| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 P0304

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Gigga2000 Posted - 10 Aug 2007 : 19:38:53
Ciao, proprio oggi che iniziano le ferie la mia M fà i capricci, si è accesa la spia motore lampeggiante e l'auto si sente che và a tre, e con il cavo odb ho letto il codice di errore P0304 - Mancata accensione cylindro n°4.
Visto che a 60.000Km ho montato le candele all'iridio e ora ne ho 115.000 Km potrebbe essere un problema per non aver cambiato le candele?
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 26 Jul 2010 : 18:04:28
quote:
Originally posted by ercapanna
Quindi consiglio a tutti di fare una diagnosi, il solito "prevenire è meglio che curare"

Parole sagge!!
luca Posted - 26 Jul 2010 : 09:11:51
Speleologia...
Comunque mi ha fatto piacere rileggere un topic del vecchio Gigga.
Chi ne ha notizie?
Come sta?
Come russa!!! Sembra un battello a vapore!!!
ercapanna Posted - 26 Jul 2010 : 09:10:06
Ciao a tutti, come al solito riesumo TOPIC del medioevo

Anche io ho problemi con il quarto cilindro, ma al contrario di gigga la mia EMME non va a 3, si tratta di qualche saltuaria mancata accensione.
Il problema è assolutamente inavvertibile, se non fosse stato per l'autodiagnosi non me ne sarei mai accorto.

Quindi consiglio a tutti di fare una diagnosi, il solito "prevenire è meglio che curare"

Mi ricordavo di aver letto da qualche parte che la EMME aveva qualcosa di particolare nella numerazione dei cilindri.
Il cilindro numero 4 è quello lato cambio o lato distribuzione?

Comunque ho trovato una bobina su ebay a 8 sterline, l'ho comprata immediatamente, è già nelle mie mani(stasera la provo)
Gigga2000 Posted - 28 Aug 2007 : 19:38:24
Dopo varie prove, sostituendo candela e bobina, la macchina non ne vuole sapere di andare. Ho fatto l'ultima prova oggi pomeriggio dopo aver percorso 10 km a tre cilindri, smonto la candela del cilindro incriminato pensando che fosse imbrattata di benzina invece era completamente asciutta quindi presumo sia l'ignettore inchiodato, domani arriva il pezzo e vediamo se si risolve.
zak Posted - 11 Aug 2007 : 13:10:58
quote:
Originally posted by Gigga2000

poi ho invertito le bobbine ossia ho messo quella del quato cilindro nel terzo e l'errore che mi ha dato riguarda ora il terzo cilindro quindi presumo sia la bobbina andata.

questo per tel non me lo hai detto allora si che è la bobina
Gigga2000 Posted - 11 Aug 2007 : 13:07:37
Stamattina ho messo le candele originali e la macchina continuava ad andare a tre, poi ho invertito le bobbine ossia ho messo quella del quato cilindro nel terzo e l'errore che mi ha dato riguarda ora il terzo cilindro quindi presumo sia la bobbina andata.
Ora se qualcuno nel forum che ha delle bobbine che gli avanzano me lo dica che la compro subito
Volo Posted - 11 Aug 2007 : 11:54:18
le macchine sono come le donne piu le trucci e piu sono belle ma poi .......
comunque quoto con tutti ma penso che sono le candele (piu probabile) visto che non sono originali.
Buxus Posted - 11 Aug 2007 : 09:12:28
Prova a scambiare la candela di uno degli altri 3 cilindri (p.e. il primo) con quella del quarto e guarda se il problema segue la candela: se si, hai risolto (cambi le candele)

... al contrario, se il 4 cilindro continua a non funzionare (), prova a scambiare la bobina del quarto cilindro con quella di un altro (se è possibile, io ho una mk2 e non conosco la mk3): se il problema segue la bobina hai risolto ... altrimenti vai da un meccanico
zak Posted - 10 Aug 2007 : 20:45:55
o candela o anche una bobina prima prova la candela costa un cxxxo e poi la bobina mi pare intorno hai 150 euri l'una .
quando levi la candela guarda se sulla porcellana è sfiammata
queste potrebbero essere delle alternative poi potrebbe essere tutt'altro

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000