| T O P I C R E V I E W |
| d.c.p. |
Posted - 30 Jan 2007 : 13:43:08 ciao a tutti sono nuovo nel forum ed è da un pò di tempo che leggo topic e cose varie...tra poco devo cambiare car solo che sono indeciso ,la mr2(s) mi piace molto solo che leggendo di problemi al motore dopo pochi km (per alcune car) mi sono venuti dei seri dubbi..che dite??la prendo o no??..grazie a tutti.. ah se dovessi comprarla sicuramente del 2004 /05 ..ciao
[titolo editato da fild7 in modo da essere più esplicativo] |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| d.c.p. |
Posted - 31 Jan 2007 : 21:26:32 grazie ragazzi per le info molto gentili... thanx ..bye bye |
| grassom |
Posted - 31 Jan 2007 : 18:18:10 A meno che non sia turbo, allora qualche utilità c'è.
Saluti. |
| ciavatta |
Posted - 31 Jan 2007 : 10:53:47 quote: Originally posted by chivala
c'è una persona che conosco che fra un paio di mesi vende la sua. tenuta benissimo, del 2004. in caso fatti sentire..
ne conosci DUE !!! 
@d.c.p.
la emme ha già di serie una paratia anticalore sui collettori...le bende se vuoi, mettile pure...ma non ne vedo proprio l'utilità... |
| chivala |
Posted - 31 Jan 2007 : 10:28:39 c'è una persona che conosco che fra un paio di mesi vende la sua. tenuta benissimo, del 2004. in caso fatti sentire.. |
| d.c.p. |
Posted - 30 Jan 2007 : 20:35:21 grazie a tutti per le risposte ora sono un pò più convinto...per l'offerta grazie ma penso di prenderla tra un paio di mesi..speriamo ..e come primo lavoro via i precat e pensavo anche di mettere le bende sui colli ,nn perchè si sono fatti male ma per il calore cosi si riduce un pò ..:-)è una cazzata? .. |
| agif |
Posted - 30 Jan 2007 : 20:34:06 vai tranquillo.... parola nostra... magari prima dell'acquisto facci sapere...che se possiamo ti diamo una mano...oppure meglio ancora comprane una di un socio del forum....che le conosciamo bene tutte....
ciaooo |
| ciavatta |
Posted - 30 Jan 2007 : 19:35:17 quote: Originally posted by d.c.p.
ciao a tutti sono nuovo nel forum ed è da un pò di tempo che leggo topic e cose varie...tra poco devo cambiare car solo che sono indeciso ,la mr2(s) mi piace molto solo che leggendo di problemi al motore dopo pochi km (per alcune car) mi sono venuti dei seri dubbi..che dite??la prendo o no??..grazie a tutti.. ah se dovessi comprarla sicuramente del 2004 /05 ..ciao
un giugno '03 senza precatalizzatori? interessa? |
| gialoiu |
Posted - 30 Jan 2007 : 19:00:38 Non te ne pentirai! |
| luca |
Posted - 30 Jan 2007 : 15:37:19 In più i casi di problemi ai precat sulle più recenti sono veramente rari. |
| lukeatme |
Posted - 30 Jan 2007 : 15:25:09 quote: Originally posted by d.c.p.
ciao a tutti sono nuovo nel forum ed è da un pò di tempo che leggo topic e cose varie...tra poco devo cambiare car solo che sono indeciso ,la mr2(s) mi piace molto solo che leggendo di problemi al motore dopo pochi km (per alcune car) mi sono venuti dei seri dubbi..che dite??la prendo o no??..grazie a tutti.. ah se dovessi comprarla sicuramente del 2004 /05 ..ciao
PRENDILA SUBITO!! Sei nel posto giusto per sapere tutto ma proprio tutto sulla Emme. I problemi di cui parli riguardano i precatalizzatori, basta toglierli e hai risolto Fai una ricerca tramite il search nel forum, saprai tutti sul problema... P.S. Benvenuto! |