| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Sostituzione motore MKIII in garanzia

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
utzerig Posted - 12 Mar 2008 : 00:32:32
Ciao a tutti..
una piccola curiosità per chi dovesse averne bisogno:
chi ha le nozioni saprebbe rispondere alle seguenti domande?

- Sapete quali sono i numeri di serie dei motori/telai candidati alla sostituzione motore in garanzia?

- In che modelli capita il problema di motore rotto?

- Quali sono i sintomi necessari per il cambio motore?

- Qual'è la procedura di reclamo da presentare in Toyota?

- Tempi di intervento ed eventuali costi?

Insomma.. chi ha avuto il problema, se ha la possibilità può annotare qui la sua testimonianza..

[spostato in area idonea -fild7]
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
utzerig Posted - 18 Mar 2008 : 23:59:33
Sono offeso! la tessera non la faccio più!! .. Tiè
sasuke Posted - 18 Mar 2008 : 23:57:22
quote:
Originally posted by fild7
Se fosse stato messo per incentivare i tesseramenti, sicuramente sarebbe stato pubblicizzato non credi?

Vero è
sasuke Posted - 18 Mar 2008 : 23:55:54
quote:
Originally posted by alex82
Ho già detto una volta e mi è sembrata sufficente che talune informazioni a carattere burocratico per doveri anche LEGALI si è scelto di riservarle ad una cerchia più che limitata... conosciuta di membri.

O è legale diffonderle o non è legale diffonderle. Non può essere legale diffonderle ai soci e illegale ai non soci. Quindi, ripeto, posto che il direttivo fa delle scelte legittime, a me sembra poco elegante una linea di condotta del genere (leggi: io avrei fatto diversamente, tipo le informazioni si danno solo su richiesta via pm/mail, in questo modo l'associazione rimane pulita pulita). E poi basta la tessera per entrare in una cerchia "conosciuta"?

quote:

Perdonami la presa di posizione, ma trovo oltremodo poco elegante, addirittura fastidioso che certe affermazioni come la tua vengano postate.

Ho espresso la mia opinione pacatamente, quindi penso che l'eventuale fastidio che arreco sia un problema di chi mi legge.
alex82 Posted - 18 Mar 2008 : 23:30:53
quote:
Originally posted by sasuke

..tenere segreti per incentivare il tesseramento trovo sia un pò una caduta di stile, a maggior ragione vista l'esistenza di un forum promiscuo (cioè accessibile anche ai non soci), che porta inevitabilmente le discussioni a toccare questi punti ritenuti appannaggio esclusivo dei soci.

Ho già detto una volta e mi è sembrata sufficente che talune informazioni a carattere burocratico per doveri anche LEGALI si è scelto di riservarle ad una cerchia più che limitata... conosciuta di membri.

quote:
Insomma, posto che potete fare ciò che volete, e che se a qualcuno servono proprio queste informazioni non saranno poi 30 euri a mandarlo un rovina, non trovate sia poco elegante?

Perdonami la presa di posizione, ma trovo oltremodo poco elegante, addirittura fastidioso che certe affermazioni come la tua vengano postate.
Questo forum sta in piedi, oltre alle sovvenzioni date dai banner pubblicitari che NESSUNO legge, grazie proprio ai tesseramenti.
fild7 Posted - 18 Mar 2008 : 23:13:09
quote:
Mah, più che bruttina l'uscita di utzerig, mi sembra bruttina la politica di tenere certe informazioni (peraltro abbastanza importanti) a solo beneficio dei soci. [...] tenere segreti per incentivare il tesseramento trovo sia un pò una caduta di stile...

Precisando che non è compito mio prendere queste decisioni, tengo a sottolineare che quel thread non è stato messo lì per ricatto, visto che è lì da un bel pò e se non fosse stato per questo thread, la cosa sarebbe rimasta nel silenzio per ancora molto...
Se fosse stato messo per incentivare i tesseramenti, sicuramente sarebbe stato pubblicizzato non credi?
sasuke Posted - 18 Mar 2008 : 23:03:48
quote:
Originally posted by fild7

quote:
Originally posted by utzerig
.. grazie per la collaborazione e per il fatto che per avere informazioni debba per forza sentirmi obbligato a tesserarmi al club..

non iniziamo a far polemiche, ma questa frase è proprio bruttina...

Mah, più che bruttina l'uscita di utzerig, mi sembra bruttina la politica di tenere certe informazioni (peraltro abbastanza importanti) a solo beneficio dei soci. Imho i vantaggi derivanti dall'essere tesserato dovrebbero essere quelli classici: raduni, convenzioni, gadget, pubblicazioni... tenere segreti per incentivare il tesseramento trovo sia un pò una caduta di stile, a maggior ragione vista l'esistenza di un forum promiscuo (cioè accessibile anche ai non soci), che porta inevitabilmente le discussioni a toccare questi punti ritenuti appannaggio esclusivo dei soci.

Oltretutto potrebbe condurre a situazioni antipatiche tipo:

-un socio pubblica o passa queste informazioni a un non socio. Perchè non dovrebbe poterlo fare?

-un individuo esterno e non socio che ha reperito queste informazioni non in ambiente associativo le pubblica, Sarebbe questa persona sgradita?

Insomma, posto che potete fare ciò che volete, e che se a qualcuno servono proprio queste informazioni non saranno poi 30 euri a mandarlo un rovina, non trovate sia poco elegante?
fild7 Posted - 17 Mar 2008 : 12:03:31
quote:
.. grazie per la collaborazione e per il fatto che per avere informazioni debba per forza sentirmi obbligato a tesserarmi al club..

non iniziamo a far polemiche, ma questa frase è proprio bruttina...
berimbao Posted - 17 Mar 2008 : 09:11:04
io ho la macchina in garanzia dalla conces. penso che toyota non me lo passa in garanzia , ma la conces. deve per forza , o mi sbaglio ?
alex82 Posted - 16 Mar 2008 : 17:57:45
Aridaje...
utzerig Posted - 15 Mar 2008 : 19:33:41
ok .. grazie lo stesso!

Tanto la mia piccolina non mi ha mai dato problemi di nessun genere, non mi ha mai bevuto olio nè altro (ancora a oggi l'olio è sempre pulitissimo e ad ogni cambio il suo colore è sempre invariato!), le prestazioni sono ottime, e visto che non stronzeggio mai, mi farebbe strano dopo ormai 5 anni di avere problemi col motore .. L'unico problema che ho avuto è stato quello di un cuscinetto del cambio rumoroso, sostituito in garanzia da mamma Toyota (anche se l'auto era ormai fuori garanzia).. era solo una curiosità, grazie per la collaborazione e per il fatto che per avere informazioni debba per forza sentirmi obbligato a tesserarmi al club..
fild7 Posted - 14 Mar 2008 : 23:05:27
quote:

Niente ...

Allora? mi informate o no? daiii .. non tenetemi sulle spine

[bastard mode on]
se ti tesseravi avevi già fatto
[bastard mode off]
utzerig Posted - 14 Mar 2008 : 10:55:17
Niente ...

Allora? mi informate o no? daiii .. non tenetemi sulle spine
alex82 Posted - 14 Mar 2008 : 08:22:16
E che ccc'ho io di diverso dagli altri??!!
utzerig Posted - 13 Mar 2008 : 21:12:34
e daiee pure te Alex!!!

alex82 Posted - 13 Mar 2008 : 12:13:31
quote:

Ha Ha Ha !!! Daiiii .. sono curioso ... vedrete che la tessera la farò a breve..

però datemi informazioni utili, adesso mi passano strani pensieri per la testa .. Ufff !!!

Ci si mette 30 secondi a tesserarsi...
non vedere il tesseramento come un obbligo, o un ricatto...
il motivo risiede nel fatto che talune informazioni importanti e delicate, per motivi a volte anche burocratici, non possono essere a disposizione della collettività, ma vengono scambiate tra una cerchia "conosciuta" di membri...
Per qualsiasi informazione ulteriore necessiti in merito a ciò che ti ho descritto, non esitare a contattarmi!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.74 seconds. Snitz Forums 2000