| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Sfortuna

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fscido Posted - 25 Mar 2007 : 17:35:43
L'ho trovata cosi all'uscita da un pub!!!!!!!
Controllando meglio è piu la scena del colore giallo ....ma la portiera non è rientrata molto circa 1 cm, la portiera si apre il finestrino scende e tutto, il parafango è rientrato un po un 3 cm solo nella parte finale, vicino alla ruota...
ora la mia donanda è:

quanto spendero' all'incirca?

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fscido Posted - 30 Mar 2007 : 08:30:30
Oggi ho l'appuntamento con il responsabile dell'ufficio della mia assicurazione, forse riusciamo a farlo rientrare nella collisione, vi faccio sapere......
emyprototi Posted - 28 Mar 2007 : 15:50:46
quote:
Originally posted by fscido

Dalle foto non si vede benissimo il colore ma e' un giallo arancione, prorpio quello dei pullman dell'ATM.Non credo proprio sia stata un'auto......

Orca Fcido mi sà che mi sbagliavo! guardando bene ti ha preso anche lo specchietto! può essere un bus....
Cmq a parte bus o car hai news?
fscido Posted - 28 Mar 2007 : 13:22:38
Dalle foto non si vede benissimo il colore ma e' un giallo arancione, prorpio quello dei pullman dell'ATM.Non credo proprio sia stata un'auto......
riccardo Posted - 27 Mar 2007 : 22:38:10

Riccardo scrive...
quote:
...mentre un bravo - e onesto - carrozziere credo che con 4/500 euro te la rimette a nuovo...

fscido scrive...
quote:
....questa volta il lavoro me lo faceva per 400euro....

beh, se mi va male con il lavoro che ho posso mettermi a fare il perito per le assicurazioni !!
emyprototi Posted - 27 Mar 2007 : 17:58:24
Grande Ciava! quelli delle linee non sono babbi! appena picchiano il mezzo, lo riparano in tempo 0.... anche se come dicevi tu' a mè sembra piu' un danno da auto! il bus la prendeva molto piu' in alto la macchina di fscido e mi sà che la trovava molto peggio!
ciavatta Posted - 27 Mar 2007 : 15:11:31
quote:
Originally posted by emyprototi

Fscido io ci ho lavorato sui bus e di solito quando capitano queste cose,mi spiace dirtelo ma lasciano il mezzo in officina ariparare subito e la linea la fa un altro bus!

azzo! smentito in meno di 8 minuti!!!

anche se spesso ho visto (qui a Roma) bus fare le loro linee in condizioni pietose!

mi ricordo un'autista in particolare, "Mansell" come lo chiamavamo noi abituè di quella tratta (Roma-S.Felice Circeo) che spesso si fermava sulla Pontina ad armeggiare nel vano motore che eruttava fumo in ogni dove...ettecredo! andava a stecca da Roma a destinazione!! tutta la ss148 in corsia di sorpasso a foco, mica da ridere...anzi a volte era terrorizzante!

anche se in quel periodo della mia vita mi ha sfiorato più volte l'idea di fare il concorso per autista di autIbus...

emyprototi Posted - 27 Mar 2007 : 14:54:43
Fscido io ci ho lavorato sui bus e di solito quando capitano queste cose,mi spiace dirtelo ma lasciano il mezzo in officina a riparare subito e la linea la fa un altro bus!
Per il prezzo del carrozza non mi sembra esagerato però fatti sempre un giro da altri e senti un pò i prezzi!
Facci sapere e auguri.
ciavatta Posted - 27 Mar 2007 : 14:46:29
quote:
Originally posted by fscido

secondo voi?

1-cambia carrozziere per uno più "sgamato"
2-consideando i tempi di attesa medi delle varie "agenzie di trasporto" più o meno pubbliche per risistemare gli autIbus...ti consiglio di piazzarti nel punto dove ti hanno verniciato la fiancata munito di macchina fotografica e/o andare al capolinea degli autIbus...
3-ma sei certo che sia proprio un Bus? potrebbe anche essere una Punto GT, una 500 Sporting, una Polo Fox (!) perlomeno a giudicare dalla tonalità di giallo...ah, sì, anche una Fiat barchetta!

cmq, tutto sommato... 400 neuri non è poi un prezzo malvagio!

good luck!

edit:

riguardando le foto...notavo che non ti hanno preso sullo specchietto...quindi aggiungi alla lista anche una aLLotus Elise/Exige...e lo Speedster! sennò il Mamoz mi si inGaZa!
fscido Posted - 27 Mar 2007 : 13:55:21
sono andato dal carrozziere, emi ha detto che non ce la fa a farmelo passare per atto vandalico, in compenso mi ha detto che dato che l'ultima volta per verniciarmi ungraffio sukl paraurti(mi aveva tamponato una smart) si e' fatto rimborsare 440euro questa volta il lavoro me lo faceva per 400euro....
Mi sono informato e mi hanno detto che anche se avevo parcheggiato dove non dovevo se riesco a recuperare la targa del pullman l'assicurazione del pullman mi paga......secondo voi?
fastclod Posted - 26 Mar 2007 : 22:32:25
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:

... cmq il carrozziere con l'attrezzo giusto ti tira fuori la botta stucca i pezzi e rivernicia!

il carrozziere (se smaliziato) con l'attrezzo giusto ti sistema la botta in modo che sembri un "danno vandalico"....

Ramses Posted - 26 Mar 2007 : 22:21:43
Fscido stammi a sentire....
contattami o via Msn o via @-mail che ti spiego io come devi fare....
accertati prima però di non avere franchigia!!
ciavatta Posted - 26 Mar 2007 : 15:28:35
quote:

... cmq il carrozziere con l'attrezzo giusto ti tira fuori la botta stucca i pezzi e rivernicia!

il carrozziere (se smaliziato) con l'attrezzo giusto ti sistema la botta in modo che sembri un "danno vandalico"....

emyprototi Posted - 26 Mar 2007 : 15:02:44
Fscido L'assicurazione non ti passa il danno come atto vandalico, lo passa solo in caso di sfregi vari o botte tipo calci ma nel tuo caso è evidente che non è ne uno ne l'altro! cmq il carrozziere con l'attrezzo giusto ti tira fuori la botta stucca i pezzi e rivernicia! non ti conviene cambiare porta e fianchetto.
Ciao Emy
fscido Posted - 26 Mar 2007 : 14:39:13
Grazie LUKA, oggi vado dal carrozziere a chiedere e spero che me la faccia passare per atti vandalici..anche se mi sembra impassibile!
luka Posted - 26 Mar 2007 : 13:40:36
allora iniziamo con calma....spero con tutto il cuore che allo s...nzo che te l'ha conciata così prenda un attacco di sciolta acutaaaaaaaaaa
per il resto la porta nuova costa un botto....quì ci sono i prezzi presi da un sito americano dei pezzi originali nuovi:
la porta $ 765
il parafango $ 160

sper di aver fatto cosa gradita cmq se chiami in toyota ti dicono subito i prezzi giusti

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.29 seconds. Snitz Forums 2000