| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 babymr2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
babymr2 Posted - 31 Aug 2007 : 20:51:02
ma sapete se i fari della mk3 si ingialliscono?io ne sto comprando una con 55000km ma sti fari ingialliti mi insospettiscono
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
donny Posted - 04 Sep 2007 : 21:09:47
I miei non sono ingialliti ma hanno fatto delle micro crinature dalle quali, specialmente nel faro destro, entra un sacco di umidità e dopo che ho acceso il faro... la nebbia.
Bella seccatura!
Anche a volerli sostituire rimonterei i pre restyling perchè quelli col lenticolare non mi piaciono.
romoby Posted - 02 Sep 2007 : 12:28:50
Ciao babymr2..."l'ingiallimento" dei fari anteriori, oggetto i modelli prerestyling (antecedenti il 2003), è un fatto abbastanza comune tra i primissimi modelli immatricolati...
...visto che ne stai cercando una e che quindi saresti una "potenziale" socia, perchè non ti presenti nell'apposito forum??

Un saluto!

Rob
plizio Posted - 01 Sep 2007 : 11:54:29
I miei sono diventati opachi, invece. Proprio davanti al faro degli anabbaglianti.
alex82 Posted - 01 Sep 2007 : 11:25:36
Confermo che si possono ingiallire e anche screpolare... probabilmente possono aver preso molto sole soprattutto se coperti da un telo di plastica...
Marco83 Posted - 01 Sep 2007 : 11:20:20
I miei non sono ingialliti. A volte però in inverno fanno un minimo di condensa all'interno, nonostante la macchina non abbia mai preso botte che potessero interessare i fari anteriori....
Assemblaggio migliorabile?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.24 seconds. Snitz Forums 2000