| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 piango...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
nolby Posted - 16 Jan 2008 : 20:12:53
emme distrutta...quandò mi passa l'incazzatura vi spiego come...
vi dico solo che la proprietaria del giardino che ho distrutto ha detto che sono il quinto in 2 mesi
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luka Posted - 22 Jan 2008 : 08:25:59
Ottimo allora vai di carrozzeria.............
Alf Posted - 21 Jan 2008 : 21:45:51
Meno male...per il resto si sistema tutto!
nolby Posted - 21 Jan 2008 : 20:14:42
il telaio è ok a parte il tubone a sezione rettangolare sotto al paraurti che è leggermete piegata la lamiera su un bordo....sono da sostituire i braccetti della ruota posteriore sinistra e rifare la convergenza...peril resto è tutta carrozzeria
nolby Posted - 20 Jan 2008 : 00:19:13
quote:
Originally posted by alex82
Mi vien da pensare che i carrozzieri (famosi per essere onesti e precisi) ti dicono che il telaio è storto perche' hanno un cazzzo di voglia di rompersi l'ano e perdere una cifra di tempo per sistemare la tua auto ricavandoci poco mentre guadagnano a badilate a cambiare le serrature alle Punto...

No tranquilli...di questo mi fido...ed è stato il primo a dirmi di non buttarla e che comunque per quello che è sccesso poteva essere conciata peggio se il muretto fosse stato qualchecentimetro più alto...l'ultima volta che l'ho sentito ha detto che il telaio forse è da rimettere in dima e ovviamente c'è da rifare paraurti e la fiancata...io a questo punto gli farei fare un esame generale anche agli ammortizzatori e le molle...poi non so...lunedì vado a vedere perchè non ci ho ancora parlato di personae quelloche so me lo ha detto tramite altre persone.

ciao
Marco83 Posted - 19 Jan 2008 : 14:13:51
quote:
Originally posted by bruno67

Ma possibile che come ste macchinette sbattono sono da buttare?
E tutti dicono di aver sbattuto a 40km/h??
Ma allora sta macchina è di burro.

Più che essere di burro mi sembra che in caso di incidente con la EMME le dinamiche siano spesso similari e di conseguenza il livello e le tipologie di danno simili.

Per quanto giustamente e più che comprensibilmente possa rodere per i danni al mezzo, bisogna anche dire che per fortuna gli occupanti ne escono tendenzialmente illesi, che è quello che conta veramente, e ciò mi fa pensare che forse questa macchina sia progettata piuttosto bene da questo punto di vista.
Meglio che l'urto venga assorbito sull'auto che sull'occupante !!!!!!!
alex82 Posted - 19 Jan 2008 : 14:07:42
quote:
Originally posted by luka

quote:

Mi vien da pensare che i carrozzieri (famosi per essere onesti e precisi) ti dicono che il telaio è storto perche' hanno un cazzzo di voglia di rompersi l'ano e perdere una cifra di tempo per sistemare la tua auto ricavandoci poco mentre guadagnano a badilate a cambiare le serrature alle Punto...

Nolby... prova a chiedere a diverse carrozzerie... e vedi se si riesce a combinare qualcosa, sai che puoi contare su un club che ti può consigliare in ogni momento... vedrai che una soluzione si trova sempre, basta perseverare e non lasciarsi prendere dalla fretta di decidere!

Vedrai che poi, se pensi di ricostruirla potrai trovare occasione di farti paraurti nuovi e scarico completo!

Per qualsiasi problema... ci siamo!

straquotone ad Alex

anche a me avevano detto che era da buttare e credo che la mia fosse messa proprio male comunque dopo un pò di peregrinaggi mi son messo con molta calma prima a smontarmela tutta poi mentre il carrozziere tirava tagliava saldava e ricostruiva ho cercato in giro sia per il forum che per il mondo i pezzi che mi servivano comprando solo nuovo tutto ciò che era meccanica o quasi ( vero alex?????????) ed in più con la scusa ho montato anche molle e ammo nuovi nuovi
quindi non scoraggiarti alla prima diagnosi vai da uno bravo e vedrai che una soluzione la trovi.........
se riesci posta qualche foto così frà tutti riusciamo anche a darti delle dritte
ciao ciao

Diciamo che avevi una bella macchina... ma potevi andare solo dritto!!
Vero... posta delle foto che valutiamo il da farsi!
luka Posted - 19 Jan 2008 : 13:19:53
quote:

Nolby... prova a chiedere a diverse carrozzerie... e vedi se si riesce a combinare qualcosa, sai che puoi contare su un club che ti può consigliare in ogni momento... vedrai che una soluzione si trova sempre, basta perseverare e non lasciarsi prendere dalla fretta di decidere!

Vedrai che poi, se pensi di ricostruirla potrai trovare occasione di farti paraurti nuovi e scarico completo!

straquotone ad Alex

anche a me avevano detto che era da buttare e credo che la mia fosse messa proprio male comunque dopo un pò di peregrinaggi mi son messo con molta calma prima a smontarmela tutta poi mentre il carrozziere tirava tagliava saldava e ricostruiva ho cercato in giro sia per il forum che per il mondo i pezzi che mi servivano comprando solo nuovo tutto ciò che era meccanica o quasi ( vero alex?????????) ed in più con la scusa ho montato anche molle e ammo nuovi nuovi
quindi non scoraggiarti alla prima diagnosi vai da uno bravo e vedrai che una soluzione la trovi.........
se riesci posta qualche foto così frà tutti riusciamo anche a darti delle dritte
ciao ciao
alex82 Posted - 19 Jan 2008 : 11:46:05

nolby Posted - 19 Jan 2008 : 00:33:51
quote:

guarda...io ho cominciato a intraversarmi a quelle velocità in seconda...solo che poi ho accelerato in maniera brusca perchè senò prendevo un muro al posto della rete...e quindi non so di preciso a chevelocità sono entrato nella rete...solo che un muretto alto più di 15 centimetri è dannoso per il telaio anche a 5 km/h...se i paletti della recinzione fossero stati piantati nell'asfalto me la sarei cavata con qualcheammaccatura
bruno67 Posted - 18 Jan 2008 : 17:58:34
quote:
Originally posted by pietromr2

A leggere mi sono sentito male come quando ripenso al mio incidente...
Mi dispiace veramente tanto.
Dopo un po' passa, a me viene ancora il nervoso a pensarci, ma poi mi passa quando penso che sono qui a scrivere con tutte e 10 le dita e senza niente di rotto...........................
Purtroppo conosco anche la sensazione di sentirsi dire che il telaio non si sistema.
Spero che le cose per te cmincino a girare al più presto.
In bocca al lupo!
Tieni duro!

Comunque l'importante è che salvi i passeggeri...
pietromr2 Posted - 18 Jan 2008 : 17:17:52
A leggere mi sono sentito male come quando ripenso al mio incidente...
Mi dispiace veramente tanto.
Dopo un po' passa, a me viene ancora il nervoso a pensarci, ma poi mi passa quando penso che sono qui a scrivere con tutte e 10 le dita e senza niente di rotto...........................
Purtroppo conosco anche la sensazione di sentirsi dire che il telaio non si sistema.
Spero che le cose per te cmincino a girare al più presto.
In bocca al lupo!
Tieni duro!
kapovolto Posted - 18 Jan 2008 : 00:13:38
Massima solidarietà...
Alf Posted - 17 Jan 2008 : 23:23:33
Purtroppo ho avuto anch'io un'esperienza simile...su un'autostrada però...prova a fare tutti i ricorsi del caso, prendi un avvocato che si occupi soprattutto di pratiche infortunistiche stradali (non uno qualsiasi) che ti consigli anche un buon perito, e soprattutto la strada da intraprendere nella tua fattispecie...di cavilli ce ne sono...
Ma una cosa ti dico per certo, la strada da fare, per ottenere un eventuale risarcimento, è molto lunga, specie se si percorre la via della causa civile con qualche ente, sia esso comune, anas, e chi più ne ha più ne metta...maledizione (tanto sono tutti uguali e la prima volta rispondono sempre picche )
Un buon punto di partenza sarebbe avere un verbale per te "positivo", della polizia o dei vigili urbani, sull'accaduto e sulla dinamica dell'incidente, nonchè dei testimoni.
Mi spiace dirti queste cose, ma essendomi imbattuto in una cosa simile mi sento di condividere il tuo dispiacere e la tua rabbia.
Per la M, valuta bene il da farsi cercando di decidere, per quanto possibile, non sull'onda emotiva...anche se so essere molto faticoso .
Un grande in bocca al lupo.
agif Posted - 17 Jan 2008 : 22:24:32
azz.....tutta la mia solidarietà....
non so che altro aggiungere... :(
nolby Posted - 17 Jan 2008 : 18:05:43
quote:
Originally posted by riccardo

dammi retta...fai le foto, magari anche un video per supportare la tua richiesta, cerca di farti dare dalla signora i dati delle altre persone che già sono state coinvolte in casi analoghi e metti il tutto in mano ad un buon avvocato....se possibile, fai fare una perizia ad un perito di infortunistica stradale, e poi aspetta....

tutti gli altri 9 o 10 che sono aspettano da anni...e lo stesso lavoro è stato fatto su una strada parallela a quella...anche li disastri su disastri...nessuno fa niente

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.62 seconds. Snitz Forums 2000