| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Rumore metallico a 2300 giri.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
n/a Posted - 10 Dec 2007 : 02:30:50
Aiutooooo....
La mia M, dalla prima alla quarta a 2200/2300 giri in accellerazione, emette un piccolo rumorino metallico....stile vibrazione....
HO paura ad accellerare.....
Cosa sto rompendo?
Non me lo aveva mai fatto.
Ora è un abitudine.....ogni volta che dò di gas, sto rumorino che dura un secondo.....il tempo di superare i 2500......
Lo fa con tutte le marce.
Esperti...aiutatemi.....
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 11 Dec 2007 : 10:13:03
quote:
Originally posted by Yari

quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by tablo

No, è una vibrazione tipica dello scarico originale. Che dura un attimo al regime da te indicato. Non è niente ma nessuno è riuscito ad eliminarla se non sostituendo il terminale.

Non so se è la stessa cosa che mi perseguita da sempre.

A noi accade intorno a i 1500 rpm...

Il "mio" rumore è dovuto ad un cuscinetto della cinghia degli ausiliari. Lo scarico, primo indiziato, è stato assolto.

Yari, di dove sei? Se abbiamo occasione, una volta la provo e ti so dire se è la stessa cosa. In quel caso, non sarebbe nulla di grave.

Ciao Luca. Sono di Torino.
Spero vivamente non sia nulla di grave. Ho l'Emme da 6 mesi, e prima non era mai accaduto. Ora è un continuo....
Il problema, più del rumore, è evitare che si rompa qualcosa...magari pure costoso...
...Se non erro ho visto i tuoi video in pista che girano sul forum...
E io dovrei mettere la mia piccola in mano ad un pazzo scriteriato?
Sarà un piacere....io ho sempre timore di torcerle il collo....

Tablo...mi stai invogliando a mettere il doppio scarico? :D

Sicuramente non sono io.
In pista ci sono andato solo una volta e non ho mai postato miei video... Stai tranquillo!

Se vieni alla cena di sabato 15 a Milano, ti fornisco la mia consulenza gratuita!

Il problema non è lo scarico: anche la macchina di kapovolto aveva lo stesso rumore. Dopo l'installazione dello scarico completo, il rumore è rimasto tal quale. Certamente sulla macchina di tablo il rumore è solo coperto da un... rumore più forte!!!
D'altronde lo avevo già capito. Quando mi si è presentato il problema, ho portato la macchina in Toyota. Anche loro hanno pensato subito allo scarico e me lo hanno smontato e sostituito per pezzo, dal collettore al terminale, senza risolvere nulla.
E' senz'altro un cuscinetto della cinghia degli ausiliari che, dopo la sostituzione, si ripresenta regolarmente dopo pochi chilometri...

P.S.: anche a me si è presentato dopo pochi mesi dall'acquisto, quattro per l'esattezza, proprio in concomitanza con il mio primo raduno del Club!
n/a Posted - 11 Dec 2007 : 01:51:58
quote:
Originally posted by luca

quote:

No, è una vibrazione tipica dello scarico originale. Che dura un attimo al regime da te indicato. Non è niente ma nessuno è riuscito ad eliminarla se non sostituendo il terminale.

Il "mio" rumore è dovuto ad un cuscinetto della cinghia degli ausiliari. Lo scarico, primo indiziato, è stato assolto.

Yari, di dove sei? Se abbiamo occasione, una volta la provo e ti so dire se è la stessa cosa. In quel caso, non sarebbe nulla di grave.

Ciao Luca. Sono di Torino.
Spero vivamente non sia nulla di grave. Ho l'Emme da 6 mesi, e prima non era mai accaduto. Ora è un continuo....
Il problema, più del rumore, è evitare che si rompa qualcosa...magari pure costoso...
...Se non erro ho visto i tuoi video in pista che girano sul forum...
E io dovrei mettere la mia piccola in mano ad un pazzo scriteriato?
Sarà un piacere....io ho sempre timore di torcerle il collo....

Tablo...mi stai invogliando a mettere il doppio scarico? :D
onechaos Posted - 10 Dec 2007 : 18:22:14
il mio a 1.500 in pacca entra in risonanza e fa un rumore cupo cupo che copre la radio e la voce di chi ti sta parlando
zak Posted - 10 Dec 2007 : 12:47:16
quote:

Come mai allora nel montare il Team Moon a me è scomparso?
Dici che è solo stato "coperto"?

mi sa di si

per il rumorelo faceva anche a me si era dissaldata un carterino sui tubi di scarico prima del catalizzatorevedi che non sia quello
tablo Posted - 10 Dec 2007 : 11:36:36
Come mai allora nel montare il Team Moon a me è scomparso?
Dici che è solo stato "coperto"?
luca Posted - 10 Dec 2007 : 10:34:42
quote:

tablo Posted - 10 Dec 2007 : 10:01:49
giordy Posted - 10 Dec 2007 : 08:42:09
PRECAT.....
Sicuramente si è rotto qualche pezzettino all'interno dei precat...!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000