| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Usura sedili

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Marco83 Posted - 29 Aug 2007 : 17:11:43
Da qualche mese ho notato che la parte esterna dei sedili mostra dei "pallini" tipo quelli che si formano sulla lana o sul cotone dopo un pò di tempo.
E' normale? E' successo a qualcun altro?

P.s. l'auto ha 5 anni e 90000km.

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stew Posted - 23 Jun 2008 : 11:20:31
Ho visto ieri per la prima volta dal vivo i sedili di Smog. Sono davvero ottimi, in foto non rendono come dal vivo.

Segnalo che il venditore ha una asta in corso per chi fosse interessato.

EdoardoNerazzurro Posted - 18 Jun 2008 : 14:49:51
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

quote:
Originally posted by EdoardoNerazzurro

quote:

EDOARDO....per l'ancoraggio delle cinture a 4 punti ci s nono o dei kit che servono per il loro ancoraggio (unpo' ingombranti e visibili)...oppure la fantasia per crearne senza modificare troppo...e in modo discreto!!!
Io ho gia' preparato la modifichina per l'ancoraggio delle cinture alte...ed installato gli occhielli per l'ancoraggio delle fasce addominali......molto presto finiro' il servizio fotografico con la preparazione delle piccole modifichine...e del montaggio!!

Ok grazie , allora attendiamo il report.

Ecco....ho buttato giu' qualcosa....spero possa servire di ispirazione...con migliorie del caso:
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4839&whichpage=16

Wow, gran bel lavoro davvero !!!
SMOGBIKER Posted - 17 Jun 2008 : 16:19:34
quote:
Originally posted by EdoardoNerazzurro

quote:

EDOARDO....per l'ancoraggio delle cinture a 4 punti ci s nono o dei kit che servono per il loro ancoraggio (unpo' ingombranti e visibili)...oppure la fantasia per crearne senza modificare troppo...e in modo discreto!!!
Io ho gia' preparato la modifichina per l'ancoraggio delle cinture alte...ed installato gli occhielli per l'ancoraggio delle fasce addominali......molto presto finiro' il servizio fotografico con la preparazione delle piccole modifichine...e del montaggio!!

Ecco....ho buttato giu' qualcosa....spero possa servire di ispirazione...con migliorie del caso:
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4839&whichpage=16
berimbao Posted - 17 Jun 2008 : 09:03:41
devo provare a chiedere alla mamma del mio migliore amico\fratello quanto chiede ! fa i divani ma penso sia in grado di fare qualsiasi cosa !
EdoardoNerazzurro Posted - 16 Jun 2008 : 17:59:37
quote:

SMOGBIKER Posted - 16 Jun 2008 : 16:08:37
BERI....i8l mio tappeziere mi ha detto che per fare le tappezzerie della nostra piccina....cosi' come quelle che ho preso, tra materiale necessario e lavoro.....ci vorrebbero circa 500/600 eurozzi (almeno quello che lui si prenderebbe per farle in quel modo)!!! De piu'...nin zo'!!!
berimbao Posted - 16 Jun 2008 : 15:55:36
ma le vecchie fodere ? che fine gli avete fatto fare ?
secondo me se conosciamo una buona pelletteria e una ottima sarta si possono ricavare dei rivestimenti ottimi a prezzi raggionevoli .
SMOGBIKER Posted - 16 Jun 2008 : 13:36:24
berimbao Posted - 16 Jun 2008 : 09:25:37
te li crei ! Max ( Smog ) da quanto ho letto le ha , meglio di lui nun c'e' ne , vedrai saprà risponderti a meraviglia !
EdoardoNerazzurro Posted - 15 Jun 2008 : 13:23:44
Visto che all'inizio del topic si parlava di sedili sportivi con cinture a 4pt di attacco mi chiedevo una cosa ... ma dove a22o si attaccherebbero le cinture ?

Per l'attacco alto non vedo punti di fissaggio sicuri.
Digra Posted - 10 Jun 2008 : 11:16:31
SMOG E GROX...
Come eseguo questo lavoro...??? Io sono di Milano...
L'asta di e bay??? Che tipo di tappezziere avete??? Uno normale??? Anche i miei si stanno usurando .....
Mi piacerebbe investire 50/100euro per un discorso del genere....
Thank's se potete aiutarmi con qualche vostra conoscenza...

utzerig Posted - 10 Jun 2008 : 00:09:42
Ciao Max .. ma il materiale della tappezzeria è vera pelle oppure pelle sintetica?
SMOGBIKER Posted - 21 Sep 2007 : 15:27:31
Io tutte le comunicazioni e specificazioni che faccio su E-Bay le faccio in Inglese, e tutti hanno sempre risposto in Inglese.

DEVO CORREGERE O MEGLIO COMPLETARE cio' che ho detto sul mio tappeziere.
Infatti a giustificare il costo di 80 euro....mi sonodimenticato di una cosa che il poverino ha dovuto fare.
Infatti mi ero scordato...che la ditta che ha ricamato gli shienali...per poterlo fare ha dovuto scucire tutti i puntio di giunzione posteriore del sedile......e il mio tappeziere ha dovuto ricucire tutto il restro 8di entrambi i sedili) con doppie cuciture(ovviamente).
Quindi...per questo particolare....posso ritenermi soddisfatto!!!!

GROX....si si....il mio cellulare...fa' proprio cagare.....hihihihihihih...dal vivo sono tutta un'altra cosa (faro' le foto con la digitale)
grox Posted - 21 Sep 2007 : 14:21:02
non è che lo contatti vinci l'asta per il sedile che ti interessa...
berimbao Posted - 21 Sep 2007 : 14:08:30
ma come lo avete contattato il venditore in tedesco o l'inglese lo capisce xke vorrei quelli in alcantara grigia

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.29 seconds. Snitz Forums 2000