T O P I C R E V I E W |
tablo |
Posted - 28 Sep 2007 : 15:36:09 Cari soci, mi preme avvisarvi che, dopo ben 3 anni:
- Ho tolto la fascia grigioagif dalla mia emme...che ora è triste e insignificante ma almeno la può usare anche il mio babbo che giustamente a 60 si vergognava un pochino... - Ho effettuato, come dice l'amico Jarod, il primo downgrade nella storia dell'mr2 Club Italia montando un paraurti anteriore MY2000
Questa primavera se il dollaro continua così sperò di coronare il mio sogno   rotrex  
Vi ringrazio per l'attenzione e porgo rombanti saluti... |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tablo |
Posted - 01 Oct 2007 : 16:03:33
 |
Marco83 |
Posted - 01 Oct 2007 : 11:58:50 NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Le strisce tolte nooooooo!!!!!! |
tablo |
Posted - 01 Oct 2007 : 08:08:47 quote: Originally posted by xmnemox
tablo, vado off topic, perche vorrei chiederti una cosetta del tuo scarico...praticamente..COM'è?...volevo qualche informazione dettagliata..la mia mail è olivomario85@tin.it se vuoi puoi scrivermi li e ti domando qualche cosetta,sarei interessato ad acquistarne uno...ma prima volevoinformarmi!grazie mille!
Ciao! Lo scarico è un Team Moon (è americano...e col dollaro com'è ora ti converrebbe anche rispetto ad altri scarichi)... Esiste con una o due uscite...e con 2 finiture (inox o acciaio verniciato). è considerato uno dei migliori scarichi in commercio. Cerca "team moon" su google e sul loro sito troverai tutte le info. Ciao |
emyprototi |
Posted - 29 Sep 2007 : 10:38:05 Era ora che toglievi gli adesivi! hihi non vedo l'ora di vederla in tenuta seria! |
xmnemox |
Posted - 29 Sep 2007 : 03:35:23 tablo, vado off topic, perche vorrei chiederti una cosetta del tuo scarico...praticamente..COM'è?...volevo qualche informazione dettagliata..la mia mail è olivomario85@tin.it se vuoi puoi scrivermi li e ti domando qualche cosetta,sarei interessato ad acquistarne uno...ma prima volevoinformarmi!grazie mille! |
riccardo |
Posted - 28 Sep 2007 : 22:15:34 quote: Questa primavera se il dollaro continua così sperò di coronare il mio sogno
VIPER ? SOLSTICE ?  
|
alex82 |
Posted - 28 Sep 2007 : 17:33:30 VROOM VROOM... io lo so!! |
agif |
Posted - 28 Sep 2007 : 16:54:06 peccato....ormai ero così unico e distinto con quelle strips.... peccato davvero...
di che sogno parli???    |