| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Ciao a tutti, vorrei un parere

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
seb Posted - 02 Oct 2007 : 13:18:49

Ciao a tutti, sono appena arrivato in questo paradise lost :-)..
ho il morale a terra perchè avevo acquistato con i miei risparmiucci un mg-tf-1600 115CV che purtroppo... monta il motore serie k... che soffre di un gran mal di "testata" come in molti han detto... infatti dopo una settimana dall'acquisto... boom.. temperatura alle stelle, fumata bianca, tre anni di finanziamento ed auto ancora in garanzia per un anno.. e meccanici che non sanno come rimediare... termostato, ventola, elettrovalvola e chi più ne ha più ne metta...
alla fine..gliel'ho riconsegnata invitando il rivenditore a cercarmi un altra vettura... e come per magia ho visto per la prima volta la mr2... amore a prima vista...

DATEMI UN PARERE! HA PROBLEMI TIPO TESTATA CHE BRUCIA OGNI 40000 KM COME LA MG? O COS'ALTRO? ME LA CONSIGLIATE LA MR2?

tiratemi su di morale... che son con una fiesta anni 90 come sostitutiva...e che sole che c'è fuori dio mio!
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mrcri_79 Posted - 04 Oct 2007 : 17:44:39
A me della MG faceva impazzire anche il posteriore, con quei 2 marmittoni cromati ben integrati nel paraurti... arghhhhhhh
Vabbè, comunque non ti preoccupare, con Toyota sei in una botte di ferro, tranquillo!
seb Posted - 04 Oct 2007 : 13:11:30

lo so... il muso della tf mi intrigava parecchiotto... quasi sembra una maserati :-)
ma a vedere la mr2 minch... mica male, specie se te la personalizzi sembra anche più bella...
Per chi volesse venderla non sono io che devo cercarla, ma il rivenditore che mi aveva venduto la mg, quindi nel caso potete provar a sentire il concessionario Bellandi auto di Grosseto.

boia appena la prendo mi aggrgo a voi con i raduni ... magari... se avete bisogno di una band per suonare in occasioni particolari... bè..io canto nei No_Logo, una hard rock-metal band di Follonica (Gr)

yeeeeah!
mrcri_79 Posted - 03 Oct 2007 : 16:32:15
Cavolo, mi sembra di leggere la mia storia!
Anch e io sono stato possessore di una mgf 1.8 e dopo 2 settimane ho dovuto riportarla al conce per lo stesso problema della testata...
Solo che me la sono fatta riparare ed in più ho fatto montare una modifica all'impianto di raffreddamento che hanno cominciato ad introdurre poi di serie soltanto dal 2004...ossia pochi mesi prima del fallimento.
Io la MG l'ho poi tenuta per quasi 2 anni e non ho più avuto problemi.
Ora da circa 6 mesi sono passato ad una MR2 e devo dire che, a parte lo spunto in ripresa, che trovavo più brillante nella MG, e il fascino inglese che ancora oggi mi fa rimpiangere un pò di averla venduta, per il resto è un'auto decisamente superiore(peccato che non ci sia un bagagliaio).

Ciao a tutti

Volo Posted - 03 Oct 2007 : 12:53:08
ciao. la mg ha problemi seri per quello che riguarda la testata del motore c'è anche una circolare del ministero dei trasporti che ne parla.comunque la nostra mr2 in tal senso è una macchina sicura bella e "prestante".
il problema dei precat è molto relativo infatti non sono state fatte piu' campagne di richiamo e se la toyota non ne fa' un motivo c'è. poi se hai paura puoi sempre toglierli! ma l'importante secondo me è fare sempre qualche controllo sul consumo dell'olio motore la pulizia del maf e al primo sentore portarla da un meccanico bravo.
mamozio Posted - 02 Oct 2007 : 15:05:14
quote:
Originally posted by seb

La mia è da cercare, in sostituzione della mg, il concessionario non sapendo del difetto di fabbrica ha accettato di trovarmi un modello di auto che rientri nei 9.500 euri... vedendo 4 ruote, oltre il 2003 non vo con quella cifra... quinid presumo 2002, 2003 dipende cosa si trova... indicazioni particolari da non trascurare per acquistare un modello sano quali sono in questo caso?

Se ti interessa un mr2 del 2000 con pochi km e con i precat tolti e garantita per quella cifra, io ho messo la mia in vendita. Se ti interessa contattami pure. Ciao.
Clicca sotto :
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109249631
onechaos Posted - 02 Oct 2007 : 15:03:40
non avendo problemi particolari valgono quelle standard: consumo o gocciolamento olio, condizione della capotte (se è dura da far scendere è normale) ecc... come per tutte le auto e spider. magari chiedi che non abbia fatto km in pista ma se è tutta originale è difficile... altre stupidaggini: ammortizzatori scarichi, freni consumati e batteria scarica, ma sono tutte spese nella norma e dipendono dall'usura come su ogni auto.
l'unica cosa io controllerei il tettuccio perchè a 9.500 trovi solo quelle più vecchie (la mia è del 2000 e l'avevano rifatto) e se è messo male costa un botto da cambiare nonostante sia manuale
seb Posted - 02 Oct 2007 : 13:55:50

La mia è da cercare, in sostituzione della mg, il concessionario non sapendo del difetto di fabbrica ha accettato di trovarmi un modello di auto che rientri nei 9.500 euri... vedendo 4 ruote, oltre il 2003 non vo con quella cifra... quinid presumo 2002, 2003 dipende cosa si trova... indicazioni particolari da non trascurare per acquistare un modello sano quali sono in questo caso?
onechaos Posted - 02 Oct 2007 : 13:37:40
anche i precat sulle auto che trovi qui in italia è un difetto molto raro, c'è un range di numero di serie abbastanza piccolo che possono esserci dentro ma leggerai che a parte 1 caso gli altri che hanno scoperto di averlo non hanno avuto problemi particolari e a volte si sono trovati con un motore nuovo!
la tua qual'è? quella dopo restyling 2003? colore?
seb Posted - 02 Oct 2007 : 13:34:40

Grazie ragazzi.... inizio a sentirmi meglio... un conto i precatalizzatori... un conto bruciare la guarnizione della testata ogni 40000 km se ti va bene e guidare con il patema di controllare sempre la lancetta della temperatura dell'acqua pregando che non si alzi in meno di un minuto...mi stava passando la voglia...
onechaos Posted - 02 Oct 2007 : 13:25:27
vai con la emmerrina!! la mia ha 7 anni ed è ancora immacolata! se ti preoccupa l'affidabilità ricorda che è cmq una toyota, e anche come guida non c'è confronto con la mg
xmnemox Posted - 02 Oct 2007 : 13:23:29
guarda l unico problema sono i precatalizzatori..se fai un search nel forum trovi tutto il materiale che cerchi...oltre a questo problema risolvibilissimo in meno di due giornate lavorative spendendo circa 100€...la M non ha nessun problema non risolvibile!fidati...è divertente e mooolto ma mooolto ben fatta!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000