T O P I C R E V I E W |
industry |
Posted - 07 Mar 2008 : 06:27:37 ..ciao a tutti..
vorrei chiedere..
avrei intenzione di acquistarne una..usata... diventare uno di voi..diciamo..
ma vorei sapere quale da quale altro modello e' possibile recuperare ricambi motore nel caso beccherei un ...un mezzo bidone.. ..poi cmq vorrei far apportare delle modifiche allo stesso..
ciao a tutti e mille GRAZIE..
[spostao nella sezione opportuna -fild7] |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
riccardo |
Posted - 09 Mar 2008 : 20:00:31 ..... e poi "se tu matureresti l'idea" quì troverai senpre un sacco di gente disponibile a darti le migliori dritte per trovare quello che ti serve spendendo il minimo, o il giusto...
|
lukeatme |
Posted - 09 Mar 2008 : 19:43:49 quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by tablo
é lo stesso motore della Corolla e della Celica da 143 Cv, se tu matureresti l'idea ma mia è in vendita. La trovi nel mercatino...
mit. 
Quoterei   Si tratta di un motore affidabile, cmq confermo che i pezzi sono facili da reperire in quanto l'auto è fuori produzione da poco |
Suxcellets |
Posted - 07 Mar 2008 : 10:44:06 quote: Originally posted by tablo
é lo stesso motore della Corolla e della Celica da 143 Cv, se tu matureresti l'idea ma mia è in vendita. La trovi nel mercatino...
mit.  |
tablo |
Posted - 07 Mar 2008 : 10:12:58 é lo stesso motore della Corolla e della Celica da 143 Cv, se tu matureresti l'idea ma mia è in vendita. La trovi nel mercatino... |
luca |
Posted - 07 Mar 2008 : 10:11:01 quote: Originally posted by industry
...vorei sapere quale da quale altro modello e' possibile recuperare ricambi motore...
Celica, Corolla, Avensis.
Ciao!  |
Suxcellets |
Posted - 07 Mar 2008 : 10:03:48 quote: Originally posted by fild7
Ciao, la tua richiesta è un pò vaga. I ricambi si trovano benissimo in Toyota oppure nel mercatino qualcosa si trova, dato che qualcuno l'ha distrutta...
Cmq non richiede particolare manutenzione..ti consiglio di cercarne una in buono stato piuttosto, magari nel mercatino del Club.
e non solo quella....   |
fild7 |
Posted - 07 Mar 2008 : 09:42:40 Ciao, la tua richiesta è un pò vaga. I ricambi si trovano benissimo in Toyota oppure nel mercatino qualcosa si trova, dato che qualcuno l'ha distrutta...
Cmq non richiede particolare manutenzione..ti consiglio di cercarne una in buono stato piuttosto, magari nel mercatino del Club. |