| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 II° tagliando

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mao.panz Posted - 23 Jan 2008 : 11:48:37
con richiesta di mobil1 5 w 50. spesa: 100 tondi tondi.
ottimo direi.
ciao ciao ®

8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 01 Feb 2008 : 17:23:12
quote:
Originally posted by berimbao

state attenti alla midas e a norauto controllate come vi cambiano l'olio , hanno un macchinario che vi succhia l'olio direttamente dal tappo (quello superiore per intenderci) e non facendolo scendere dal tappo sulla coppa dell'olio ,cosi non impegnano un ponte , pero lo schifo rimane sempre bello adagiato sul fondo della coppa , e poi preferisco metterci le mani io sulla mia bimba , un po di coccole non gli fanno male !

Norauto: Ho portato la Punto di mio fratello a fare un tagliando e son stato li a guardare... non c'hanno messo molto, ma l'auto era sul ponte e c'erano tre (TRE) meccanici che ci lavoravano... prima hanno aspirato l'olio da sopra, poi l'hanno spurgato da sotto... filtri e livelli controllati con la mia presenza!

Deciso poi di portare anche la Volvo V50 di mio padre son stati loro stessi a dirmi di sentire la casa, in quanto c'era la probabilità che non sarebbe stato riconosciuto... quindi l'ho portata all'officina Volvo... 340 €urca putt...
semlor Posted - 01 Feb 2008 : 17:10:25
io la ho portata due volte,all'officina in strada aereoporto a torino e sono stato li mentre lo facevano : nulla da eccepire,senza prenotazione hanno fatto un cambio perfetto davanti a me
berimbao Posted - 01 Feb 2008 : 17:06:26
state attenti alla midas e a norauto controllate come vi cambiano l'olio , hanno un macchinario che vi succhia l'olio direttamente dal tappo (quello superiore per intenderci) e non facendolo scendere dal tappo sulla coppa dell'olio ,cosi non impegnano un ponte , pero lo schifo rimane sempre bello adagiato sul fondo della coppa , e poi preferisco metterci le mani io sulla mia bimba , un po di coccole non gli fanno male !
alex82 Posted - 01 Feb 2008 : 15:12:46
NORAUTO: 134 euro per un tagliando, non è male... ma sentivo dire che le case automobilistiche non lo riconoscono come tagliando ufficiale facendo così decadere la garanzia...
semlor Posted - 01 Feb 2008 : 10:05:36
alla midas fanno il cambio olio e filtro olio per 40euro,filtri technocar e olio Shell 5w40 sintentico (4 kg con anche il restante per il rabbocco)
utzerig Posted - 01 Feb 2008 : 01:18:46
Complimenti!
anche qui alla E.N.A. di Cagliari si spende davvero poco!
in 6 anni che faccio i tagliandi regolari non ho mai speso meno di 90€ e mai più di 120€ !!
Prezzi davvero modici, massima cortesia e onestà, tempi di intervento brevi (ossia, se ti dicono che ti restituiscono la vettura a tale ora, così è! e comunque malgrado la grossa mole di lavoro che hanno da smaltire, se tardano ti avvisano per telefono .. non tutti si comportano così).
Questo si dice "lavorare con la giusta organizzazione"!
mao.panz Posted - 23 Jan 2008 : 13:28:59
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by mao.panz

ottimo direi.
ciao ciao ®

Cavolo, pochissimo!!!
Di solito quello dei 30.000, 60.000 ecc. costa di più di quello dei 15.000, 45.000 ecc.

tieni conto che ho fatto il II° tagliando dopo i 2 anni ma con soli 8.400 km. cmq è stata una piacevole sorpresa.
ciao ciao ®

luca Posted - 23 Jan 2008 : 13:04:20
quote:
Originally posted by mao.panz

ottimo direi.
ciao ciao ®

Cavolo, pochissimo!!!
Di solito quello dei 30.000, 60.000 ecc. costa di più di quello dei 15.000, 45.000 ecc.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000