T O P I C R E V I E W |
qwer |
Posted - 17 Oct 2004 : 23:20:22 ciao belli c'e qualcuno che alla fatto impianto gas (GLP O METANO) su una MR2 TURBO 92 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fild7 |
Posted - 10 Apr 2005 : 22:10:46 quote: Originally posted by enetec Cmq caro qwer, (ma perché non chiamarti direttamente qwerty, scusa??? qwer è per gli amici??? ) questi qui ti prendono in giro perché sono degli ignorantoni e non sanno che su un motore turbo col GAS (che ha 120 ottani!!! ) ci puoi fare un tuning da paura, con un'innalzamento della pressione del turbo e candele più fredde ed avere una macchina che diventa... una bomba!!
   |
enetec |
Posted - 10 Apr 2005 : 20:05:12 quote: Originally posted by qwerty Caro enetec "qwer", non può essere chiamato qwerty semplicemente perchè questo nick è MIO.          
Che fantasia che avete fra tutti e due...  |
qwerty |
Posted - 10 Apr 2005 : 09:49:08 [quote]Originally posted by enetec
Cmq caro qwer, (ma perché non chiamarti direttamente qwerty, scusa??? qwer è per gli amici??? )
Caro enetec "qwer", non può essere chiamato qwerty semplicemente perchè questo nick è MIO.          
|
enetec |
Posted - 10 Apr 2005 : 00:06:54 quote: Originally posted by Buxus
quote: Originally posted by qwer
ciao belli c'e qualcuno che alla fatto impianto gas (GLP O METANO) su una MR2 TURBO 92

Ne voglio un po' anch'io di quella roba che fumi Qwer!! 
Scherzi a parte... come mai ti viene un'idea così malsana? Se vuoi facciamo uno scambio di vetture: Uno 1.5 SX con cruscotto digitale(l'impianto GPL lo faccio fare io a spese mie) in cambio di una MR2 Turbo del 92 , che ne dici? Pari e patta?
Buxus, lo voglio io il cruscotto digitale, che dici, si può adattare alla mia M??? 
quote: Originally posted by alexric Si, io l'ho fatto e ti consiglio un'officina in cui sono specializzati in MR2 TURBO GPL! Eccolo! http://piv.pivpiv.dk/
Bellissimo questo link, l'ho messo nei preferiti, ma dove l'hai trovato?!?!? 
Cmq caro qwer, (ma perché non chiamarti direttamente qwerty, scusa??? qwer è per gli amici??? ) questi qui ti prendono in giro perché sono degli ignorantoni e non sanno che su un motore turbo col GAS (che ha 120 ottani!!! ) ci puoi fare un tuning da paura, con un'innalzamento della pressione del turbo e candele più fredde ed avere una macchina che diventa... una bomba!! (anche nel senso che se batti, col gas, il botto è probabile!!! ). Certo non potresti più andare a benzina ma magari con un bel boost controller elettronico, tari su due livelli, uno per la benza ed uno per il gas...
Pensa che figura faranno gli altri quando li "svernicerai" andando a gas... ahahahahah!! 
Certo rimane il problema della bombola... in effetti l'idea della finta bombolona del NOS è bella, si potrebbe togliere il sedile del passeggero e mettere una bombolona da 40 Kg sdraiata lì accanto, verniciata di rosso e con scritto NOS... stu-pen-da!!!  |
fild7 |
Posted - 09 Apr 2005 : 12:55:45
 |
alexric |
Posted - 09 Apr 2005 : 11:25:39 quote: Originally posted by qwer
ciao belli c'e qualcuno che alla fatto impianto gas (GLP O METANO) su una MR2 TURBO 92
Si, io l'ho fatto e ti consiglio un'officina in cui sono specializzati in MR2 TURBO GPL! Eccolo! http://piv.pivpiv.dk/ |
mich |
Posted - 18 Oct 2004 : 22:28:47 quote: Originally posted by fild7
NOS NOS NOS  
Ricordiamo che tutti qui a bergamo city abbiamo un gpl sui piedi del passeggero con la scritta N O S in giallo fluorescente che lo vedi di notte risplendere dal finestrino..
|
fild7 |
Posted - 18 Oct 2004 : 21:54:31 NOS NOS NOS   |
Stew |
Posted - 18 Oct 2004 : 17:54:37 ..io l'ho messa tra i pedi del passeggero e c'ho scritto sopra NOS... |
Killer |
Posted - 18 Oct 2004 : 17:45:56 Qwer, ce l'hanno tutti con te solo xkè hai scritto GLP anzichè GPL... che stronzi... lo montano pure loro il glp, che ti credi? Stanno fingendo
Step
p.s. io la bombola del gpl l'ho messa sul cofano posteriore, proprio sopra il motore, l'ho fatta verniciare di rosso ferrari (col grigio si intona bene), e sopra ci ho fatto mettere un bell'alettone, così è pure funzionale.
Fammi sapere come la vuoi mettere te, ma, per favore, non nel bagagliaio anteriore che è da truzzi. |
Buxus |
Posted - 18 Oct 2004 : 16:33:25 quote: Originally posted by qwer

Ne voglio un po' anch'io di quella roba che fumi Qwer!! 
Scherzi a parte... come mai ti viene un'idea così malsana? Se vuoi facciamo uno scambio di vetture: Uno 1.5 SX con cruscotto digitale(l'impianto GPL lo faccio fare io a spese mie) in cambio di una MR2 Turbo del 92 , che ne dici? Pari e patta?
Non credo avrai molte risposte in proposito su questo forum
|
luka |
Posted - 18 Oct 2004 : 13:55:44
   |
luca |
Posted - 18 Oct 2004 : 13:15:10 Lasciamo perdere, rischierei di essere offensivo...
quote: Originally posted by qwer
|
Stew |
Posted - 18 Oct 2004 : 09:54:44   ..infinite sadness |
giul |
Posted - 18 Oct 2004 : 01:23:10 Ehi, qwer, hai delle emissioni di gas personale in eccesso e vorresti alimentarci un'automobile ... ma è una EMME, non un'auto di m ... a !!! L'ottimismo vola, qwer, come si fa a non essere ottimisti ... io, per esempio, a volte sono ottimista, a volte sono solo ottimo .
giul |