T O P I C R E V I E W |
ironmaiden |
Posted - 26 Nov 2007 : 23:58:09 Ciao a tutti, scusate se provoco traffico nei topic ma ho un problema con lo sbrinatore, posteriore, siccome d'inverno uso sempre l'hard top, purtroppo ora non ce l'ho a portata di mano e sono un po' di giorni che c'e' trovo la macchina tutta appannata dietro e non vedo un cacchio. Ora non mi ricordo piu' se bisogna collegare il cavetto come con l'hard top oppure no?? Ho provato a cercare dietro un aggancio ma ho trovato solo un cappellino del Verona ammuffito che pensavo di aver perso da 2 anni... Qualcuno mi puo' illuminare?? Grazie in anticipo e scusate il disturbo. Ciao |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ironmaiden |
Posted - 29 Nov 2007 : 18:07:29 quote: Originally posted by chivala
quote: Originally posted by luca
Cerca meglio e il cappellino del Verona buttalo, tanto è in fondo alla classifica anche in serie C! 
Mit.  
EGIZIANO!!!! |
chivala |
Posted - 28 Nov 2007 : 07:38:12 quote: Originally posted by luca
Cerca meglio e il cappellino del Verona buttalo, tanto è in fondo alla classifica anche in serie C! 
Mit.   |
ironmaiden |
Posted - 27 Nov 2007 : 22:52:53 Grazie ragazzi ora proverò. x Luca e' in queste situazioni che si vede il vero tifoso... il cappellino dell'Hellas e' gia' stato lavato e pronto x tornar con me allo stadio. |
vipassana |
Posted - 27 Nov 2007 : 19:25:36 devi togliere il pannelino esterno del gavone di dx e sganciare il connettore (che poi è la prolunga) dell'hardtop e collegare quello della capotte! |
luca |
Posted - 27 Nov 2007 : 17:54:24 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by luca ... e il cappellino del Verona buttalo, tanto è in fondo alla classifica anche in serie C! 
Un Luca inaspettatamente calcistico, direi....
Perché "inaspettatamente"? La vuoi la formazione del Borussia Dortmund del 1989/90?  |
Stew |
Posted - 27 Nov 2007 : 10:46:49 quote: Originally posted by luca ... e il cappellino del Verona buttalo, tanto è in fondo alla classifica anche in serie C! 
Un Luca inaspettatamente calcistico, direi.... |
luca |
Posted - 27 Nov 2007 : 09:31:35 quote: Originally posted by ironmaiden
Ciao a tutti, scusate se provoco traffico nei topic ma ho un problema con lo sbrinatore, posteriore, siccome d'inverno uso sempre l'hard top, purtroppo ora non ce l'ho a portata di mano e sono un po' di giorni che c'e' trovo la macchina tutta appannata dietro e non vedo un cacchio. Ora non mi ricordo piu' se bisogna collegare il cavetto come con l'hard top oppure no?? Ho provato a cercare dietro un aggancio ma ho trovato solo un cappellino del Verona ammuffito che pensavo di aver perso da 2 anni... Qualcuno mi puo' illuminare?? Grazie in anticipo e scusate il disturbo. Ciao
Sì, dovresti avere un connettore uguale a quello dell'hard top. Cerca meglio e il cappellino del Verona buttalo, tanto è in fondo alla classifica anche in serie C!  |