| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 AIUTO !!! antifurto originale MKII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
riccardo Posted - 10 Apr 2007 : 11:35:51
Salve; come molti di voi sanno, l'MKII ha un antifurto di serie che si inserisce automaticamente alla chiusura delle porte. Nella mia il precedente proprietario mi ha detto che ne ha aggiunto uno "classico" (un GT Autoalarm) in quanto quello originale aveva smesso di funzionare. Ora però accade che l'originale si è rimesso a funzionare e va in allarme quando apro la macchina con il telecomando dell'altro antifurto; qualcuno mi sa dire come fare per "sincronizzare" i due allarmi oppure disinserire definitivamente quello originale ?
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
n/a Posted - 25 Dec 2010 : 20:35:23
io ho il problema opposto, ho solo l'antifurto originale pero da oggi ha smesso di inserirsi e quando vado ad aprire la porta con la chiave la chiususra centralizzata tende a richiuderla automaticamente e devo insistere tenendo girata la chiave nella serrautra... qualcuno di voi sa dirmi perche :(
giupyfranc Posted - 18 Apr 2007 : 23:42:23
Salve : Personalmente dopo aver preso la mia mr2 mi ero stancato ad aprirla ogni volta con la chiave ed ho provveduto a far installare un antifurto gt autoallarm, però l'installatore e non chiedetemi come ha collegato ad esso anche l'antifurto di serie, così quando inserisco l'allarme dal telecomando mi si inseriscono ambedue gli allarmi, per quando è aperta, ho un pulsante sul telecomando che disinserisce i sensori, lasciando tutto il resto della macchina protetta.
riccardo Posted - 11 Apr 2007 : 13:27:40
grazie....credo che il problema si sia risolto da solo con una apertura manuale delle porte; probabilmente ora i due sistemi sono "sincronizzati" come intendevo io. E in effetti grazie del suggerimento....non avevo pensato ad usare i due sistemi separatamente come mi hai detto tu. Ciao.
pikappa Posted - 10 Apr 2007 : 22:33:19
Bo, io ne ho sempre avuti 2 e non ho mai sincronizzato nulla: semplicemente se uso la chiave (solo lato guida) per chiudere e aprire mi si inserisce quello Toyota che altro non è che immobilizer con allarme per porte e cofani; se uso il telecomando (il mio è un cobra) mi si inserisce il volumetrico aggiuntivo.
Chiaro è che quando mi capita di lasciare il tetto aperto inserisco solo l'immobilizer.
La spia dell'immobilizer è al centro della strumentazione...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000