| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 6 cd? dove si mettono?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fabrixio Posted - 05 Feb 2007 : 09:35:28
sbaglio o la my03 ha di serie il caricatore 6 cd? non dovrebbe essere integrato nella plancia?

io non riesco a metterne più di uno e nel libretto non si mensiona a come inserire gli altri. chi mi guida in questa avventura

imbarazzato,
fabrixio
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fabrixio Posted - 11 Feb 2007 : 21:29:08
ho acquistato uno stereo aftermarket con mp3...

sapete dove posso acquistare l'adattatore? e come si smonta lo stereo originale?
luca Posted - 11 Feb 2007 : 05:39:54
quote:
Originally posted by fabrixio

scusate ma c'è qualche autoradio toyota con mp3 compatibile? non so' magari di corolla o celica?

Corolla non so.
La Celica monta gli stessi impianti della MR2, sia il CD x 6 ('00) sia il lettore CD singolo ('03).
fabrixio Posted - 11 Feb 2007 : 00:01:26
scusate ma c'è qualche autoradio toyota con mp3 compatibile? non so' magari di corolla o celica?
Stew Posted - 06 Feb 2007 : 11:00:55
quote:
Originally posted by luca
Sì, quella della foto ha il caricatore. E' quella montata sui primi esemplari della m.y. '03....

.. e gli ultimi '02..
Suxcellets Posted - 05 Feb 2007 : 22:35:53
questo è il topic che avevo scritto per vendere la radio e il caricatore: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4898 dagli un'occhiata e se ti interessa fammi un fischio....

te lo segnalo comunque anche se te l'ha offerto prima romoby e quindi ha lui la priorità

luca Posted - 05 Feb 2007 : 20:53:56
quote:
Originally posted by fabrixio

azz, la radio in questione non è quella della foto. essendo un 2004 immagino che non l'abbia il caricatore

Sì, quella della foto ha il caricatore. E' quella montata sui primi esemplari della m.y. '03.
La m.y. '00 aveva un impianto con caricatore separato dalla radio+lettore MC.
romoby Posted - 05 Feb 2007 : 19:44:21
Io lo vendo a 100 euro...tutto il blocco!!!

Considera che è stata usata pochissimo (ho rimosso l'impianto stereo quasi subito)!

Fammi sapere!

Rob
fabrixio Posted - 05 Feb 2007 : 19:27:42
azz, la radio in questione non è quella della foto. essendo un 2004 immagino che non l'abbia il caricatore

quanto li vendete quelli con cdc?

ma a questo punto conviene montarlo oppure mi compro un'aftermarket magari mp3 che mi costa anche meno^
kapovolto Posted - 05 Feb 2007 : 14:17:53
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by kapovolto

Non tutte le MKIII hanno il caricatore a 6 CD, purtroppo le ultime importate (credo dal 2004 in poi) non lo hanno...

Io, infatti, sulla mia (m.y. '03 del 2004) ho installato l'impianto della m.y. '00 che ha il CD charger.

La mia è una MY2003 (marzo '03) ed ha il CD charger di serie....
luca Posted - 05 Feb 2007 : 13:23:01
quote:
Originally posted by kapovolto

Non tutte le MKIII hanno il caricatore a 6 CD, purtroppo le ultime importate (credo dal 2004 in poi) non lo hanno...

Io, infatti, sulla mia (m.y. '03 del 2004) ho installato l'impianto della m.y. '00 che ha il CD charger.
Suxcellets Posted - 05 Feb 2007 : 13:17:46
Se ti dovesse interessare ne ho anche io uno da darti, o meglio sia caricatore che stereo con radio e cassette (quello di serie montato sulla MY00 che occupa due DIN separati). se ti interessa da un'occhiata sul mercatino. ho messo l'annuncio anche la

Alesasndro
romoby Posted - 05 Feb 2007 : 12:12:43
Fabrixio....Kapovolto ha ragione...se comunque sentissi l'esigenza, ne ho uno da (S)venderti!

Rob
kapovolto Posted - 05 Feb 2007 : 12:04:05
lukeatme Posted - 05 Feb 2007 : 10:28:00
Se non erro bisogna premere il tasto LOAD per fare in modo che lo stereo tiri dentro nel primo carrello libero del caricatore il cd appoggiato nella fessura. A quel punto si accenderà in alto il numero corrispondente al carrello occupato
E' questo lo stereo, vero?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000