T O P I C R E V I E W |
Volo |
Posted - 15 Nov 2007 : 14:04:40 Lo scorso sabato mi è venuta l'idea geniale di cambiare per una volta per tutte il filtro di carta originale della mia MR in piu ho pulito il MAF adesso la mr ha 30000km.il filtro in questione è il K&N a Pannello se me lo richiedete vi do il numero di serie e il codice EAN. il filtro l'ho pagato 65euri. Appena montato ho notato che il rumore non cambia le prestazioni chiaramente sono identiche ma il minimo a macchina fredda è sensibilmente piu stabile e nel rilascio del gas la macchina è veramente piu fluida.per pulire il maf ho seguito le istruzioni del sito con un prodotto per i circuiti elettrici ad aciugamento rapido e una volta pulito ho aspettato un giorno prima di accedere la macchina.non ho avuto nessuna spia del check motore accesa.consiglio di farlo almeno ogni una volta che si fa il tagliando. un ciao di corsaaa!! |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
giordy |
Posted - 16 Nov 2007 : 13:33:36 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Ola Volo...il K&N sono molti a montarlo (e' tra i piu' conosciuti)...qualcun'altro (tra cui me)...abbiamo preso un filtro sempre a pannello...ma un po' piu' "particolare": rende di piu' e' piu' facile da pulire (e con semplice acquaragia).
Comunque che io sappia...cambiando il filtro con uno a pannello (indipendentemente dallamarca e dal tipo di materiale del filtro) problemi con la spia...non ce ne sono mai stati!!
Infatti.... quoto SMOK... Problemi potrebbero nascere nel momento in cui viene modificata la scatola filtro variandone le dimensioni, o sostituendola con altri filtri... TIPO il CDA della BMC,I FILTRI A CONO ecc...ecc...
|
SMOGBIKER |
Posted - 16 Nov 2007 : 13:08:21 Ola Volo...il K&N sono molti a montarlo (e' tra i piu' conosciuti)...qualcun'altro (tra cui me)...abbiamo preso un filtro sempre a pannello...ma un po' piu' "particolare": rende di piu' e' piu' facile da pulire (e con semplice acquaragia).
Comunque che io sappia...cambiando il filtro con uno a pannello (indipendentemente dallamarca e dal tipo di materiale del filtro) problemi con la spia...non ce ne sono mai stati!! |