| T O P I C R E V I E W |
| fabrixio |
Posted - 25 Jan 2007 : 09:35:41 volevo chiedervi come avete ottimizzati i (pochi) spazi all'interno della nostra emme per riporvi "le solite cose" tipo:
-chiavi di casa -cellulare/i -CD -portafoglio -documenti -in inverno il giubbotto/giacca/cappotto ecc...
e le altre solite cose che si hanno sempre in macchina (fazzoletti, ecc..)
grazie per le risp,
Lamps F |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| AndreaG |
Posted - 03 Feb 2007 : 22:57:35 Chiavi di casa: Di solito in tasca, al limite nel portabottiglie post. Cellulare: Sotto il freno a mano, insieme al telecomando dell'autoradio o nello spazio in fondo al tunnel CD: Portaoggetti fronte sedile passeggero portafoglio: Vano superiore (se non c'è il Tomtom e relativo supporto) altrimenti nella tasca della portiera Documenti: Portaoggetti fronte sedile passeggero Giubbotto/giacca/cappotto: Sedile passeggero/scarpiera E le altre solite cose che si hanno sempre in macchina (fazzoletti, ecc..): Direttamente in terra di fronte al sedile passeggero, fosse mai che nella frenata strusciano e rigano la pelle nera del sedile 
@kapo, ti ricordo il mio diritto di prelazione
|
| kapovolto |
Posted - 03 Feb 2007 : 19:23:11 Certo che un cassettino in più fa sempre comodo...
 |
| giul |
Posted - 03 Feb 2007 : 00:19:33 quote: Originally posted by comune
tutto sul sedile passeggero
alla prima frenata --> tutto a terra
.... AIDEM ovvero, come dite voi in Italia, "idem", "lo stesso" . E' il vantaggio del single ... ah, dimenticavo, tengo pulito il "per terra" davanti al sedile inutile, dove sta anche la sacca della piscina, una ... sei ore (24ore piccola piccola) per l'ufficio, un paio di cappelli/berretti ecc... il mini-ombrello a fianco del binario esterno del sedile (di guida o del passeggero), incastra perfettamente. giul |
| comune |
Posted - 02 Feb 2007 : 11:55:12 tutto sul sedile passeggero
alla prima frenata --> tutto a terra |
| maclapi |
Posted - 31 Jan 2007 : 18:15:11 Caro Fabrixio, i pregi della MR2 sono tanti, ma il problema della gestione del poco spazio esiste. Mi fa piacere che qualcuno ne parli perchè sono rilevanti per chi ne fa un uso giornaliero. Io ho risolto così: chiavi: in una bustina nella portiera dx (casa, cancello, ecc.) telefono: sotto il freno a mano ho incastrato un portaocchiali aperto che fa da portaoggetti, che posso anche chiudere CD: dietro il sedile del passeggero in un raccoglitore portiera sx: giubbetto emergenza e disco orario vano cofano: tolto ruotino e messo sul fondo le calze da neve. La bomboletta è sotto il sedile del guidatore, dove c'è anche il triangolo parasole dx e sx: collocate due bustine con elastico per metterci le cose varie Vano sopra il cruscotto: ci ho messo una scatola per accorciarlo, in modo che se ci metto qualcosa non vada a finire in fondo, diventando recuperabile solo con difficoltà Scatoletta: incastrata sotto la radio, dove metto la moneta e i biglietti dell'autostrada.
Mi piacerebbe trovare qualcosa da collocare sopra l'appoggiabraccio di dx per alzarlo e utilizzarlo come ulteriore deposito. Ma al momento non ho nessun riferimento.
Organizzandosi diventa un po' + comoda. S hai qualche idea interessante fammelo sapere. Ciao
Matteo
|
| lucatop |
Posted - 26 Jan 2007 : 17:44:39 tutto è dappertutto, se metto le cose in ordine non le trovo mai... do solito se non trovo una cosa anche di casa il primo posto che guardo è sotto il sedile della M |
| mao.panz |
Posted - 26 Jan 2007 : 16:45:59 vari mazzi di chiavi, vari telecomandi cancelli / antifurto (casa e ditta), + cianfrusaglie tutto in un marsupio buttato dietro il sedile. cellulare come tutti voi nel porta bicchierino. il resto è poca roba. ciao ciao ® |
| luca |
Posted - 25 Jan 2007 : 15:23:07 I (due) cellulari, l'auricolare e le chiavi di casa/garage/porta del condominio ecc. nel portabicchiere dietro il freno a mano. Infatti alla prima curva o frenata brusca cade tutto! 
Il telecomando del cancello del garage nella piccola vaschetta subito dietro (anche lui vaga spesso per l'abitacolo! ).
CD nel vano centrale.
Documenti nel cassetto del cruscotto. |
| Orsetto |
Posted - 25 Jan 2007 : 11:18:44 cellulare nel portabicchiere dietro il freno a mano documenti,chiavi,stereo(quando e spento)bulloni per cerchi, aurocolare per cellulare tutto nel porta oggetti a destra i cd nel vano centrale del cruscotto |
| tablo |
Posted - 25 Jan 2007 : 10:06:52 Il vano porta CD centrale l'ho tappato con una lastra di carbonio che mi acceca quando c'è il sole I vani posteriori sono occupati da sub-woofer e ampli Il vano dove sta il ruotino l'ho aperto una volta in 2 anni per gonfiare il ruotino Il vano portaoggetti di sinistra, quando ci sono i documenti e un pacchetto di fazzoletti per conto mio è aposto (tanto i condom nella emme sono praticamente inutili, chi ci ha provato lo sa ) A me restano i 2 vani nelle portiere (prima che ci metta una lastra di carbonio), ma tanto quelli non li usa nessuno... 
Ah, dimenticavo la giacca...quando metto il Woolrich da ispettore Gadget spesso non riesco nemmeno a sterzare perciò lo presso conto il lunotto posteriore facendo interessanti mosse contorsionistiche... |
| fild7 |
Posted - 25 Jan 2007 : 09:56:20 - cellulare nel portabicchiere dietro il freno a mano - chiavi di casa in tasca nella giacca - cd nel portacd nel cassetto portaoggetti - documenti nel portaoggetti - portafoglio nella giacca - giacca o sul sedile passeggero se sto da solo oppure me la tengo - fazzoletti nel portaoggetti...
che richiesta stramba cmq.. |