| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 shock termico motore

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
nolby Posted - 27 Feb 2008 : 13:48:20
Ciao...ho tolto il lamierone sotto la griglia (so che lo hanno fatto molti9 e per precauzione ho anche dato un giro extra di nastro isolante ad alcuni cavi elettrici.
Mi chiedo se però posso avere problemi di shock termico quando piove e, soprattutto, quando la lavo.

ciao
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
berimbao Posted - 05 Mar 2008 : 17:03:03
almeno non ti va direttamente acqua sui collettori con il plex
SMOGBIKER Posted - 05 Mar 2008 : 11:34:47
quote:
Originally posted by nolby

non capisco dove sta il bello del pexiglass....tanto attraverso la griglia si vede comunque ben poco

Se sotto il cofano il motore,i vari tubi e tubicini ecc., sono ben verniciati......e casomai con una luce al neon azzurra al suo interno.....SAI CHE BELL'EFFETTO DISCO VOLANTE TAMARRO DAY???....

E poi non e' vero che non si vede.....si vede...si vede!!!heheheheh
luka Posted - 04 Mar 2008 : 08:15:49
così ne avevo un pezzo che avanzava.......non sapevo cosa farne è lo messo lì
nolby Posted - 04 Mar 2008 : 00:32:47
non capisco dove sta il bello del pexiglass....tanto attraverso la griglia si vede comunque ben poco
luka Posted - 03 Mar 2008 : 17:14:52
cosa? come? perché?
Suxcellets Posted - 03 Mar 2008 : 17:00:03
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by luka

Bhè sulla mia è ormai montato da circa 6/7 mesi per ora nessuna deformazione e nessun cambio di colore il materiale è lexan 4 mm.................

[morpi]6/7 mesi?? allora deve ancora passare l'Esta-tèst !!![/morpi]

trasformist.

beh visto che il diretto interessato non si fa più vivo, ora provvediamo con degli emulatori
Stew Posted - 03 Mar 2008 : 16:48:17
quote:
Originally posted by luka

Bhè sulla mia è ormai montato da circa 6/7 mesi per ora nessuna deformazione e nessun cambio di colore il materiale è lexan 4 mm.................

[morpi]6/7 mesi?? allora deve ancora passare l'Esta-tèst !!![/morpi]
luka Posted - 03 Mar 2008 : 15:07:42
berimbao...........monello....lanci il sasso poi nascondi la mano.....ihihihihih
berimbao Posted - 03 Mar 2008 : 14:13:30
heheh si è rivelato da solo io ho solo dato una mano hehehe cmq confermo che è perfetto ed è molto bello da vedersi!
luka Posted - 03 Mar 2008 : 14:08:07
SMOGBIKER Posted - 03 Mar 2008 : 13:50:05
Il plexi con il calore potrebbe deformarsi (a lungo andare) e comunque dovrebbe tendere ad ingiallirsi!!!...Ma la soluzione con materiale piu' resistente e sempre trapsarente(come detto dal Ciava).....dovrebbe garantire una certa durata nel tempo.
Certo l'effetto deve essere....molto garbato...ehehehehe
ciavatta Posted - 03 Mar 2008 : 12:14:16
Ma plexiglass, plexiglass? (o perspiglass come dice mio Papà...)

Perchè credo che non duri moltissimo. Mi ricordo che per i vetri sui cofani motore era meglio usare del Makrolon. (o qualcosa con una pronuncia simile...)
luka Posted - 03 Mar 2008 : 10:10:42
quote:
Originally posted by berimbao

io ho visto che qualcuno ( un grande ! ) ha messo un bel lastrone di plex . molto d'effetto !

ma dai davvero????????
non fare la spiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
berimbao Posted - 03 Mar 2008 : 09:13:11
io ho visto che qualcuno ( un grande ! ) ha messo un bel lastrone di plex . molto d'effetto !
robytel Posted - 02 Mar 2008 : 23:01:11
Io l'ho tolto piu' di un anno fa.....nessun problema, l'acqua non cade sul motore ma in prossimita' dei collettori,l'unica volta che vedi un po di vapore e quando lavi l'auto, ma e' una cosa veramente minima e che nn crea alcun problema.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000