| T O P I C R E V I E W |
| Volo |
Posted - 30 Apr 2007 : 13:24:36 Ciao Raga' ho provato la mr2 (ha 22000km) che sto per ritirate e noto che la frizione stacca alla fine, siccome ho visto che nei cambi veloci(ho fatto ca..re sotto il venditore!!)il cambio non gratta ho pensato che sia una caratteristica della macchina.Che mi dite a proposito?Grazie. Un ciao di Corsaaaaa |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 08 May 2007 : 09:15:15 quote: Originally posted by Volo
MENO MALE!! ADESSO DOVRO SOLO ABITUARMI A USARE LA FRIZIONE COME SU UNA DUCATI 9999 PER IL RESTO UN CIAO DI CORSAAAAAA.
..anche al non scrivere in maiuscolo che sui forum equivale ad urlare |
| Volo |
Posted - 08 May 2007 : 07:52:34 MENO MALE!! ADESSO DOVRO SOLO ABITUARMI A USARE LA FRIZIONE COME SU UNA DUCATI 9999 PER IL RESTO UN CIAO DI CORSAAAAAA.
|
| Marco83 |
Posted - 07 May 2007 : 12:32:09 La mia M è stata acquistata nuova e posso dirti che lo stacco della tua è normale! Non credo sia da sostituire! |
| fild7 |
Posted - 03 May 2007 : 14:13:40 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by Volo
guarda se non c'eri tu che mi dicevi che era finita la frizione, come avrei fatto io!!
visto che sono stato l'unico a degnarti di una risposta, non credevo di meritarmi un tatto simile...
ma tant'è.
scrivere che il pedale stacca alla fine mi sembra un tantino soggettivo... sono cose che andrebbero toccate con... piede, in questo caso, dato che è abbastanza difficile risponderti, volevo solo invitarti a non fossilizzarti su un possibile "difettuccio" della macchina che hai provato, e di considerare che anche nel malaugurato caso sia da cambiare la frizione la spesa non sarebbe così elevata.
passo e chiudo, buon Volo.
infatti io non ho risposto xche credo sia una cosa moolto soggettiva... |
| mamozio |
Posted - 03 May 2007 : 13:53:22 quote: Originally posted by Volo
Ciao Raga' ho provato la mr2 (ha 22000km) che sto per ritirate e noto che la frizione stacca alla fine, siccome ho visto che nei cambi veloci(ho fatto ca..re sotto il venditore!!)il cambio non gratta ho pensato che sia una caratteristica della macchina.Che mi dite a proposito?Grazie. Un ciao di Corsaaaaa
Guarda questa caratteristica l'avevo notata anche io perchè l'auto l'acquistai usata e pensavo fosse da cambiare poichè stacca quasi tutto alla fine, però credo sia fatta proprio così. Anche se io avrei preferito uno stacco verso metà corsa del pedale. Una cosa è certa essendo idraulica purtroppo non si regola si sostituisce e basta come dice pure il Ciavatta e so circa 400 euri.  |
| Volo |
Posted - 03 May 2007 : 13:26:46 non fraintendere IO sono un tipo SchErzosO.Comunque la questione che ho sollevato era perchè ho provato solo 2 MR2 e tutte e due avevono lo stesso "problema".grazie lo stesso roger!
|
| ciavatta |
Posted - 03 May 2007 : 12:54:07 quote: Originally posted by Volo
guarda se non c'eri tu che mi dicevi che era finita la frizione, come avrei fatto io!!
visto che sono stato l'unico a degnarti di una risposta, non credevo di meritarmi un tatto simile...
ma tant'è.
scrivere che il pedale stacca alla fine mi sembra un tantino soggettivo... sono cose che andrebbero toccate con... piede, in questo caso, dato che è abbastanza difficile risponderti, volevo solo invitarti a non fossilizzarti su un possibile "difettuccio" della macchina che hai provato, e di considerare che anche nel malaugurato caso sia da cambiare la frizione la spesa non sarebbe così elevata.
passo e chiudo, buon Volo. |
| Volo |
Posted - 03 May 2007 : 12:39:21 guarda se non c'eri tu che mi dicevi che era finita la frizione, come avrei fatto io!!Scherzi a parte ma è la tipologia della macchina che stacca alla fine o è un problema(se è)il pedale-frizione |
| ciavatta |
Posted - 02 May 2007 : 19:20:30 al limite sarà da cambiare.... 400 euro e passa la paura.
|
| Volo |
Posted - 02 May 2007 : 17:51:25 Per favore qualcuno mi risponda di Corsaaaaa!!!
|