| T O P I C R E V I E W |
| emyprototi |
Posted - 20 Jan 2007 : 23:34:32 Scusate qualcuno sa se si può montare solo le cupole dei fari posteriori della 03 su quella della 02 senza cambiare tutto il faro e il prezzo? Grazie ciao Emiliano |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| emyprototi |
Posted - 26 Jan 2007 : 21:30:27 Scusate se non vi ho risposto ma mi son fatto 4 giorni con 40 di febbre! grazie SMOGBIKER per l'aiuto prezioso! Dave ci vediuamo in settimana così mi dici il pretto dei fari! Ciao e Grazie ancora
|
| Dave.c |
Posted - 22 Jan 2007 : 22:32:58 io ho comprato le plastiche ho aperto i miei fari 00 ma la parabole sono diverse... costano + di 200 solo le parabole in toyota quindi ho dato precedenza ad altre spese. ho quì cmq i fari my03 |
| SMOGBIKER |
Posted - 21 Jan 2007 : 10:43:54 quote: Originally posted by emyprototi
Scusate qualcuno sa se si può montare solo le cupole dei fari posteriori della 03 su quella della 02 senza cambiare tutto il faro e il prezzo? Grazie ciao Emiliano
Emiliano....io ho appena sostituito i fanali posteriori....con quelli My03 comprati in america!!!Guardando come sono fatti, credo che provando a staccare la cupola trasparente.....si possa rompere, oltre al fatto che credo non si trovi da nessuna parte solo la cupola (si deve comprare per forza tutto il fanale)!!
Sinceramente....dopo un timido approccio con i cablaggi, e dopo un errore di fili fatto in prima battuta....ho rifatto il cablaggio aggiungendo anche dei portalampada, ed adattando i connettori americani ai miei senza grossi problemi!!! Adesso ho come posizione tutti e 4 i fari accesi....ed ho lasciato gli stop sui piu' esterni....e i retronebbia sui piu' interni (mettendo una lampada a doppio filamento anche sulle luci piu' interne)!!!
L'unica cosa che non so'.....e se i cablaggi del My03 europeo...sono uguali a quelli americani....quindi non so' se i collegamenti che ho fatto io...valgono anche per lo swap che vuoi fare tu (in ogni caso....e' una cavolata adattare il tutto)!! |
| fild7 |
Posted - 21 Jan 2007 : 09:38:45 guarda nel forum se ne è già discusso più volte e mi pare che quello che vuoi fare te non sia possibile... |