| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Finta spia motore....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
andreaboni Posted - 05 Dec 2007 : 15:55:29
Ciao a tutti...l'altro giorno mi si è accesa la spia motore (mattina a freddo appena accesa la macchina).
Così l ho portata in conc dove me l'hanno azzerata dicendomi che a volte "sente il freddo".
Non mi si è più riaccesa per 10 giorni fino ad ieri mattina...ma nel pomeriggio quando ho messo nuovamente in moto la macchina era...spenta...
Che ne pensate?
Grazie

andrea
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
andreaboni Posted - 06 Dec 2007 : 08:56:56
Ok mi spiego meglio...
Il meccanico ha letto il codice di errore (un'altra sonda). L'ha quindi resettato...
Il "problema" è che dopo non si è più accesa (per quasi 300km) quando il check lo fa ogni 20-30....
Poi improvvisamente si è nuovamente accesa e d'incanto si è rispenta dopo un paio di giorni...

quote:
Originally posted by danilo

La spia non può accendersi perche fà freddo, non è che teniamo tutti le macchine al caldo in inverno, mamma santa ...
Sicuramente la centralina ha letto una anomalia in uno dei sensori, quando il mecca ha resettato la spia poteva leggere il codice di errore per verificare, se in successive accensioni della spia, dava lo stesso codice.
Potrebbe essere anche un contatto ossidato, ma per capire è necessario monitorare il codice di errore.
Niente paura, la centralina fa sempre in modo di non rovinare nulla nel motore.

danilo Posted - 05 Dec 2007 : 16:17:58
La spia non può accendersi perche fà freddo, non è che teniamo tutti le macchine al caldo in inverno, mamma santa ...
Sicuramente la centralina ha letto una anomalia in uno dei sensori, quando il mecca ha resettato la spia poteva leggere il codice di errore per verificare, se in successive accensioni della spia, dava lo stesso codice.
Potrebbe essere anche un contatto ossidato, ma per capire è necessario monitorare il codice di errore.
Niente paura, la centralina fa sempre in modo di non rovinare nulla nel motore.
Marco83 Posted - 05 Dec 2007 : 16:16:40
"A volte sente il freddo" non mi sembra un commento tecnicamente appagante.
Prova a sentire un altro conce Toyota, perlomeno per avere un parere in più !

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000