T O P I C R E V I E W |
Maniac |
Posted - 25 Aug 2007 : 17:41:40 Ciao Raga,ho ritirato la mia piaccola mr2 del 2001 in concessionaria pochi giorni fa e un meccanico del concessionario mi ha detto che avendo sta macchina trazione posteriore ed essendo leggera davanti dice che ad alte velocita tipo 160-170 km orari il muso si possa alzare effetto --capovolto--, a me pare una cavolata a voi risulta?chi l ha tirata oltre ?attendo informazioni e ringrazio anticipatamente!!! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
riccardo |
Posted - 17 Oct 2007 : 23:51:03 Grazie Alex....mi è costata un bel pò di fatica (e di eurI...), ma devo venderla perché non ne posso più di vederla ferma in garage; adesso ho la M MKII e due assicurazioni sono veramente troppe, specialmente in considerazione del fatto che poi alla fine già uso poco la M, figuriamoci se mi dividessi tra due macchine.... |
alex82 |
Posted - 17 Oct 2007 : 23:04:57 quote: Originally posted by riccardo
quote:
gran mezzo. l'ho avuta anche io quanto la vendi?
Dave, se ti interessa ne ho una anch'io in vendita; è sia su E-Bay che su Autoscout
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=111771267
http://cgi.ebay.it/Honda-CRX-Del-Sol-1-6-VTi-160-cavalli_W0QQitemZ260171203465QQihZ016QQcategoryZ18206QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Madonna Riccardo... che bella!!! |
riccardo |
Posted - 17 Oct 2007 : 22:27:21 quote: gran mezzo. l'ho avuta anche io quanto la vendi?
Dave, se ti interessa ne ho una anch'io in vendita; è sia su E-Bay che su Autoscout
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=111771267
http://cgi.ebay.it/Honda-CRX-Del-Sol-1-6-VTi-160-cavalli_W0QQitemZ260171203465QQihZ016QQcategoryZ18206QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem |
Dave.c |
Posted - 17 Oct 2007 : 08:10:02 quote: Originally posted by Maniac
ah cmq ieri l ho provata ad alta velocita e devo dire che il motore spinge bene nonchè la tenuta di strada,anche perchè vengo da un Crx vti 160 cv percio' devo dire che sono rimasto soddisfatto(ps a chi interessasse lo vendo)!!!  
gran mezzo. l'ho avuta anche io quanto la vendi? |
Dave.c |
Posted - 17 Oct 2007 : 08:07:55 digli di riempire il gavone davanti con i sacchi di patate... lo fanno su mr2 da competizione questo lavoro!!!  |
donny |
Posted - 16 Oct 2007 : 17:36:28 Cambiare lavoro no? |
enetec |
Posted - 31 Aug 2007 : 17:07:46 quote: Originally posted by Maniac
Ciao Raga,ho ritirato la mia piaccola mr2 del 2001 in concessionaria pochi giorni fa e un meccanico del concessionario mi ha detto che avendo sta macchina trazione posteriore ed essendo leggera davanti dice che ad alte velocita tipo 160-170 km orari il muso si possa alzare effetto --capovolto--, a me pare una cavolata a voi risulta?chi l ha tirata oltre ?attendo informazioni e ringrazio anticipatamente!!!
Mai andato così forte in vita mia...  |
Volo |
Posted - 30 Aug 2007 : 13:30:26 AHAHAH digli al meccanico che cambiasse spacciatore!! comunque anch'io all'inizio che avevo la mr2 pensavo che andasse per conto suo ma e' solo una sensazione vedrai che con il tempo otterrai un controllo eccezzionale!! p.s. vai piano i primi tempi specialmente sul bagnato e incrementa la velocita' man mano che prendi confidenza ok? e... scusa ma cambia meccanico!! |
bruno67 |
Posted - 27 Aug 2007 : 19:18:20 Ragazzi il meccanico non ha tutti i torti!!!!
Guardate che mi e' successo ieri in America dove sono in vacanza: Problemi di capotatmento anche da fermo. E soluzione con l'allungamento del muso.

Ci si vede presto e con un sacco di foto da Canada e States! |
zak |
Posted - 27 Aug 2007 : 12:50:51 io fino a 217 effettivi del navigatore non ho riscontrato anomalie un genio il meccanico |
Maniac |
Posted - 26 Aug 2007 : 20:07:31 ah cmq ieri l ho provata ad alta velocita e devo dire che il motore spinge bene nonchè la tenuta di strada,anche perchè vengo da un Crx vti 160 cv percio' devo dire che sono rimasto soddisfatto(ps a chi interessasse lo vendo)!!!   |
Maniac |
Posted - 26 Aug 2007 : 20:01:05 Ma infatti quando me l ha detto me so detto --apposto ha detto la stronzata-- a parte che nonostante ne possiede una non sapeva nemmeno che la macchina aveva i precatalizzatori e ce fa il meccanico !!! cmq kapovolto scusate   |
MKIIista |
Posted - 26 Aug 2007 : 10:31:34 quote: Originally posted by Maniac
Ciao Raga,ho ritirato la mia piaccola mr2 del 2001 in concessionaria pochi giorni fa e un meccanico del concessionario mi ha detto che avendo sta macchina trazione posteriore ed essendo leggera davanti dice che ad alte velocita tipo 160-170 km orari il muso si possa alzare effetto --capovolto--, a me pare una cavolata a voi risulta?chi l ha tirata oltre ?attendo informazioni e ringrazio anticipatamente!!!
E se compravi una macchina con motore e trazione anteriore cosa Ti diceva?? Che ad alte velocità se frenavi bruscamente davi il giro a "capriola???"... CHI È QUESTO FENOMENO??? E poi come ha detto qualcuno la MKIII è capace di velocità ben più alte di quelle a cui si riferisce "l'espertone", se per lui sono alte velocità quelle ai giorni nostri... |
alex82 |
Posted - 25 Aug 2007 : 19:39:29 C'è solo una persona che è riuscita ad impennare un duetto... lui è ADRIANO CELENTANO!
|
Suxcellets |
Posted - 25 Aug 2007 : 19:38:12 quote: Originally posted by Maniac [....] che ad alte velocita tipo 160-170 km orari [....]
alte velocità??? 160-170???
buahahahahahahahahahahahah
questa macchina è capace di velocità ben più alte e ce l'ho portata più volte.... e non sono mai decollato!!!!!!
vai tranquillo non è un concorde!!!!!
PS è comunque vero che dopo una certa soglia di velocità l'avantreno si alleggerisce, ma basta rimanere concentrati, buona presa sul volante e non esagerare con movimenti bruschi di sterzo. un consiglio che però mi sento di darti è quello di aspettare un bel po e di prendere molta confidenza col nuovo mezzo prima di toccare quelle "alte velocità"
buon divertimento |