T O P I C R E V I E W |
Marco83 |
Posted - 26 Nov 2007 : 15:13:19 La batteria x sopraggiunti limiti di età deve andare in pensione! Sono in dubbio se ricomprarla marchiata Toyota (ma anche no ) oppure commerciale. Eventualmente tra le varie Bosch, Magneti Marelli etc. etc. quale mi consigliate? |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Marco83 |
Posted - 28 Nov 2007 : 15:01:00 Ops....mi ero scordato di aver scritto questo topic...
Grazie a tutti x i consigli !
Propenderò x la scelta economicamente più vantaggiosa (pulciar. )
Ciao! |
SMOGBIKER |
Posted - 26 Nov 2007 : 22:34:04 Marco...se non l'ha gia' venduta SPEEDY nella sezione mercatino...sta' dando via la sua OPTIMA montata da pochissimo...e con altri 2 anni e mezzo di garanzia della catena di elettrauti "la casa della batteria". Dato che la sta' dando a poco piu' del costo di una bosch da supermercato....io ti consiglierei di non fartela scappare...dato che stiamo parlando di un'Optima red da 190 eurini!! |
robytel |
Posted - 26 Nov 2007 : 20:11:51 nei vari supermercati , iper, coop ecc...trovi la Bosch silver 44a/h sui 40/50 euro. per fissarla sulla M devi fare una leggerissima modifica alla staffa di fissaggio, piu' facile da fare che da spiegare.... |
riccardo |
Posted - 26 Nov 2007 : 17:29:46 supermercato....quella che costa meno - rispettando i requisiti di targa - tanto alla fine le batterie moderne durano tutte un massimo di 2 o 3 anni....salvo strapagarle roba tipo 200 e passa euri !!
E se poi quella da 200 e passa euri mi muore dopo 3 anni lo stesso, mi "arrabbio", quindi....
Anche perché la mia M sta spesso ferma (non è la mia "prima" auto) e così facendo non c'è batteria che duri.
Poi adesso ci sono anche le Bosch a 70 eurI...che vuoi di più ?? |
fild7 |
Posted - 26 Nov 2007 : 16:24:18 3° post
Oppure ci sono le Optima, ma se non hai un impianto stereo da paura, alimentatori, subwoofer ecc ecc credo sia sprecata.
|