| T O P I C R E V I E W |
| Calimero |
Posted - 15 Mar 2007 : 09:20:24 Riporto da Robytel: "Il problema di base e' che io amo la vettura dura come un sasso e reattiva come un cobra, sara' anche perche le strade di pianura mantovana sono abbastanza liscie...."
Finalmente dopo 5 anni di sofferenze, l'ho provata!! Dopo le modifiche appena apportate alla M di Roby (vedi assetto e particolari nei vari topic), devo ammettere che il nostro caro ragazzuolo ha fatto un buon lavoro! (x Robytel: e qui mi sono guadagnata un bacino..!! (ovviamente a modo mamma)) Allora provata al lato passeggero (che adoro immensamente): niente da dire se non che è fantastica. Nonostante sia dura come un sasso e che ho rischiato di spiaccicare il mio faccino contro il finestrino circa due o tre volte.. beh.. senz'altro la nuova passeggera non potrà lamentarsi  .. a meno che non gli piacciano le macchine sportive   Salta persino meno di prima!! Provata al lato guida: beh vi dico che volevo lasciare a piedi il buon Roby e portarmi a casa la macchina ! Ho fatto una bella stradina che mi piace tanto ed era un bel pò che volevo provarla!! Anche se da questa parte le sconnessioni si sentono parecchio di più (passatemi l'italiano cagnesco) mi è piaciuta tantissimo e mi accorgo che la macchina cosi "reattiva come un cobra" mi piace di più della mia adorata Ypsilon.. (è stato un vero problema guidarla stamattina)!! Beh, ora restiamo tutti in attesa dei cerchi di Romoby, dopodichè mi spetta l'ultimo giro di prova sulla "sottiletta" (soprannome dato da me alla M ) e poi non mi resta che salutarvi tutti e partecipare solo al gioco "indovina la canzone" (visto che non potrò più salire sulla M)    |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| riccardo |
Posted - 25 Mar 2007 : 22:29:34 si, peccato....ma sono un bel pò lontano....pazienza !! |
| Calimero |
Posted - 23 Mar 2007 : 11:10:45 quote: Originally posted by riccardo
"Accidenti mi spiace.. Magari ti ho anche abbastanza vicino a casa.."
hhhmmmm.....speriamo di no, potrebbe essere pericoloso....(ne ho già due, di spider, la terza mi costerebbe la testa !!)
 Peccato!!  |
| riccardo |
Posted - 22 Mar 2007 : 22:53:18 "Accidenti mi spiace.. Magari ti ho anche abbastanza vicino a casa.."
hhhmmmm.....speriamo di no, potrebbe essere pericoloso....(ne ho già due, di spider, la terza mi costerebbe la testa !!) |
| Calimero |
Posted - 22 Mar 2007 : 22:31:20 quote: Originally posted by riccardo
400 euri ??? per una sera ???
raga, se sapevo mi compravo la MKIII invece della II...
Accidenti mi spiace.. Magari ti ho anche abbastanza vicino a casa....  |
| riccardo |
Posted - 22 Mar 2007 : 22:21:41 400 euri ??? per una sera ???
raga, se sapevo mi compravo la MKIII invece della II... |
| Calimero |
Posted - 22 Mar 2007 : 22:15:00 X Robytel: per € 400,00 me la presti domani sera la M?   |
| Calimero |
Posted - 19 Mar 2007 : 09:11:41 quote: Originally posted by bruno67
Comunque, se vuoi guidare una M basta dirlo, appena monto le TEIN ....
Ok grazie mille!! Ci sentiamo! |
| bruno67 |
Posted - 15 Mar 2007 : 17:44:11 Comunque, se vuoi guidare una M basta dirlo, appena monto le TEIN ....
|
| Calimero |
Posted - 15 Mar 2007 : 13:24:10 .. ma voi alle 7.45 circa.. non dovreste essere già sul cantiere o da qualche cliente e non al bar a fare colazione??????? Per il resto non meriti risposta.... mi aspettavo almeno un "grazie per i complimenti"!!         |
| robytel |
Posted - 15 Mar 2007 : 13:14:20 ....Ma tu alle 9.20...non dovresti essere al lavoro .... ...pensandoci bene.....magari qualche venerdi' sera te la noleggio...200/300 euro a sera...si puo' fare |