| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Rumore al motore help.....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
emyprototi Posted - 10 Feb 2007 : 18:06:16
Ciao ragazzi stò tum,tum e tum che arriva dal motore e che aumenta sempre di piu' ogni volta che la tiro, ma mai fino al limitatore cosa potrebbe essere? i pre cat li ho già tolti! poi la mattina quando l'accendo è normale che mi rimane a 2000 giri non è un pò troppo? purtroppo di motori me ne intendo poco, AIUTATEMI..................
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
emyprototi Posted - 14 Feb 2007 : 14:56:35
capperi ho fatto un pò di search ma non lo trovo! non ho abbastanza tempo devo finire il modello del paraurti anteriore e mi stà portando via un sacco di tempo! cmq venerdì gli dico di controllare!
fild7 Posted - 14 Feb 2007 : 13:28:47
quote:
Originally posted by zak

non è che è il tendicinghia

è un bel search da fare, ma mi sa che esce fuori qualcosa di utile... ricordo che enetec mise anche i codici...
zak Posted - 14 Feb 2007 : 13:09:49
non è che è il tendicinghia
c'erano stati dei difetti su quel coso, e un affare fatto tipo ammortizzatore, e si trova dietro il recupero vapori benza, se fate un search forse trovate qualcosa.
Mi pare iron-maiden avesse avuto questo problema in bocca al lupo
emyprototi Posted - 13 Feb 2007 : 22:02:00
Vero smog! oggi poi tra l'altro ho trovato un amico che l'ha presa venerdì la emme, "usata" e si lamentava per lo stesso problema e incavolato tra l'altro con il venditore che secondo lui lo aveva fragato! gli ho dato un'occhiata e lo stesso pezzo ballava come il mio! (controllatelo gente mi sà che sto coso balla un pò a tutti).
SMOGBIKER Posted - 12 Feb 2007 : 23:31:34
fffffhiiuuuuuu.......meno male.....scampato pericolo...sentire rumori anomali...ogni tanto fa' prendere delle belle sincopi....eheheheheheheh

Meglio cosi'!!!!
emyprototi Posted - 12 Feb 2007 : 20:06:03
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by emyprototi

Noooooooooooooooooooooo non è possibile il tum tum arrivava da questo coso che non sò cosa sia! ma santa cleopatra non si può ballava dentro e picchiava! bè megio così

Ma pirkharola! hai ragione...anche a me una volta m'è rimasto staccato dopo aver pulito il MAF....e appena accesa è schizzata a 3000 giri!!!! che PAURA!!! poi mi sono accorto del tubo staccato ed ho tirato un bel sospiro....mi dispiace di non averci pensato subito....ma come si dice, tutto è bene...

Per fortuna! ma proprio fortuna! vado in Toyota e ci trovo un amico che non vedevo da un sacco di tempo,tra l'altro capo officina...pensa tè...che fortuna, mi ha controllato tutto e mi ha detto "tutto oooooook" venerdì mi ha detto di portarla giu' che ha tempo e mi pulisce tutta l'aspirazione e l'altro coso mi pare corpo farfallato bella lì!
ciavatta Posted - 12 Feb 2007 : 18:09:14
quote:
Originally posted by emyprototi

Noooooooooooooooooooooo non è possibile il tum tum arrivava da questo coso che non sò cosa sia! ma santa cleopatra non si può ballava dentro e picchiava! bè megio così

Ma pirkharola! hai ragione...anche a me una volta m'è rimasto staccato dopo aver pulito il MAF....e appena accesa è schizzata a 3000 giri!!!! che PAURA!!! poi mi sono accorto del tubo staccato ed ho tirato un bel sospiro....mi dispiace di non averci pensato subito....ma come si dice, tutto è bene...
fild7 Posted - 12 Feb 2007 : 17:18:40
dovrebbe essere il recupero vapori benzina o una cosa simile...inutile tra l'altro
emyprototi Posted - 12 Feb 2007 : 16:28:51
mao.panz Posted - 12 Feb 2007 : 10:10:44
quote:
Originally posted by tablo

Io i vari rumori della mia Emme non li sento più da un annetto e mezzo ormai, ma un'occhiata da una bravo meccanico (non necessariamente Toyota) sicuramente è doverosa, 2000 giri a freddo li fa soltanto il Grand Vitara 1600 quando a Bagolino c'è -14°C !!! La Emme come già detto arriverà max a 1200 giri/min.
Il tester da attaccare alla centralina...conosco un Team specializzato in elaborazioni di MR2 e Felicia Pick-Up che ce l'ha...

la mia a freddo superra i 1.200 rpm ma per pochissimo tempo (<10 s).
ciao ciao ®
tablo Posted - 12 Feb 2007 : 08:38:50
Io i vari rumori della mia Emme non li sento più da un annetto e mezzo ormai, ma un'occhiata da una bravo meccanico (non necessariamente Toyota) sicuramente è doverosa, 2000 giri a freddo li fa soltanto il Grand Vitara 1600 quando a Bagolino c'è -14°C !!! La Emme come già detto arriverà max a 1200 giri/min.
Il tester da attaccare alla centralina...conosco un Team specializzato in elaborazioni di MR2 e Felicia Pick-Up che ce l'ha...
fild7 Posted - 12 Feb 2007 : 01:00:32
quote:
Originally posted by gp.triple

rumore molto simile alla mia portata ieri dal meccanico...lui dice che è un rumore di valvola a me sapeva molto di bronzina....
vi terrò aggiornati

speriamo di no x voi, ma di problemi alle valvole su mr2 se ne sono sentiti pochi, di bronzine invece...
gp.triple Posted - 11 Feb 2007 : 15:50:44
rumore molto simile alla mia portata ieri dal meccanico...lui dice che è un rumore di valvola a me sapeva molto di bronzina....
vi terrò aggiornati
emyprototi Posted - 11 Feb 2007 : 15:29:03
hahaha allora aspetto che lo compri tu! niente Toyota! no scherzo lunedì pom. la porto che è meglio va!
SMOGBIKER Posted - 11 Feb 2007 : 14:46:30
...a me a freddo sale poco sopra i 1000...giusto il tempo che si scalda....poi riva' giu'!!!!
Il fatto che ti si incanta a 2000...normale non mi sembra!!!
Ci vuole un cmputer per la diagnosi....e vedere qual'e' il problemino.....quindi fai bene a fare una salto in Toy!!! (stavo pensando di comprarmi un pc per diagnosi.....chi sa' che modello serve????).....ihihihihihicosi' ai raduni diagnosi a gratis per tutti!!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.26 seconds. Snitz Forums 2000