| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Manutenzione mr2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
acard266 Posted - 01 Oct 2007 : 09:39:34
Salve a tutti! Finalmente possessore anch'io dell'ambita spiderina! Nera, anno 2000, 100.000km (tanti, ma non ne percorrerò più di 3/4000 all'anno), in ordine e veramente moolto divertente!
Alcuni consigli da voi: rimuovere i precat, nonostante i km? o aspetto di vedere il consumo d'olio? Il sedile guida ha un buco di sigaretta (sigh!), mi piaceva non spendere troppo e prenderli in pelle da roadster-concept, ma non li trovo più su Ebay, che dite, è solo questione di tempo? Il rivestimento simil-originale in tessuto si trova in rete? E' normale che l'illuminazione dello stereo sia verde con tutto il resto arancio? O c'è un tasto per cambiarla?
Ultima, poi basta, è già stata tagliandata (!) dal concessionario, che dite, meglio un bel tagliando in Toyota per sicurezza?
Grazie mille!!!
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
agif Posted - 01 Oct 2007 : 20:44:05
per i sedili abbiamo una convenzione per i soci titolari con la pluritestata azienda BONOMO INTERNI....già molti soci hanno rifatto l'interno della emme....ottima qualità e ottimi prezzi...
ci sono molte foto online...

ciao!!
acard266 Posted - 01 Oct 2007 : 18:26:44
Reggio Emilia.
alex82 Posted - 01 Oct 2007 : 17:38:40
quote:
Originally posted by acard266

Salve a tutti! Finalmente possessore anch'io dell'ambita spiderina! Nera, anno 2000, 100.000km (tanti, ma non ne percorrerò più di 3/4000 all'anno), in ordine e veramente moolto divertente!
Alcuni consigli da voi: rimuovere i precat, nonostante i km? o aspetto di vedere il consumo d'olio? Il sedile guida ha un buco di sigaretta (sigh!), mi piaceva non spendere troppo e prenderli in pelle da roadster-concept, ma non li trovo più su Ebay, che dite, è solo questione di tempo? Il rivestimento simil-originale in tessuto si trova in rete? E' normale che l'illuminazione dello stereo sia verde con tutto il resto arancio? O c'è un tasto per cambiarla?
Ultima, poi basta, è già stata tagliandata (!) dal concessionario, che dite, meglio un bel tagliando in Toyota per sicurezza?Grazie mille!!!

Credo di poter rispondere SI a tutte le tue domande...
in particolare...
1) Togli i precat... è un lavoro velocissimo e in questo forum trovi anche le istruzioni, oppure un meccanico non dovrebbe chiederti più di 70 euro.
2)Se non hai molta fretta, ogni tanto su e-bay trovi alcune offerte... comunque un rivestimento in pelle dei tuoi sedili non è una cattiva idea, anzi...!
3)Per esperienza personale usa sempre un buon olio, spendi qualcosa in più ma un motore di 100000 km deve essere trattato bene... quindi non è una cattiva idea rifare un controllino da una officina di fiducia o da una officina Toyota...!

Di dove sei?
acard266 Posted - 01 Oct 2007 : 17:26:41
Ok...grazie! E se la capote avesse il nero un po' patito da diversi lavaggi "disgraziati" con l'idropulitrice, quale può essere una soluzione?
onechaos Posted - 01 Oct 2007 : 12:20:50
la luce verde è normale e non si cambia e i concessionari tendono a "spacciare" per tagliando un semplice cambio olio e filtri... se è stata cambiata la cinghia dei servizi magari no, altrimenti io ci farei dare un'occhiatina da mamma toyota, anche la mia appena arriva a 90.000 la porto in casa a tagliandare e controllare

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000