T O P I C R E V I E W |
plizio |
Posted - 13 Aug 2007 : 14:26:29 Qualcuno ha in giro il manuale d'officina del modello '03 in formato elettronico? Grazie. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
plizio |
Posted - 01 Sep 2007 : 11:53:22 OK, ritirato... ero a Milano, sono tornato ieri. GRAZIE!!! |
SMOGBIKER |
Posted - 31 Aug 2007 : 16:00:52 PLIZIO......ma hai ritirato la raccomandata?????? Da monitorizzazione mi risulta: In giacenza presso la sezione di distribuzione dell'ufficio di POGGIRIDENTI in data 30-AGO-2007
Guarda che poi mi ritorna indietro!!!!!!!!Valla a ritirare se non l'hai ancora fatto!!!! |
plizio |
Posted - 27 Aug 2007 : 16:00:44 Ok, grazie smog... vada per la birra! Grazie mille ancora!!! |
SMOGBIKER |
Posted - 27 Aug 2007 : 13:18:45 PLIZIO...stamattina ho fatto partire la bustaper te: raccomandata n° 12126152044-2.
Quando ci vedremo a qualche raduno.....mi offri una birra e stiamo pari!!!! |
plizio |
Posted - 23 Aug 2007 : 13:47:52 Si, l'indirizzo è lo stesso, grazie... poi dimmi la spesa!!! (il numero ppay è lo stesso?) |
SMOGBIKER |
Posted - 23 Aug 2007 : 12:43:29 Grazie a F-01 che mi ha fornito il prezioso materiale!!!Very very thanks.
PLIZIO...ho fatto il cd per te!!...e l'ho anche gia' impacchettato.
Come vado alle poste te la faccio partire!!! (l'indirizzo e' lo stesso che gia' avevo...giusto??) |
SMOGBIKER |
Posted - 18 Aug 2007 : 11:40:46 ....nel senso di un pacco (scatola)...molto grande.....e piena piena di cose "buone"....hihihihihihihihihihihihihihi |
alex82 |
Posted - 17 Aug 2007 : 21:28:40 quote: Originally posted by SMOGBIKER
quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by SMOGBIKER
F-01....mi interesserebbe avere questo materiale!!!Mi piace poter approfondire...e fare "da me" (dove possibile)!!
Potresti essere cosi' gentile da scaricarmi tutto su un CD, e darmelo al nostro incontro prossimo? (ti riporto un cd vergine...e dimmi quanto ti devo!!)... Grazie
Naturalmente... Per il prezzo siamo intorno agl' 850€   
A Domenica.... e mi raccomando non scordarti il cd altrimenti sono altri 20€....
....ffffiiiiiuuuuuuu'.......pensavo di piu' !!!....meno male !!!!!...Grazie!!!
F-01....se non hai tempo .....a PLIZIO lo posso spedire anche io (dato che sono spesso alle poste a far partire pacchi e pacchettini......e addirittura la settimana prossima dovro' spedire un PACCONE ). Quindi puoi fare una sola copia da darmi domenica....poi ci penso io senza problemi a rigirarla a Plizio con raccomandata
Nel senso di una truffa o nel senso di una persona noiosa?!
|
plizio |
Posted - 16 Aug 2007 : 21:52:24 Si, grazie, una raccomandata va benissimo. Comunque poi dimmi quanto è che saldo il debito! Grazie!!! |
SMOGBIKER |
Posted - 16 Aug 2007 : 14:47:55 Plizio...nun te preoccupa'....il cd non costa!!!...La spedizione che facciamo???...una raccomandata? |
plizio |
Posted - 16 Aug 2007 : 14:45:26 Grandissimo smog... allora poi dimmi quanto è per la spedizione, cd, ecc... che ti ricarico la PPay. Sempre su quella dell'altra volta (quella usata per pagare il filtro)? Grazie ancora!!! |
SMOGBIKER |
Posted - 14 Aug 2007 : 15:46:49
 |
ciavatta |
Posted - 14 Aug 2007 : 10:11:30 quote: Originally posted by F-01
Per il prezzo siamo intorno agl' 850€   
...mmmmmmm.......

questa è solo per voi due?
HAHAHAHAHSHSHSHSHSHSHAHAHSHASHASUDGADKJGHDçJKAHSL......... |
F-01 |
Posted - 14 Aug 2007 : 10:02:21 Ok, allora Domenica ti porto il CD e poi alla distribuzione ci pensi tu......
|
SMOGBIKER |
Posted - 14 Aug 2007 : 09:00:03 quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by SMOGBIKER
F-01....mi interesserebbe avere questo materiale!!!Mi piace poter approfondire...e fare "da me" (dove possibile)!!
Potresti essere cosi' gentile da scaricarmi tutto su un CD, e darmelo al nostro incontro prossimo? (ti riporto un cd vergine...e dimmi quanto ti devo!!)... Grazie
Naturalmente... Per il prezzo siamo intorno agl' 850€   
A Domenica.... e mi raccomando non scordarti il cd altrimenti sono altri 20€....
....ffffiiiiiuuuuuuu'.......pensavo di piu' !!!....meno male !!!!!...Grazie!!!
F-01....se non hai tempo .....a PLIZIO lo posso spedire anche io (dato che sono spesso alle poste a far partire pacchi e pacchettini......e addirittura la settimana prossima dovro' spedire un PACCONE ). Quindi puoi fare una sola copia da darmi domenica....poi ci penso io senza problemi a rigirarla a Plizio con raccomandata |