E V I E W |
EdoardoNerazzurro |
Posted - 23 Mar 2008 : 16:27:17 Salve, immagino che questa sarà una delle domande più stupide fatte in questa sezione, ma purtroppo non ho il manuale d'uso (che ho prontamente ordinato alla Toyota) e mercoledì quando l'ho acquistata mi son dimenticato di chiederlo ...
Potreste spiegarmi esattamente come si toglie la capotte di tela e come si rimette ? 
Più la spiegazione sarà dettagliata, più sarà gradita. 
Grazie.  |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tablo |
Posted - 25 Mar 2008 : 08:08:10 Aggiungo una cosetta... è consigliabile abbassare un pò i finestrini prima di fare entrambe le operazioni. |
alex82 |
Posted - 24 Mar 2008 : 11:45:05 210 in cabrio... devo dire che è ancora godibile! |
VLAD 3° |
Posted - 24 Mar 2008 : 11:27:36 la versione cabrio è da teppista tanto(se nn di piu'... )quanto quella con tetto su(o "superfluo" come lo chiamo io )buona Pasqua passata e buona Pasquetta a voi tutti! |
giordy |
Posted - 24 Mar 2008 : 10:07:17 quote: Originally posted by berimbao
infatti quando fa caldo si blocca piu facilmente ! solo che fosse per me anche a Natale scappotterei ! però pensavo ma se avvolte non la aggancio la lascio giu senza il fermo , rischi di fare la figura di Luna Rossa ? qualcuno ci ha mai provato ? (a girare con la capote non agganciata ? )
mi è capitato decine di volte....ma senza nessun problema....(non è che ci sono andato a 200km/h) visto che la versione cabrio è da passeggio!!! |
berimbao |
Posted - 24 Mar 2008 : 09:52:53 infatti quando fa caldo si blocca piu facilmente ! solo che fosse per me anche a Natale scappotterei ! però pensavo ma se avvolte non la aggancio la lascio giu senza il fermo , rischi di fare la figura di Luna Rossa ? qualcuno ci ha mai provato ? (a girare con la capote non agganciata ? ) |
utzerig |
Posted - 24 Mar 2008 : 03:55:09 Qui in Sardegna non c'è quel problema.. la capote morbida è sempre bella calda ;)
Comunque qualche inverno rigido in cui ho tardato a mettere l'har top mel'ha fatto anche a me .. quando la tela è molto fredda, la capote è più difficile da ciudere/aprire .. è dovuto all'ottimo materiale in cui è fatta! aleno è robusto e impermeabile! ;) |
berimbao |
Posted - 23 Mar 2008 : 23:54:35 quote: Originally posted by chivala
togliere la capote: 1)sganci entrambi i ganci, premendo il bottone che trovi adiacente alla manopola e tirando la manopola 2)spingi dolcemente la capotte fino a piegarla totalmente nella sua sede dietro i sedili 3)dai un leggero colpetto affinche la capotte si agganci
richiudere la capotte: 1) tira verso di te il gancio che c'è tra i due sedili e che blocca la capotte 2) tira su la capotte 3) prima di richiudere i due gani tira giù leggermente i vetri per facilitare la chiusura della capotte 4) chiudi i ganci della capotte
ps: beato te che puoi aprirla.. qui diluvia!!!
colpetto ! io avvolte devo quasi saltarci su se la capote e un po piu fredda\rigida del solito a voi no ? |
vipassana |
Posted - 23 Mar 2008 : 20:30:55 il tutto va fatto con i finestrini aperti (anche di poco va bene....) |
EdoardoNerazzurro |
Posted - 23 Mar 2008 : 17:19:42 quote: Originally posted by chivala
togliere la capote: 1)sganci entrambi i ganci, premendo il bottone che trovi adiacente alla manopola e tirando la manopola 2)spingi dolcemente la capotte fino a piegarla totalmente nella sua sede dietro i sedili 3)dai un leggero colpetto affinche la capotte si agganci
richiudere la capotte: 1) tira verso di te il gancio che c'è tra i due sedili e che blocca la capotte 2) tira su la capotte 3) prima di richiudere i due gani tira giù leggermente i vetri per facilitare la chiusura della capotte 4) chiudi i ganci della capotte
ps: beato te che puoi aprirla.. qui diluvia!!!
Grazie mille della spiegazione, tutto chiaro. 
Comunque anche qua pioviscola oggi, però spero domani ci sia bel tempo.  |
chivala |
Posted - 23 Mar 2008 : 17:03:07 togliere la capote: 1)sganci entrambi i ganci, premendo il bottone che trovi adiacente alla manopola e tirando la manopola 2)spingi dolcemente la capotte fino a piegarla totalmente nella sua sede dietro i sedili 3)dai un leggero colpetto affinche la capotte si agganci
ps: beato te che puoi aprirla.. qui diluvia!!! |