| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 problemi con il minimo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
matteo.r1 Posted - 21 Nov 2007 : 20:36:55
ciao a tutti...ho un quesito x tuttivoi dal piedino di fata...ho la M con il minimo alto da fredda e basso da calda..è gia capitato a qualcuno?prima di andare a incastrarmi dietro la testata a smontare il corpo farfallato x controllare il motorino passo passo del minimo ho pensato di chiedere....
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
matteo.r1 Posted - 24 Nov 2007 : 00:21:30
azz...simpatica...cm son alla ricerca di un motorino da un 190 cv da motare...sto valutando...
Andrea Rug Posted - 24 Nov 2007 : 00:09:41
...anche per la mia è così!
Vai tranquillo...
Marco83 Posted - 23 Nov 2007 : 21:54:20
quote:
Originally posted by matteo.r1

quote:
Originally posted by Volo

Ciao Raga "Niente di piu normale" il minimo a macchina fedda varia anche sulla ferrari.ciao

io intendo che a fredda è fisso sui 1500 giri e man mano che si scalda arriva verso gli 800 ma non stabilissimo,borbotta un po...lo faceva anche co il filtro originale...

E'normalissimo! La mia lo ha sempre fatto (ed è stata presa nuova).
Ciao!
matteo.r1 Posted - 23 Nov 2007 : 21:21:18
quote:
Originally posted by Volo

Ciao Raga "Niente di piu normale" il minimo a macchina fedda varia anche sulla ferrari.ciao

io intendo che a fredda è fisso sui 1500 giri e man mano che si scalda arriva verso gli 800 ma non stabilissimo,borbotta un po...lo faceva anche co il filtro originale...
Volo Posted - 23 Nov 2007 : 13:39:00
Gigga2000 Posted - 23 Nov 2007 : 13:34:11
quote:
Originally posted by alex82

Credo poroprio che sia una cosa normalissima che si faccia in modo di avere un minimo più alto a macchina fredda...

Penso che sia normalissimo anche quando il minimo è basso a macchina calda, a me si abbassa a circa 800 giri, penso che sia un discorso anti inquinamento
alex82 Posted - 22 Nov 2007 : 21:38:31
Credo poroprio che sia una cosa normalissima che si faccia in modo di avere un minimo più alto a macchina fredda...
matteo.r1 Posted - 22 Nov 2007 : 20:40:27
quote:
Originally posted by tremenda

si sono d itorino!
gaute da suta "togliti di sotto" è un team di fuoristartda
gaute da dzora "togliti di sopra" l'ho inventato ioper via dell'altezza dell'mr2 è solo ironico
il maf l'ho gia pulito,il filtro è recente k&n!!

io volevo scriverci pasme nen n'sima...(non passarmi sopra..)
matteo.r1 Posted - 22 Nov 2007 : 20:38:27
io sono di ivrea ma quasi tutti i giorni girollo afuoco x torino con il transit x lavoro...stamattina non riuscivo a tenerlo dritto...peggio della m da scarico...molto peggio...
tornando al mio problema direi che do una smontata sabato al corpo farfallato e lo controllo....a proposito qualcuno di voi a i valori statici del maf?tanto x dare una controllata anche a quello...
berimbao Posted - 22 Nov 2007 : 12:19:30
gaute da suta sono a Venaria li vedo sempre visto che lavoro a Venaria
tremenda Posted - 22 Nov 2007 : 00:22:10
si sono d itorino!
gaute da suta "togliti di sotto" è un team di fuoristartda
gaute da dzora "togliti di sopra" l'ho inventato ioper via dell'altezza dell'mr2 è solo ironico
il maf l'ho gia pulito,il filtro è recente k&n!!
matteo.r1 Posted - 21 Nov 2007 : 23:04:48
quote:
Originally posted by tremenda

a me da 2 mesi circa capita certa volte che il minimo(tra l'altro giusto) si abbassi di un pò,per poi ritornare da solo a posto!
parlando con il mio meccanico,anche lui mi parlava del motorino passo-passo!

ma gaute da zora non l'avrai scritto anche sulla macchina?a torino c'è un teem fuoristrada che si chiama gaute de suta...sei di torino?
matteo.r1 Posted - 21 Nov 2007 : 23:02:15
filtro a cono e maf pulito...magari tiro giu il corpo farfallato e gli do una pulita...
fild7 Posted - 21 Nov 2007 : 21:22:59
Controlla prima filtro dell'aria e MAF...
tremenda Posted - 21 Nov 2007 : 21:16:00
a me da 2 mesi circa capita certa volte che il minimo(tra l'altro giusto) si abbassi di un pò,per poi ritornare da solo a posto!
parlando con il mio meccanico,anche lui mi parlava del motorino passo-passo!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000