| T O P I C R E V I E W |
| xmnemox |
Posted - 31 May 2007 : 21:23:46 signori e signori...domani massimo sabato vado a ritirare la mia mr2!!!FINALMENTE! una mkIII con 34k km!!! è una my'00! Stupenda e nera!è favolosamente mia!!! UNICO NEO NEGATIVO è che ha il lettore casette!e non voglio togliere lo stereo di serie quindi dovro acquistare una cassetta che porta il segnale dal mio ipod!cosnigli vari?GRAZIE A TUTTI |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| xmnemox |
Posted - 02 Jun 2007 : 12:52:34 per la radio per ora volevo lasciarla di serie...diciamo che non mi preme cambiarla!prima mi voglio godere l'auto!!!pero una interfaccia ipod non sarebbe male! |
| romoby |
Posted - 02 Jun 2007 : 03:14:15 Ottimo...complimenti!!!
Per il discorso Radio toglila e usala come ferma porta del box o camera da pranzo.
Compra un lettore mp3 con radio rds ed almeno 2Gb, così avrai guadagnato qualche kg prezioso.
A presto.
Rob |
| chivala |
Posted - 01 Jun 2007 : 10:08:02 complimenti.. te la godrai un sacco.. ed e' pure la stagione giusta.... |
| fild7 |
Posted - 01 Jun 2007 : 08:37:37 secondo consiglio..leva i precatalizzatori appena puoi... trovi tutto qui sul forum complimenti per l'acquisto..
per l'ipod dai una letta qui
|
| mao.panz |
Posted - 01 Jun 2007 : 07:59:54 quote: Originally posted by xmnemox
signori e signori...domani massimo sabato vado a ritirare la mia mr2!!!FINALMENTE! una mkIII con 34k km!!! è una my'00! Stupenda e nera!è favolosamente mia!!! UNICO NEO NEGATIVO è che ha il lettore casette!e non voglio togliere lo stereo di serie quindi dovro acquistare una cassetta che porta il segnale dal mio ipod!cosnigli vari?GRAZIE A TUTTI
unico consiglio: divertiti e goditela! ciao ciao ® |