T O P I C R E V I E W |
mbagag |
Posted - 05 Dec 2007 : 16:19:05 Ciao ragazzi,
ho un problema sulla mia MR2 Turbo immatricolata 4/94 (ma è la versione precedente al 11/93), da qualche mese a questa parte, sempre in modo crescente, ho una vibrazione sul motore che comincia a 2100 giri/min fino a i 2600 giri/min, ed inoltre il motore nn va più su come dovrebbe..... avendo la sensazione che si stia rompendo qualcosa da un momento all'altro. I meccanici non mi sono di aiuto, qualcuno mi dice che sono i supporti motore, qualcuno il cambio, qualcuno il motore stesso, ecc. C'è qualcuno di voi abbastanza esperto a cui posso far sentire la MR2? Ora la M è ferma da TUNING ART per montare il KIT aereodinamico..... ma tra quialche giorno la dovrei riprendere.
Se qualcuno mi può dare un consiglio su chi rivolgermi, mi salverebbe da questi meccanici incompetenti (almeno sulla MR2).
Io sono di Roma, zona centocelle quindi possibilmente qualcuno a Roma o dintorni.
Grazie di cuore.
A presto! (Se faccio in tempo a riprendere la MR2 verrò volentieri al pranzo di natale per il centro) |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
riccardo |
Posted - 07 Dec 2007 : 15:06:09 io ho solo una aspirata da 175, ma se vuoi una "auscultata" alla tua glie la dò volentieri...più per mia cultura personale che per altro....poi magari - invece - capace che ci indovino !!
Io sono in zona centro - S. Giovanni - ma anche Tiburtina/Ponte Mammolo....fammi sapere. |
mbagag |
Posted - 06 Dec 2007 : 23:01:58 Ok matrixprov........sei gentilissimo appena riprendo la mia M, ti chiamo e ci incontriamo.
Se nel frattempo si vuole unire qualcun'altro....un parere in più nn fa mai male!
CIAO |
matrixprov |
Posted - 05 Dec 2007 : 19:54:20 Se vuoi chiamami , sono di Roma , zona Talenti , ed ho anche io una Mr2 Turbo , proviamo ad intuire di che si tratta.
Anche la mia piccina è ferma dal meccanico , e non credo che me la ridaranno prima di una settimana
Saluti Federico 3209436690 |
|
|