T O P I C R E V I E W |
alex82 |
Posted - 04 Jan 2008 : 18:21:32 ... ne mancavano 2 chili e mezzo!
|
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alex82 |
Posted - 10 Jan 2008 : 22:15:21 quote: Originally posted by morry
onechaos io sono al 4° motore...alex in bocca al lupo e controlla l'olio!
Azz.. mi hai battutto...
il primato lo voglio io... adesso scendo e lascio un mattone sull'accelleratore tutta la notte...! |
onechaos |
Posted - 09 Jan 2008 : 01:21:26 ahah, complimenti! |
morry |
Posted - 09 Jan 2008 : 01:08:18 onechaos io sono al 4° motore...alex in bocca al lupo e controlla l'olio! |
alex82 |
Posted - 08 Jan 2008 : 22:13:53 Ma chi la vede più la Toyota...!!
In via Triumplina ho praticamente appeso al muro il capoofficina, a Chiari meglio se non mi presento e alla concessionaria dove l'ho presa usata non mi fanno più entrare... l'ultima volta quasi liberano il dobberman...
Monto un motore che è diverso da quello legato al n° di telaio, l'auto ha 130000 km e l'ultimo tagliando è quello dei 60000 km... lo scarico è modificato e monto un downpipe... meglio stare mooolto alla larga!
L'unica cosa da fare è mettersi il cuore in pace e tenere l'olio rabboccato, dopotutto ne ha consumato un paio di kg in 3000 km... ampiamente sotto la media... il problema è che li ho fatti in un mese e mezzo e manco mi è venuto in mente di guardare!
Ste macchina ormai la conosco, lo sento subito se soffre e fatica a camminare... |
onechaos |
Posted - 08 Jan 2008 : 21:01:56 dai conti parrebbe nella soglia del kg ogni 1000 che non fa ancora fumo, cmq alex sei il primo che conosco che hai già spxxxxxato 3 motori! toyota per giunta! tienila d'occhio e se inizia a consumare di più un giretto in toyota non te lo leva nessuno... |
SMOGBIKER |
Posted - 08 Jan 2008 : 20:15:03 vacca della bindella!!!....possibile che nonsi riesca a trovare la causa di questo mangia mangia delle bronzine????...e in ogni caso...2,5Kg di olio.....ma non ti fuma bianco???...in pratica ti va' a miscela... |
alex82 |
Posted - 08 Jan 2008 : 19:25:51 quote: Originally posted by ciavatta
buone bronzine di banco nuove allora....
Occhio, se senti rumori di strusciamento o il motore "indurirsi" un pò, vale la pena farla controllare subito. Alla fine si tratta di rimuovere "solo" la coppa dell'olio.... Sempre meglio che rimetterci tutto il motore!
Caro buon Ciavatta... potessi accogliere i tuoi consigli lo faressi volentieri... sono gia a due set di bronzine sostituite, cui le prime hanno causato la rottura del primo (o secondo??, non ricordo) motore...
Ho paura di esserci dentro di nuovo, meglio stare accorti...
Il problema è ormai riscontrato in tanti casi... che non è chiaro è il movente di cosa faccia scaturire il danno... |
riccardo |
Posted - 08 Jan 2008 : 14:49:26 scusa, ma con due Kg e mezzo mancanti ANCORA non si accendeva la spia dell'olio ???
Sei sicuro che la lampadina ci sia ??? |
ciavatta |
Posted - 04 Jan 2008 : 20:59:13 buone bronzine di banco nuove allora....
Occhio, se senti rumori di strusciamento o il motore "indurirsi" un pò, vale la pena farla controllare subito. Alla fine si tratta di rimuovere "solo" la coppa dell'olio.... Sempre meglio che rimetterci tutto il motore! |
alex82 |
Posted - 04 Jan 2008 : 20:10:50 Non c'era più olio sull'asta... non ricordo quando l'ho rabboccato, sarà circa 2 o 3 milioni di metri fa... |
onechaos |
Posted - 04 Jan 2008 : 19:25:24 e dove cazz... era finito il livello sull'asta?? la mia quando è a fondo ne manca 1 kg! |
morry |
Posted - 04 Jan 2008 : 19:25:11 dopo quanti km??? |
gialoiu |
Posted - 04 Jan 2008 : 19:14:37 Azzz!!! |