| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Spia motore: Errore 135

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
lukeatme Posted - 18 Feb 2008 : 16:02:40
Dopo appena 7 km dall'intervento del 23 gennaio si è riaccesa quella stramaledettissima spia e da allora sto camminando con l'albero di Natale in funzione fuori stagione.
Ho rifatto il check e il risultato è: Errore 135 - Riscaldatore lento. Che roba è?
Da questa mattina la mia amata è di nuovo dal dottore
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
doberman Posted - 08 Jun 2008 : 00:01:37
quote:
Originally posted by lukeatme

Dopo soli sei mesi di spia dannatamente accesa oggi finalmente ho sostituito la sonda di destra e... EVVIVA, quella maledetta spia si è spenta! Il mio nuovo meccanico di fiducia (grazie infinitamente Doberman per avermelo consigliato, quando ci incontreremo ti offrirò da bere ) ha fatto un'analisi dei gas di scarico e ha riscontrato valori incredibilmente sballati. Non credo che sia suggestione, ma a me pare che l'auto ai bassi ora vada infinitamente meglio!

Te l'avevo detto che ti avrebbe risolto il problema ;) Alex numero 1!! Hai visto in che condizioni è la mia bambina? :( Appena me la consegna, organizziamo una caffettata tutti insieme :p
lukeatme Posted - 07 Jun 2008 : 20:50:39
Dopo soli sei mesi di spia dannatamente accesa oggi finalmente ho sostituito la sonda di destra e... EVVIVA, quella maledetta spia si è spenta! Il mio nuovo meccanico di fiducia (grazie infinitamente Doberman per avermelo consigliato, quando ci incontreremo ti offrirò da bere ) ha fatto un'analisi dei gas di scarico e ha riscontrato valori incredibilmente sballati. Non credo che sia suggestione, ma a me pare che l'auto ai bassi ora vada infinitamente meglio!
F-01 Posted - 12 Mar 2008 : 15:31:11
quote:

Vista la mia ignoranza in materia ovviamente non saprei cosa controllare...
[/quote]

Controlla che il cod. di errore indichi il sensore 1 o 2....
Dalle varie esperienze che ho avuto di solito è la sonda sul catalizzatore che da proplemi.
lukeatme Posted - 12 Mar 2008 : 14:21:36
quote:
Originally posted by F-01
2 - P0135 O2 Sensor Heater Circuit Malfunction (Bank 1 Sensor 1)
Siamo sicuri che il sensonr è 1 e non 2?
A me con lo stesso cod. di errore avevo come riferimento "Bank 1 Sensor 2" cioè la sonda sul catalizzatore.
Ricontrollerei.......

Vista la mia ignoranza in materia ovviamente non saprei cosa controllare...
F-01 Posted - 12 Mar 2008 : 13:18:45
1 - Con meno di 30€ si compra (compresa spedizione) una sonda denso originale con cod. universale per la nostra vettura, il che vuol dire che l'unica differenza è che il connettore deve essere tolto dalla precedente sonda e collegato a quella nuova. Questo in modo da avere una sonda di primo equipaggiamento e comunque a me così ha funzionato.

2 - P0135 O2 Sensor Heater Circuit Malfunction (Bank 1 Sensor 1)
Siamo sicuri che il sensonr è 1 e non 2?
A me con lo stesso cod. di errore avevo come riferimento "Bank 1 Sensor 2" cioè la sonda sul catalizzatore.
Ricontrollerei.......
lukeatme Posted - 12 Mar 2008 : 12:38:19
quote:
Originally posted by danilo
La differenza tra 16 ohm e 9 ohm è importante.
Farei questa prova; inverti la sonda di sinistra con quella di destra e verifica il codice di errore, se la sonda è balenga cambierà il codice.(ricordati di resettare la centralina)

Non ci avevo pensato prima... Proverò!
quote:
Originally posted by F-01

quote:

Intervento gratuito, risostituita la sonda Bosch con una NGK... Spia accesa di nuovo dopo 100 metri

La sonda originale è DENSO, perchè non è stata usata quella?
tipo questa

Effettivamente credo di non averlo precisato in precedenza, ma non mi sono rivolto in Toyota per palese incapacità della concessionaria di zona e perchè mi volevano sostituire addirittura il catalizzatore!!
F-01 Posted - 11 Mar 2008 : 19:32:45
quote:

Intervento gratuito, risostituita la sonda Bosch con una NGK... Spia accesa di nuovo dopo 100 metri
Giacomo aiutoooooooo

La sonda originale è DENSO, perchè non è stata usata quella?

tipo questa
danilo Posted - 11 Mar 2008 : 19:06:28
quote:
Originally posted by gialoiu

Io direi che impedenza e resistenza siano la stessa cosa!

Uhhhhhh, fermi tutti, questa affermazione non mi piace (deformazione professionale) sono due cose diverse e punto.
La differenza tra 16 ohm e 9 ohm è importante.
Farei questa prova; inverti la sonda di sinistra con quella di destra e verifica il codice di errore, se la sonda è balenga cambierà il codice.(ricordati di resettare la centralina)
gialoiu Posted - 11 Mar 2008 : 14:11:59
Io direi che impedenza e resistenza siano la stessa cosa!
lukeatme Posted - 10 Mar 2008 : 22:02:21
quote:
Originally posted by robytel

Modalita' pinolo On
quote:
lukeatme Posted - 09 Mar 2008 : 19:54:56
--------------------------------------------------------------------------------
Oggi pomeriggio finalmente sono riuscito ad incontrarmi con Giacomo (Gialoiu) per misurare l'impedenza sulle due sonde

Quella che hai misurato con il tester e' la resistenza e non l'impedenza.
Al lato pratico va bene cosi'.

Pinolo mode OFF

Questo mio commento e' dettato dal fatto che ultimamente trombo poco

Don't worry, ti stai confrontando con uno poco avvezzo... alle tematiche tecniche e purtroppo anche alle trombate
robytel Posted - 10 Mar 2008 : 21:25:59
Modalita' pinolo On
quote:
lukeatme Posted - 09 Mar 2008 : 19:54:56
--------------------------------------------------------------------------------
Oggi pomeriggio finalmente sono riuscito ad incontrarmi con Giacomo (Gialoiu) per misurare l'impedenza sulle due sonde

Quella che hai misurato con il tester e' la resistenza e non l'impedenza.
Al lato pratico va bene cosi'.

Pinolo mode OFF

Questo mio commento e' dettato dal fatto che ultimamente trombo poco

lukeatme Posted - 09 Mar 2008 : 19:54:56
Oggi pomeriggio finalmente sono riuscito ad incontrarmi con Giacomo (Gialoiu) per misurare l'impedenza sulle due sonde. Risultato: circa 16 ohm sulla sonda di sinistra e se non sbaglio 9 su quella di destra...
Su eBay o altrove si trovano sonde per la Emme? Questo dato mi servirebbe per andare a sbattere la verità in faccia al mio meccanico!!
gialoiu Posted - 01 Mar 2008 : 12:15:19
Luka sono tornato!
lukeatme Posted - 24 Feb 2008 : 18:18:15
Eh vabbè, vuol dire che io e la Emme ti aspetteremo con pazienza e fiducia
gialoiu Posted - 24 Feb 2008 : 13:09:53
Luka manneggia, che dirti quello che si può fare è verificare l'impedenza delle sonde come ha detto Danilo ci vogliono 2 min.
Poi ci si regola di conseguenza!
L'unico problema è che sarò fuori da oggi pomeriggio sino a fine settimana prox per lavoro quindi sarebbe una cosa da farsi sabato o domenica prox

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000