| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 gomme e pendolo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mao.panz Posted - 26 Feb 2007 : 18:02:38
delle gomme usurate o non in temperatura, possono innescare un'effetto pendolo o è un problema relativo solo agli ammortizzatori?
voglio dire, con le gomme non perfette, ci si gira e basta o si può innescare anche il pendolo?
ho visto una corvette 2 domeniche fa a monza che ha spendolato per almeno 200 m prima di riprendersi. che spettacolo!!!
ciao ciao ®
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kapovolto Posted - 20 Mar 2007 : 21:58:52
quote:
Originally posted by mao.panz

quote:
Originally posted by fild7

quote:
Originally posted by ciavatta
Fild! sei un moderatore poco moderato....

c'è un limite a tutto...
e poi è cmq un tentativo di moderazione.. modero le fregnacce che non devono passare sulla M che ha i peggio ammortizzatori dell'intera produzione automobilistica mondiale...

spiacente, ma penso tu non riesca a capire nè ad accettare possibili critiche. mi stupisco anche della tua maleducazione che non si addice al ruolo di moderatore.
è un limite grave di questo forum.
addio

Mao... nonostante i chiarimenti non ti ho più letto.....
Please... ripensaci.
bruno67 Posted - 15 Mar 2007 : 15:14:00
Ciao a tutti, leggo solo ora questo topic e devo dire che mi sono divertito molto.
Mi spiace solamente vedere che non si va d'accordo sul forum, ma come dice anche Riccardo in questo topic si legge molta passione, la M riesce ad accendere gli animi e vuol dire che il club è tutt'altro che noioso, tutt'altro che morto.
Per me ci sta che uno s'infuri perchè gli hanno attaccato la propria piccina, e ci sta pure l'altro che fa domande non di alto profilo tecnico.
Chi si compra la M lo fa per molti motivi disparati.
C'è gente che se la compra per fare [roman style] il piacione[/roman style] per le vie del paese/città, altri che amano andare in pista, altri per andare in riva al mare.
Chi tira il collo al povero 1.800 chi invece non supera i 4000 giri ognuno la usa come vuole per cui va bene anche che uno si alteri, l'importante è che abbia poi il coraggio di chiedere scusa quando esagera, e dall'altra parte di capire che non si può offendere una macchina che per tanti ( anche per me ) è molto di più di un mezzo, è passione, sogno evasione.
W LA MR2 W il CLUB
Fate pace e arrivederci ai prossimi raduni.
tablo Posted - 07 Mar 2007 : 09:12:00
Ah!
Ora così mè sò tajato pure io!!

ciavatta Posted - 06 Mar 2007 : 16:48:29
quote:
Originally posted by tablo

quote:

quote:
Originally posted by stew

Mitico.

Quoto!

"mè sò tajato..."

E che vor dì ?

[Rob mode] caro il mio Tablò... [/Rob mode]

significa che mi sono divertito nel leggere il tuo post...perchè la risposta era pertinente et simpatica...

tablo Posted - 06 Mar 2007 : 16:05:32
quote:

quote:

Mitico.

Quoto!

"mè sò tajato..."

E che vor dì ?
fild7 Posted - 06 Mar 2007 : 15:34:10
quote:
Originally posted by chivala

Cio’ non toglie che bisognerebbe cercare di non oltrepassare il limite, soprattutto se si e’ moderatori, e quindi mi rivolgo a te, Fild, che a mio modo di vedere l’hai decisamente passato. Se mi posso permettere poi Fild, hai spesso un tono un po saccente, da maestrino, che non e’ molto piacevole. Attento, non ti sto giudicando, non mi permetterei mai, anche xe non ti ho mai conosciuto. Sto solo dicendo l’impressione che dai di te con i tuoi post. Spero tu colga il giusto senso di quello che ho scritto e che non ti offenda..

quando la critica è costruttiva è sempre ben accettata... io posso anche ammettere che forse posso aver risposto con un tono "strano" (l'intenzione non era minimamente quella di insegnare niente a nessuno in ogni caso xche sono il primo a non ritenermi in grado), ma non penso assolutamente di aver passato il limite.. non ho censurato una virgola e non ho offeso nessuno... posso xò pensarla diversamente da lui?!

@giupyfranc:
la pensiamo allo stesso modo... x fortuna non sono rimasto da solo...
ciavatta Posted - 06 Mar 2007 : 11:59:06
quote:

Mitico.

Quoto!

"mè sò tajato..."

riccardo Posted - 06 Mar 2007 : 11:06:04
ragazzi, posso dirvi la mia (per quelloo che vale...) ? se la saggezza e la passione che traspaiono da questi forum servissero da esempio a chi ci governa (senza distinzione di colore !!) credo che staremmo meglio tutti quanti. Complimenti, davvero complimenti a tutti; vi leggo non da molto ma mi sono già affezionato a voi; Fild, in effetti hai un pò trasceso, ma sono convinto che non lo hai fatto altro che per eccesso di "passione"....quindi, magari le prossime volte ti basterà contare fino a 10 prima di rispondere, e tutto si risolverà da sé !!
Quanto alla qualità "tecnica" del forum, concordo con chi ne è cmq contento; è vero, non si può essere sempre al top, man mano che gli argomenti vengono sviscerati il livello qualitativo prima sale, poi per forza scende....continuate così, io ho tanto da imparare ancora a proposito di MR2 etc.
chivala Posted - 06 Mar 2007 : 10:27:09
non avevo mai letto questo topic e ho rimediato adesso. dico anch'io la mia. anch'io in passato ero stato un po acidello con Mao, lo ammetto. a volte sembra testardo, sembra che abbia un'idea in testa e che non voglia prendere in considerazione quello che dicono gli altri. mi ricordo il topic in cui si confrontava l'elise con la Emme. Io stesso mi ero innervosito per questo suo atteggiamento di apparente ottusita’.

Cio’ non toglie che bisognerebbe cercare di non oltrepassare il limite, soprattutto se si e’ moderatori, e quindi mi rivolgo a te, Fild, che a mio modo di vedere l’hai decisamente passato. Se mi posso permettere poi Fild, hai spesso un tono un po saccente, da maestrino, che non e’ molto piacevole. Attento, non ti sto giudicando, non mi permetterei mai, anche xe non ti ho mai conosciuto. Sto solo dicendo l’impressione che dai di te con i tuoi post. Spero tu colga il giusto senso di quello che ho scritto e che non ti offenda..

Quanto al decadimento tecnico del forum, sono d’accordo, ma sinceramente CHISSENEFREGA. Il forum e’ il mezzo che mi ha permesso di conoscere tanti amici e (per la vita che faccio) di rimanere in contatto con loro. Se ho qualche dubbio tecnico, basta fare un search e trovo tutto quello che mi serve. Quindi a me il forum va benissimo com’e’…
romoby Posted - 06 Mar 2007 : 10:13:16
Dove c'è Speedster c'è Stew...
Stew Posted - 06 Mar 2007 : 08:24:25
Mitico.
tablo Posted - 06 Mar 2007 : 08:17:46
quote:
Originally posted by luca

6. tablo ha fatto altettanto. tablo, tu non la vendi, vero?

La venderò...

...quando sarà più veloce della nuova auto del Ciavà...

Scherzi a parte...non ho nessunissima intenzione di vendere la emme per 2 ragioni:
1)Ne sono innamorato
2)Non ho MAI guidato un Elise... (e cmq io TIFO SPEEDSTER!!!)
giupyfranc Posted - 06 Mar 2007 : 00:38:54
Ciao a tutti, anche se non ve ne può importare di meno vi dico la mia:
Secondo mè non esistono macchine pericolose, ma solo guidatori cretini, non credo che nessuno voglia pretendere che le nostre M si comportino come se fossero incollate sul terreno, che gusto ci sarebbe più a guidarle ?, chi tra di noi non si è mai trovato a fare un drift involontario ?, è questo il bello di guidare la m dalla prima all'ultima serie, il resto modifiche - personalizzazioni è semplicemente il voler mettere la nostra firma sull'auto che ci ha preso, un auto che per alcuni di noi rappresenta un simbolo di vanità e di libertà.
Pendolo o non Pendolo, ma quale macchina di serie non lo fà ????
Non ci scordiamo che se ci si vuole scaricare e fare i "Piloti" ci sono le piste che ci aspettano, tutto il resto sono chiacchiere, quando una macchina ci prende di mano il 99 % delle volte la colpa è nostra, siamo stati noi a voler strafare e a non conoscere sufficientemente la strada o la macchina che stiamo guidando, tutto ha un limite stà alla nostra bravura non superarlo o anche facendolo farlo con Intelligenza.
ciavatta Posted - 05 Mar 2007 : 21:29:36
mmmmhh.....bella descrizione!
fild7 Posted - 05 Mar 2007 : 21:22:23
quote:

quote:
Originally posted by fild7

ma non venitemi a dire che la MR2 è un'arma xche non ci sto... xche se fosse vero tutti quelli che ce l'hanno e sono felici di averla sarebbero degli idioti.

io sono felice di averla proprio perchè è un'arma!!!

sarò un'idiota....

beh si facendo le rotatorie in modo che la strada la vedi dal finestrino è un'arma...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000