T O P I C R E V I E W |
F-01 |
Posted - 24 Oct 2007 : 09:52:23 Per gentile concessione, vi invio la prima foto della M con il setup da struscio.......
 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
SMOGBIKER |
Posted - 26 Oct 2007 : 13:33:40 quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by onechaos
bellissimissima! li voglio anche io neri su carrozzeria argento!
Penso di mettere il copyright.......

Gli attuali cerchi che monto (ancora non visibili...) in America li fanno in tantissime varianti di colore...tra cui il gun metal (bellissimi)...ma purtroppo non sono riuscito a farli arrivare in Italia a causa di costi distruttivi (ci avevo fatto la corte tanto tanto)!!!In Italia solo neri o satinati....e io li ho presi satinati!!! Ma il GUN METAL gli rida' alla grande sulla piccina argento!!!!
Vabbe'....il prossimo treno di cerchi che cambiero'....GUN METALLLLL (prima che ci metti il copyright...hihihihii)
Bella bella....proprio bellina!!!!Cattivik!!! |
morpi |
Posted - 26 Oct 2007 : 10:32:43 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by morpi
quote: Originally posted by F-01
Per gentile concessione, vi invio la prima foto della M con il setup da struscio.......
Molto Kylie Minogue.... Bella, personale, e... una cifra bassa!!! 
O.T. Ma come caxxo ti vengono? 
 |
romoby |
Posted - 26 Oct 2007 : 09:34:01 agg. |
F-01 |
Posted - 26 Oct 2007 : 09:05:16 quote: Originally posted by onechaos
bellissimissima! li voglio anche io neri su carrozzeria argento!
Penso di mettere il copyright.......
 |
onechaos |
Posted - 25 Oct 2007 : 23:01:36 bellissimissima! li voglio anche io neri su carrozzeria argento! |
Stew |
Posted - 25 Oct 2007 : 22:55:31 quote: Originally posted by bruno67
Bella prova. Sono curioso di sapere dettagli tecnici specie sull'offset dei cerchi, li vedo belli esterni anche al posteriore...
quote: Originally posted by F-01
Motegi MR7 colore GUN-METAL Misure 16" canale 7 et 42 X4 Come pneumatici Toyo R888 ant 195X50 Post 225X45
  |
zak |
Posted - 25 Oct 2007 : 20:10:03 alla faccia dell'incazzata bella, cattiva e soprattutto tecnica bravo Giulio |
agif |
Posted - 25 Oct 2007 : 18:23:59 mamma che cattiva che è diventata....incute timore...come il padrone!!!!!    |
Stew |
Posted - 25 Oct 2007 : 16:30:58 quote: Originally posted by morpi
quote: Originally posted by F-01
Per gentile concessione, vi invio la prima foto della M con il setup da struscio.......
Molto Kylie Minogue.... Bella, personale, e... una cifra bassa!!! 
O.T. Ma come caxxo ti vengono?  |
lukeatme |
Posted - 25 Oct 2007 : 15:37:56 Bellissimi i cerchi!! Sembrano quelli della mia Civic... ma i miei sono più grandi  |
bruno67 |
Posted - 25 Oct 2007 : 15:21:00 Bella prova. Sono curioso di sapere dettagli tecnici specie sull'offset dei cerchi, li vedo belli esterni anche al posteriore... |
morpi |
Posted - 25 Oct 2007 : 15:10:19 quote: Originally posted by F-01
Per gentile concessione, vi invio la prima foto della M con il setup da struscio.......

Molto Kylie Minogue....

Bella, personale, e... una cifra bassa!!!  |
SMOGBIKER |
Posted - 25 Oct 2007 : 07:38:39 ...oltre 4 cm????...grande stupore...wowwww....spettacolar!!!
Con le cose che gli stai facendo.....ho l'impressione che vuoi trasformarla in una belva esclusivo utilizzo pista!!!! ...ho capito, mmmmmmhhhhhhh, a quando il kit turbo intercooler/volumetrico/curvatori al plasma/accelleratore particellare?????? |
F-01 |
Posted - 25 Oct 2007 : 07:17:02 Grazie a tutti per i complimenti Non appena posso faccio delle foto migliori. Allora per tutte le domande:
Impressioni - Premetto che a lavoro ultimato, cioè con il setup definitivo ancora molto lontano(secondo me i limiti di adattabilità ai miei gusti sono ancora ampli), come promesso aprirò un topic il più dettagliato/tecnico possibile.... detto questo la macchina è radicalmente cambiata sia per le sospensioni sia per i pneumatici, veramente troppo rigida ma precisa e monolitica nell'affrontare qualsiasi tipo di curva.
Difetti - Esclusa la rigidità che a me piace, al momento la priorità è eliminare le interferenze con i passaruota anteriori, la macchina rispetto all'originale è più bassa di oltre 4 cm e il gruppo ruota ha una circonferenza leggermente maggiore, per il momento non vorrei rialzarla cercando di eliminare il problema lavorando su dei valori di camber più spinti. La frenata sullo sconnesso è divenuta un pò critica in quanto, sopratutto in velocità, entra in funzione l'abs all'improvviso per via dei saltellamenti delle ruote, penso che toglierò il relativo fusibile (su manti lisci la frenata è senza paragoni toglie letteralmente il respiro sia per il lavoro del kit disco/pasticca/tubi a maglia metallica sia per i pneumatici che con i giusti valori di pressione diventano un tutt'uno con l'asfalto)
Fatto questo quasi inutile resoconto vi rimando, spero nel minor tempo possibile, alle impressioni definitive.
Saluti F.
|
kapovolto |
Posted - 25 Oct 2007 : 01:41:15 quote: Originally posted by tritto
E' veramente CAZZUTA, incute un certo timore. Ottima scelta F01! P.S:Giulio ma non è un po' troppo bassa così? di quanto hai ribassato?
Troppo troppissimo...   |