| T O P I C R E V I E W |
| maclapi |
Posted - 02 Mar 2007 : 12:24:38 Ciao a tutti,
mi appresto a cambiare gomme della mia MR2 del 2000. Ho i cerchi originali. Mi sapete consigliare pneumatici che abbiano buona tenuta (grip), durata (km), prezzo, considerando che faccio tanti km in autostrada? Grazie.
Matteo |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| SMOGBIKER |
Posted - 02 Mar 2007 : 16:06:00 ...ehm...ehm...scusa Ciava....non per qualcosa ma anche volendo considerare le Bridgestone RE-040.....su gomma diretto spedite a casa (o dove meglio si crede)...costerebbero € 315,80......e con 105 euro...si fanno montare dal gommista di fiducia della ferrari....hihihihihihihihih Non so' dalle vostre parti....ma il mio gommista ufficiale...per smontaggio e rimontaggio (smaltimento delle vecchie, montaggio delle nuove con valvole nuove, equilibratura)...si prende € 20,00 (certe volte anche 15...se non gli porto da equilibrare le gomme ricostruite dei fuoristrada....ahahahah)!!!!
MACLAPI...ha chiesto anche economia...quindi anche a partia' di gomma....e diamogli i giusti consigli per risparmiare....hihihihihihihih!!!
Le bf goodrich...costerebbero anche di meno (sempre spedite a casa)....ma attualmente non hanno disponibile la misura anteriore!!!!
Poi se ti fai un giro ....tra i marchi piu' migliori di un frego assai (falken, yokohama, bridgestone, bf goodrich, pirelli, michelin ecc.ecc.)...ne trovi da uffa con offerte molto vantaggiose!!!
Buon acquisto. |
| ciavatta |
Posted - 02 Mar 2007 : 15:35:03 Io ti consiglio le Bridgestone Re-040, 420 euri (montate) dal mio gommaio di fiducia... |
| SMOGBIKER |
Posted - 02 Mar 2007 : 13:47:04 ....facendo una media tra le caratteristiche da te' richieste....e basandomi solo su una conoscenza delle mescole e caratteristiche delle varie marche e mescole utilizzate.....una buona mediazione tra tutto cio' che cerchi...credo siano le BF GOODRICH con mescola al silicio....non costano molto, hganno un'ottimissima resaa kilometrica pur avendo un'eccezionale grip.
 |
|
|