T O P I C R E V I E W |
xmnemox |
Posted - 13 Nov 2007 : 18:39:58 Salve...ho notato che la mia frizione fa uno strano gioco..ovvero...rilasciandola molto lentamente non succede nulla...in velocita la macchina strattona...è come se la frizione avesse due punti d'entrata e quindi due punti di rilascio...ma in entrata non succede nulla..è in uscita che cambiando un attimino piu velocemetne la macchina sobbalza!cosa puo essere?scusate per la spiegazione un po...barbara ma non so proprio come poter spiegare meglio! |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tremenda |
Posted - 14 Nov 2007 : 22:09:48 capita anche a me!pensavo che ero io anch'io provengo da un turbodisel!! |
xmnemox |
Posted - 14 Nov 2007 : 20:14:06 upppp |
xmnemox |
Posted - 14 Nov 2007 : 01:14:18 si ma cosi la cambiata non è fluida e risulta...piu lenta!!!e fosse piu fluida la macchina non sobbalzerebbe...e cosi non perderebbe tempo! |
nolby |
Posted - 13 Nov 2007 : 22:40:40 parlate di mk3 giusto?
anche la mia fa così e credo sia un gioco fatto per rendere la cambiata il più rapida possibile....
aspettiamo il parere degli esperti... |
pietromr2 |
Posted - 13 Nov 2007 : 19:07:12 msn: pietroantolini@hotmail.com |
xmnemox |
Posted - 13 Nov 2007 : 19:03:29 no problema!cosi provi anche la leva cambio accorciato!!!ehi...ma hai msn?? |
pietromr2 |
Posted - 13 Nov 2007 : 19:02:08 da neofito posso dirti che anch'io sulla mia ho notato che la frizione deve essere modulata un po' diversamente a seconda della "modalità" con cui si guida (se hai il manettino sulla nuca impostato in "race" è diverso da "bassa aderenza" ) Io ho sentito la differenza venendo da un diesel turbo e penso possa essere la differenza di coppia... Ti toccherà farmela provare quando ci vedremo... he he he |