| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Domanda per hardtoppati

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
sasuke Posted - 05 May 2007 : 01:41:22
Ciao a tutti, vorrei sapere se con l'hardtop si risolve definitivamente il problema (il più grave a mio avviso della nostra amata) delle infiltrazioni d'acqua. Ormai sono metereopatico!
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
agif Posted - 07 May 2007 : 23:06:41
idem anke io nessuna infiltrazione...
io anke ho l'hard top ma ti assicuro che la capote in tela regge benissimo a tutto...fai controllare le guarnizioni..
ps:le guarnizioni del hard top sono praticamente identiche a quelle della capote in tela... vedi te..regolati...
ciaooo
mao.panz Posted - 07 May 2007 : 16:55:02
io la lavo con l'idrogetto (capote compresa): nessuna infiltrazione.
ciao ciao ®
fild7 Posted - 07 May 2007 : 14:25:22
quote:
Originally posted by sasuke

Ma se, extrema ratio, prendessi l'hard top, risolverei sicuramente e definitivamente il problema infiltrazioni? Scusate se insisto su questo punto.

se è in buono stato sì...ma mi pare una soluzione troppo costosa..risolveresti prima facendo controllare le guarnizioni della capote..imho
sasuke Posted - 06 May 2007 : 19:12:40
Ma se, extrema ratio, prendessi l'hard top, risolverei sicuramente e definitivamente il problema infiltrazioni? Scusate se insisto su questo punto.
maclapi Posted - 06 May 2007 : 16:40:25
OK con hardtop, OK senza. Con l'hardtop comunque è come aver il tetto rigido normale. Se lo trovi ad un buon prezzo per il prossimo inverno te lo consiglio.
Matteo
lukeatme Posted - 05 May 2007 : 16:05:54
Confermo che le guarnizioni attorno al tettuccio in tela (non ho l'hard top) rientrano nei punti di forza della nostra amata, ma non credo che siano realizzate in modo meno preciso intorno all'hard top
Anch'io ho fatto esperienze sotto vari diluvi senza la minima infiltrazione!
Non sarà un caso che mamma Toyota sia sempre ai vertici nelle classifiche mondiali di customer satisfaction...
sasuke Posted - 05 May 2007 : 13:47:16
Intendete le guarnizioni di gomma che a capotte chiusa "premono" sulla parte inferiore della capotte stessa sotto il lunotto?
gialoiu Posted - 05 May 2007 : 11:22:53
Anche per me nessuna infiltrazione sia con l'hardtop che senza!
Solo l'estate scorsa mi trovai sotto una pioggia enorme che allagò le strade e dal finestrine del guidatore vidi cadere una gocciolina d'acqua!
Per il resto mai più niente!!
Prova a controllare le guarnizioni probabilmente c'è qualcosa che non va!!
sasuke Posted - 05 May 2007 : 10:32:28
Io pulisco spesso i due canaletti di scolo dietro le prese d'aria laterali, ma niente, se fa più di mezza giornata di pioggia inizia ad imbarcare. A quali guarnizioni ti riferisci, Fabrixio?
fild7 Posted - 05 May 2007 : 09:12:55
la capote dell'mr2 è fatta benissimo e se è in buono stato non entra acqua x nessun motivo..
fabrixio Posted - 05 May 2007 : 02:55:06
nella mia anche col diluvio (ed anche con l'idropulitrice sparata nelle guarnizioni) non entra una goccia d'acqua... io controllerei le guarnizioni

ps. sono contrario all' ht su uno spider voglio poter aprire sempre

saluti,
F

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000