T O P I C R E V I E W |
MKIIista |
Posted - 06 Jul 2007 : 11:02:39 Ciao a tutti.
Segnalo un problema che ho da qualche tempo, da 2 mesi la lancetta del livello carburante anche se faccio il pieno rimane a metà, fortunatamente però Mi segnala dalla metà in giù.
Non saprei nemmeno come spiegarMi...
Uhm...
Ok, stò finendo carburante, la lancetta è quasi su EMPTY, faccio il PIENO, la lancetta risale ma si ferma a metà.
Posso azzardare a dire che è un problema di galleggiante? Ne ho uno, potrei cambiarlo da solo?
Ho una MKII Turbo del '92.
Grazie a tutti  |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
onechaos |
Posted - 09 Aug 2007 : 11:52:13 succede sempre anche a me, ma credo che sia perchè il mio pieno costa solo 20€... forse provando a spendere di più vedrò la parte alta della lancetta :P |
MKIIista |
Posted - 06 Jul 2007 : 14:03:54 quote: Originally posted by Buxus
a me succedeva appena avevo comprato l'ultima fiat Uno : il proprietario l'aveva tenuta ferma x un sacco di mesi e il galleggiante faceva un po' i cavoli suoi ... dopo qualche pieno di benzina era andata a posto (probabilmente il mio era solo sporco) e ad oggi funziona ancora ... nel tuo caso potrebbe essere danneggiato il galleggiante
Uhm, no la mia in 2 anni ci ho fatto quasi 20000 miglia e faccio sempre il pieno (V.Power rulez tra l'altro) 
La maggioranza dunque "vota" per il galleggiante (anche perché ho dato le classiche due botticelle al quadro per vedere se era un problema di lancetta, ma non si è mossa di un micromillimetro). Ho scaricato un paio di schemi da carfiche.com forse riesco ad arrivarci, ma avrei bisogno di un ponte per farlo al meglio.
Bene, grazie, pensavo fosse dovuto a possibili 1000 altri motivi.
Ciao a tutti. |
Buxus |
Posted - 06 Jul 2007 : 13:10:07 quote: Originally posted by MKIIista
Ciao a tutti.
Segnalo un problema che ho da qualche tempo, da 2 mesi la lancetta del livello carburante anche se faccio il pieno rimane a metà, fortunatamente però Mi segnala dalla metà in giù.
Non saprei nemmeno come spiegarMi...
Uhm...
Ok, stò finendo carburante, la lancetta è quasi su EMPTY, faccio il PIENO, la lancetta risale ma si ferma a metà.
Posso azzardare a dire che è un problema di galleggiante? Ne ho uno, potrei cambiarlo da solo?
Ho una MKII Turbo del '92.
Grazie a tutti 
a me succedeva appena avevo comprato l'ultima fiat Uno : il proprietario l'aveva tenuta ferma x un sacco di mesi e il galleggiante faceva un po' i cavoli suoi ... dopo qualche pieno di benzina era andata a posto (probabilmente il mio era solo sporco) e ad oggi funziona ancora ... nel tuo caso potrebbe essere danneggiato il galleggiante |
luca |
Posted - 06 Jul 2007 : 13:07:25 quote: Originally posted by MKIIista
Posso azzardare a dire che è un problema di galleggiante?
Azzarderei anch'io...
quote: Originally posted by MKIIista
Ne ho uno, potrei cambiarlo da solo?
Non lo so... |
fild7 |
Posted - 06 Jul 2007 : 13:06:54 è molto probabile che sia il galleggiante infatti... x fortuna ti segna la metà piu importante almeno... |
|
|