| T O P I C R E V I E W |
| emyprototi |
Posted - 10 Feb 2007 : 18:06:16 Ciao ragazzi stò tum,tum e tum che arriva dal motore e che aumenta sempre di piu' ogni volta che la tiro, ma mai fino al limitatore cosa potrebbe essere? i pre cat li ho già tolti! poi la mattina quando l'accendo è normale che mi rimane a 2000 giri non è un pò troppo? purtroppo di motori me ne intendo poco, AIUTATEMI..................        |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| emyprototi |
Posted - 14 Feb 2007 : 14:56:35 capperi ho fatto un pò di search ma non lo trovo! non ho abbastanza tempo devo finire il modello del paraurti anteriore e mi stà portando via un sacco di tempo! cmq venerdì gli dico di controllare! |
| fild7 |
Posted - 14 Feb 2007 : 13:28:47 quote: Originally posted by zak
non è che è il tendicinghia
è un bel search da fare, ma mi sa che esce fuori qualcosa di utile... ricordo che enetec mise anche i codici... |
| zak |
Posted - 14 Feb 2007 : 13:09:49 non è che è il tendicinghia c'erano stati dei difetti su quel coso, e un affare fatto tipo ammortizzatore, e si trova dietro il recupero vapori benza, se fate un search forse trovate qualcosa. Mi pare iron-maiden avesse avuto questo problema in bocca al lupo |
| emyprototi |
Posted - 13 Feb 2007 : 22:02:00 Vero smog! oggi poi tra l'altro ho trovato un amico che l'ha presa venerdì la emme, "usata" e si lamentava per lo stesso problema e incavolato tra l'altro con il venditore che secondo lui lo aveva fragato! gli ho dato un'occhiata e lo stesso pezzo ballava come il mio! (controllatelo gente mi sà che sto coso balla un pò a tutti). |
| SMOGBIKER |
Posted - 12 Feb 2007 : 23:31:34 fffffhiiuuuuuu.......meno male.....scampato pericolo...sentire rumori anomali...ogni tanto fa' prendere delle belle sincopi....eheheheheheheh
Meglio cosi'!!!! |
| emyprototi |
Posted - 12 Feb 2007 : 20:06:03 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by emyprototi
Noooooooooooooooooooooo non è possibile il tum tum arrivava da questo coso che non sò cosa sia!   ma santa cleopatra non si può ballava dentro e picchiava! bè megio così 
Ma pirkharola! hai ragione...anche a me una volta m'è rimasto staccato dopo aver pulito il MAF....e appena accesa è schizzata a 3000 giri!!!! che PAURA!!! poi mi sono accorto del tubo staccato ed ho tirato un bel sospiro....mi dispiace di non averci pensato subito....ma come si dice, tutto è bene...  
Per fortuna! ma proprio fortuna! vado in Toyota e ci trovo un amico che non vedevo da un sacco di tempo,tra l'altro capo officina...pensa tè...che fortuna, mi ha controllato tutto e mi ha detto "tutto oooooook" venerdì mi ha detto di portarla giu' che ha tempo e mi pulisce tutta l'aspirazione e l'altro coso mi pare corpo farfallato bella lì!    |
| ciavatta |
Posted - 12 Feb 2007 : 18:09:14 quote: Originally posted by emyprototi
Noooooooooooooooooooooo non è possibile il tum tum arrivava da questo coso che non sò cosa sia!   ma santa cleopatra non si può ballava dentro e picchiava! bè megio così 
Ma pirkharola! hai ragione...anche a me una volta m'è rimasto staccato dopo aver pulito il MAF....e appena accesa è schizzata a 3000 giri!!!! che PAURA!!! poi mi sono accorto del tubo staccato ed ho tirato un bel sospiro....mi dispiace di non averci pensato subito....ma come si dice, tutto è bene...   |
| fild7 |
Posted - 12 Feb 2007 : 17:18:40 dovrebbe essere il recupero vapori benzina o una cosa simile...inutile tra l'altro |
| emyprototi |
Posted - 12 Feb 2007 : 16:28:51 Noooooooooooooooooooooo non è possibile il tum tum arrivava da questo coso che non sò cosa sia!   ma santa cleopatra non si può ballava dentro e picchiava! bè megio così 
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| mao.panz |
Posted - 12 Feb 2007 : 10:10:44 quote: Originally posted by tablo
Io i vari rumori della mia Emme non li sento più da un annetto e mezzo ormai, ma un'occhiata da una bravo meccanico (non necessariamente Toyota) sicuramente è doverosa, 2000 giri a freddo li fa soltanto il Grand Vitara 1600 quando a Bagolino c'è -14°C !!! La Emme come già detto arriverà max a 1200 giri/min. Il tester da attaccare alla centralina...conosco un Team specializzato in elaborazioni di MR2 e Felicia Pick-Up che ce l'ha... 
la mia a freddo superra i 1.200 rpm ma per pochissimo tempo (<10 s). ciao ciao ® |
| tablo |
Posted - 12 Feb 2007 : 08:38:50 Io i vari rumori della mia Emme non li sento più da un annetto e mezzo ormai, ma un'occhiata da una bravo meccanico (non necessariamente Toyota) sicuramente è doverosa, 2000 giri a freddo li fa soltanto il Grand Vitara 1600 quando a Bagolino c'è -14°C !!! La Emme come già detto arriverà max a 1200 giri/min. Il tester da attaccare alla centralina...conosco un Team specializzato in elaborazioni di MR2 e Felicia Pick-Up che ce l'ha...  |
| fild7 |
Posted - 12 Feb 2007 : 01:00:32 quote: Originally posted by gp.triple
rumore molto simile alla mia portata ieri dal meccanico...lui dice che è un rumore di valvola a me sapeva molto di bronzina.... vi terrò aggiornati
speriamo di no x voi, ma di problemi alle valvole su mr2 se ne sono sentiti pochi, di bronzine invece... |
| gp.triple |
Posted - 11 Feb 2007 : 15:50:44 rumore molto simile alla mia portata ieri dal meccanico...lui dice che è un rumore di valvola a me sapeva molto di bronzina.... vi terrò aggiornati |
| emyprototi |
Posted - 11 Feb 2007 : 15:29:03 hahaha allora aspetto che lo compri tu! niente Toyota! no scherzo lunedì pom. la porto che è meglio va! |
| SMOGBIKER |
Posted - 11 Feb 2007 : 14:46:30 ...a me a freddo sale poco sopra i 1000...giusto il tempo che si scalda....poi riva' giu'!!!! Il fatto che ti si incanta a 2000...normale non mi sembra!!! Ci vuole un cmputer per la diagnosi....e vedere qual'e' il problemino.....quindi fai bene a fare una salto in Toy!!! (stavo pensando di comprarmi un pc per diagnosi.....chi sa' che modello serve????).....ihihihihihicosi' ai raduni diagnosi a gratis per tutti!!!! |