| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 consumo olio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mao.panz Posted - 26 May 2007 : 09:06:08
io la uso poco e con estrema cura (non tiro a freddo, cerco di non prendere il limitatore, faccio tirate intense ma di breve durata, uso il mobil 1 rally formula + anti attrito ceramico,...) ma voglio cmq spezzare una lancia a favore della m.
la mia non consuma un goccio d'olio!
e tra l'altro l'olio mi rimane di un bel colore chiaro (mi sembra di parlare... scrivere... come chicco d'oliva).
ciao ciao ®
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
morpi Posted - 29 May 2007 : 19:42:16
Il mio Acciaio di Hattori Hanzo, Signora del 2001, necessita un rabocco di un litro dopo circa 10.000 km, che se uno facesse subito il tagliando neanche servirebbe.
Il colore dell'olio varia dalla qualità dell'olio.
Se si usa quello a base sintetica, di qualità medio buona, comunque all'arrivo del tagliando è nero come il catrame.
Da quando metto il totalmente sintetico non scurisce affatto, ma si sporca appena appena sul nocciola.
Marco83 Posted - 28 May 2007 : 10:35:30
La mia (MY00 del 2002) ha 84000 km e non consuma una goccia d'olio (grattatina)...però ha ancora i precat.
mao.panz Posted - 28 May 2007 : 09:03:06
quote:
Originally posted by ottimista

Anche a me è stato così per 14000 km, ero contentissimo! Poi improvvisamente quel rumore e ne erano rimasti due bicchieri di olio in tutto, ed un fumo bianco bianco...

Ma non voglio gufare, ci mancherebbe, è che è una cosa talmente improvvisa come un fulmine a ciel sereno se capita, almeno così è stato a me.

Spero che non capiti più a nessuno perchè solo a stare 20 giorni senza questa macchina c'è da intristire parecchio

Non so come farò a resistere, quando salgo sulla punto mi prende lo sconforto!

Ciao!

beh, avevo tolto i precaz prima dei 1.000 km e controllo olio ogni 1.000 km.
starò attento a qualsiasi rumorino.
ciao ciao ®
ottimista Posted - 26 May 2007 : 14:25:45
Anche a me è stato così per 14000 km, ero contentissimo! Poi improvvisamente quel rumore e ne erano rimasti due bicchieri di olio in tutto, ed un fumo bianco bianco...

Ma non voglio gufare, ci mancherebbe, è che è una cosa talmente improvvisa come un fulmine a ciel sereno se capita, almeno così è stato a me.

Spero che non capiti più a nessuno perchè solo a stare 20 giorni senza questa macchina c'è da intristire parecchio

Non so come farò a resistere, quando salgo sulla punto mi prende lo sconforto!

Ciao!
SMOGBIKER Posted - 26 May 2007 : 14:20:51
.....be'...adesso che mi hanno rifatto il motore (in garanzia)......anche la mia non consuma piu' neppure un goccio di olio!!!!ehehehehehehehhe
Meno male che mamma Toyota....e' una grande mamma!!!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000