| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 sbrinatore capotte

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ironmaiden Posted - 26 Nov 2007 : 23:58:09
Ciao a tutti, scusate se provoco traffico nei topic ma ho un problema con lo sbrinatore, posteriore, siccome d'inverno uso sempre l'hard top, purtroppo ora non ce l'ho a portata di mano e sono un po' di giorni che c'e' trovo la macchina tutta appannata dietro e non vedo un cacchio. Ora non mi ricordo piu' se bisogna collegare il cavetto come con l'hard top oppure no?? Ho provato a cercare dietro un aggancio ma ho trovato solo un cappellino del Verona ammuffito che pensavo di aver perso da 2 anni... Qualcuno mi puo' illuminare?? Grazie in anticipo e scusate il disturbo. Ciao
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ironmaiden Posted - 29 Nov 2007 : 18:07:29
quote:
Originally posted by chivala

quote:
Originally posted by luca

Cerca meglio e il cappellino del Verona buttalo, tanto è in fondo alla classifica anche in serie C!

Mit.

EGIZIANO!!!!
chivala Posted - 28 Nov 2007 : 07:38:12
quote:

Cerca meglio e il cappellino del Verona buttalo, tanto è in fondo alla classifica anche in serie C!

Mit.
ironmaiden Posted - 27 Nov 2007 : 22:52:53
Grazie ragazzi ora proverò.
x Luca e' in queste situazioni che si vede il vero tifoso... il cappellino dell'Hellas e' gia' stato lavato e pronto x tornar con me allo stadio.
vipassana Posted - 27 Nov 2007 : 19:25:36
devi togliere il pannelino esterno del gavone di dx e sganciare il connettore (che poi è la prolunga) dell'hardtop e collegare quello della capotte!
luca Posted - 27 Nov 2007 : 17:54:24
quote:
Originally posted by stew

quote:
... e il cappellino del Verona buttalo, tanto è in fondo alla classifica anche in serie C!

Un Luca inaspettatamente calcistico, direi....

Perché "inaspettatamente"?
La vuoi la formazione del Borussia Dortmund del 1989/90?
Stew Posted - 27 Nov 2007 : 10:46:49
quote:
... e il cappellino del Verona buttalo, tanto è in fondo alla classifica anche in serie C!

Un Luca inaspettatamente calcistico, direi....
luca Posted - 27 Nov 2007 : 09:31:35
quote:
Originally posted by ironmaiden

Ciao a tutti, scusate se provoco traffico nei topic ma ho un problema con lo sbrinatore, posteriore, siccome d'inverno uso sempre l'hard top, purtroppo ora non ce l'ho a portata di mano e sono un po' di giorni che c'e' trovo la macchina tutta appannata dietro e non vedo un cacchio. Ora non mi ricordo piu' se bisogna collegare il cavetto come con l'hard top oppure no?? Ho provato a cercare dietro un aggancio ma ho trovato solo un cappellino del Verona ammuffito che pensavo di aver perso da 2 anni... Qualcuno mi puo' illuminare?? Grazie in anticipo e scusate il disturbo. Ciao

Sì, dovresti avere un connettore uguale a quello dell'hard top.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000